Ordine Brigante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultimatum del Principe Albanese

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Ultimatum del Principe Albanese - Pagina 4 Empty Re: Ultimatum del Principe Albanese

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 8:17 pm

morphea ha scritto:

per fare punti giustizia, domani metti l'inserzione, qualcuno sicuro la prenderà.

metti in bl anche i nomi che aveva postato nef... haiku e non ricordo chi....
tra stasera e domani mattina dovrei avere i nomi di quelli a bordo delle tre navi.

haiku, giorgioilbuono, giles e fox.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Ultimatum del Principe Albanese - Pagina 4 Empty Re: Ultimatum del Principe Albanese

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 8:31 pm

koron_muzaka ha scritto:.......Ho fatto tutto per non mandare Lezha in guerra civila.ma dopo che' spiro ha mostrato questo nell nostro forum

https://2img.net/r/ihimizer/img5/4135/annunciok.jpg

hanno capitto che' hanno fatto errore con quell ultimatum di cazzo..

Per di piu gli scrivero qua...

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Non conosco Gentitrim ma con spiro ho fatto tutto uno sproloquio sul perchè ci siamo presi il municipio; sul tradimento del principe e Leka (ho dato tutta la colpa a loro) e che con il loro ultimatum ci hanno messo con le spalle al muro avendoci prima fatto affondare le navi. Se possiamo affrancare senza spargimento di sangue e battere sulla gran cassa dell''unione contro i veneziani....male non sarebbe! domani dovremmo riuscire ad affrancare...

Spiro ha giustificato solo il Principe dicendo che tutta la colpa è di Leka, e gli ho passato io lo screen del Doge per farlo postare nel loro forum. Quindi...ripeto...gentitrim nn lo conosco e nn so come potrebbe comportarsi ma vi ricordo che siamo solo una 20ina....

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 8:46 pm

Koron... ieri io e giub abbiamo parlato col Principe, c'era Spiro e un altro, che non so chi sia...
gli abbiamo detto che ad Udine in cassa c'erano 78 dct e 12 asce, e che molte di queste ultime sono state usate per combattere, altre no... ma due navi credo sia difficile comprarle con quei dct.... e che per assicurarsi della provenienza delle navi potevano scrivere all'ex Principe Fiorentino Lordtew...
Ho anche detto che ho condannato l'attuale moglie di Nicuz per tradimento... ma che dovevo dargli la pena di morte... Sono stati informati di tutto ciò di cui dovevano essere informati, ma la conclusione è stata una:
prolungheremo l'ultimatum, ma dovete sciogliere l'esercito... con venezia ce la vedremo noi!

Spiro sente Nicuz da un anno, di lui non si fida ma non voleva che Nicuz sapesse che ci parlassimo, e questa cosa mi puzza... credo che vogliano trovare un accordo per prendere tempo.

Ho notizie certe da Venezia... pare che molti soldati siano andati via dalla Serenissima, che il Consiglio cambi stanotte o domani.
Hanno solo tre navi Repubblicane e nessuna pare sia per adatta per il trasporto di soldati, ed un esercito con pochi uomini sarebbe uno spreco. Longhena risulta ancora a Pola, e pare che la scusa ufficiale sia il suo matrimonio, ma la cosa non convince nessuno. ( per ora è stato bannato per circa un mese dal Forum, per violazione dell'art.11... neppure più da moderatore riesce a salvarsi più il culo... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ).
Pare che abbiamo gli eserciti quasi vuoti a venezia... quello che ne ha di più dovrebbe essere quello vicino la capitale, con un max di 8... ma attendo conferme.

Ospite
Ospite

Messaggio  legio Sab Dic 18, 2010 10:12 pm

koron_muzaka ha scritto:Zippo dovevi afrancarla.
cosi avevi municipio e porto.

Allora...Plori lo insegno io cosa fare come sindaco.
Ho fatto per 3 mandati quell lavoro.

e diccelo prima no ? Laughing

legio
legio
Generalissimo

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 10:52 pm

morphea ha scritto:

Ho notizie certe da Venezia... pare che molti soldati siano andati via dalla Serenissima, che il Consiglio cambi stanotte o domani.
Hanno solo tre navi Repubblicane e nessuna pare sia per adatta per il trasporto di soldati, ed un esercito con pochi uomini sarebbe uno spreco. Longhena risulta ancora a Pola, e pare che la scusa ufficiale sia il suo matrimonio, ma la cosa non convince nessuno. ( per ora è stato bannato per circa un mese dal Forum, per violazione dell'art.11... neppure più da moderatore riesce a salvarsi più il culo... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ).
Pare che abbiamo gli eserciti quasi vuoti a venezia... quello che ne ha di più dovrebbe essere quello vicino la capitale, con un max di 8... ma attendo conferme.

Mor ..ma chi ti da stè notizie? Shocked

Gli eserciti sono tutti a venezia anche i soldati, ho due capi lancia nei miei leoni e nessuno si è mosso.
Sono tutti nella Serenissima in allerta per la presenza della Liberta Nera..( berlusca è uno di loro).
Il nuovo consiglio si insedia stanotte.
E la nave di tristan ancora non è stata consegnata.
Wink

edit: Tristan è a Padova

Ultima modifica di nefertati il Sab Dic 18, 2010 10:54 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 10:54 pm

leggi bene che ho scritto...
ho detto che ci sono pochi soldati, non che non ci sono eserciti.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 11:01 pm

morphea ha scritto:leggi bene che ho scritto...
ho detto che ci sono pochi soldati, non che non ci sono eserciti.

e che tigna che seiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing

eserciti...soldati......

vabbè...cmq...i soldati sono in Serenissima....
da mò che sono pochi....l'esercito più folto ....è composto al massimo da 8 soldati.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 11:03 pm

e io questo ho detto Sleep

/me da le capate al muro....

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 11:08 pm

morphea ha scritto:e io questo ho detto Sleep

CIA può fà!!! su...su...prima o poi...CIA fai >_<

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 11:10 pm

morphea ha scritto:e io questo ho detto Sleep

ehmmmm..ah siii... Laughing

...no no Mor...niente capate...che già stai messa male.. Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 11:12 pm

cosa portate? chi siete? chi ve conosce? ( marò pisciòòòòòòòòòòòòòòò... m'hai infettataaaaaaaaaaaaaaa ) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom Dic 19, 2010 8:16 am

Stanotte ci siamo scontrati con Gentitrim che è morto...

Io scriverei questo messaggio in Municipio:

Popolo di Lehze...la presa del potere è dovuta all'irresponsabile condotta del vostro Principe Bartolomeus_mortis. Siamo andati in Bosnia per allargare e aumentare la potenza dell'Albania e, questi falsi politici, ci accolgono permettendo l'intervento di soldati veneziani e vendendo l'indipendenza del paese a Venezia.
Purtroppo gli scontri di stanotte si sono svolti anche se entrambi i generali abbiano tentato un accordo, ma, evidentemente, il vostro Principe Bartolomeus_mortis ha pensato di agire diversamente, mandando al massacro il nobile generale Gentitrim, al quale concedo onore, per il suo coraggio e dedizione.
Comunque assicuro il popolo di Lehze che la mia presenza come sindaco sarà limitata nel tempo e, al più presto, indicherò un vostro concittadino come sindaco.
Nel frattempo chiedo unità a tutti i cittadini di Lehze, poichè i nemici del paese desiderano questa nazione e il principe Bartolomeus_mortis non mostra le necessarie capacità per affrontare questo pericolo.

Andrea "Zippotripo" Ravalico

Lehze ... Njerëzit e marrja e pushtetit është për shkak të sjelljes së papërgjegjshme të Bartolomeus_mortis Prince tuaj. Ne shkuam në Bosnje për të zgjeruar dhe për të rritur fuqinë në Shqipëri, dhe këta politikanë të rreme, duke na lejuar të mirëpritur ndërhyrjen e ushtarëve të Venedikut dhe shitjen e pavarësisë së vendit në Venecia.
Përplasjet Për fat të keq sonte u zhvillua edhe pse të dy kanë tentuar një marrëveshje të përgjithshme, por, dukshëm, Prince Bartolomeus_mortis juaj ka vendosur të veprojë ndryshe, duke dërguar Gentitrim fisnik e përgjithshme e masakrës e cila ju jep nder, për guximin e tij dhe përkushtim.
Megjithatë unë siguroj popullin e Lehze se prania e mia si kryetar bashkie do tëjetë i të kufizuara në kohë dhe ,sa më shpejt që të jetë e mundur ,unë do të një nga shokët tuaj qytetar , si kryetar bashkie .
Në ndërkohë unë kërkoj të gjithë qytetarëve për të përzënë Lehze, si armiqtë e këtij kombi dhe vendi uroj princi Bartolomeus_mortis nuk ka treguar aftësitë e nevojshme për t'u marrë me këtë rrezik.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom Dic 19, 2010 8:45 am

postalo pure sul forum loro...taverna del principato...

ma non siamo ancora città franca?

Ospite
Ospite

Messaggio  legio Dom Dic 19, 2010 10:07 am

Zippotrippo ha scritto:Stanotte ci siamo scontrati con Gentitrim che è morto...

Io scriverei questo messaggio in Municipio:

Popolo di Lehze...la presa del potere è dovuta all'irresponsabile condotta del vostro Principe Bartolomeus_mortis. Siamo andati in Bosnia per allargare e aumentare la potenza dell'Albania e, questi falsi politici, ci accolgono permettendo l'intervento di soldati veneziani e vendendo l'indipendenza del paese a Venezia.
Purtroppo gli scontri di stanotte si sono svolti anche se entrambi i generali abbiano tentato un accordo, ma, evidentemente, il vostro Principe Bartolomeus_mortis ha pensato di agire diversamente, mandando al massacro il nobile generale Gentitrim, al quale concedo onore, per il suo coraggio e dedizione.
Comunque assicuro il popolo di Lehze che la mia presenza come sindaco sarà limitata nel tempo e, al più presto, indicherò un vostro concittadino come sindaco.
Nel frattempo chiedo unità a tutti i cittadini di Lehze, poichè i nemici del paese desiderano questa nazione e il principe Bartolomeus_mortis non mostra le necessarie capacità per affrontare questo pericolo.

ottimo zippo, postalo .

Oggi va' affrancata la citta'.

Le priorita' sono reperire cibo e affrancare.
Ci serve il capoporto perche dobbiamo tenere d'occhio chi arriva via mare.

legio
legio
Generalissimo

Messaggio  Ospite Dom Dic 19, 2010 11:13 am

io una cosa non ho capito... ma perchè ancora non è stata affrancata? state aspettando che escono i pasticciotti? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom Dic 19, 2010 11:15 am

Se provo ad accedere alla schermata "Fuori dalla città" mi da un bug, percui non vi posso accedere.
Accade anche a voi?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom Dic 19, 2010 11:23 am

Se Zippo ha affrancato ti darà problemi per tutto il giorno con molte schermate.... sempre se ha affrancato...

prova a vedere se ti fa accedere anche al principato e vedi cosa ti esce.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom Dic 19, 2010 11:35 am

Quando ho clikkato per affrancare mi ha dato subito la pagina di errore...L'affrancatura risulta subito dalla schermata di ingresso nelle città o risulta dal giorno dopo? Al momento risulta ancora il principato e non ville franche.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom Dic 19, 2010 11:45 am

se ti ha dato errore, allora hai affrancato... prova a ridare il comando...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom Dic 19, 2010 11:52 am

E noi come seguiamo il capo...?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom Dic 19, 2010 11:54 am

in giornata dovrebbe tornare tutto come prima... se non circordo male si tratta di qualche ora solamente

credo il tempo necessario di modificare le impostazioni e gli accessi alle varie schermate... dovrebbero sparirvi il principato, l'univesità e il tribunale

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom Dic 19, 2010 11:55 am

Risolto tutto Smile

old.iregni.com Cool

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom Dic 19, 2010 12:14 pm

zippo, una cosa... onde evitare problemi con gli albanesi un domani...
fai lo screen della merce in municipio e lo conservi? ci serve per controbattere.
indipendentemente da quello che ne faremo

( mi ha contattato spiro e dice che ci sono 5 asce, ed io nel rapporto ne vedo solo due non affilate )

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom Dic 19, 2010 3:07 pm

Spiro mi ha detto che le navi di Eresminix e di quella chiavica di Sciamano sono salpate, confermate?

Inoltre dice che, non gli sembrerebbe strano se ora il Principe Croato chiedesse soccorso ai veneziani.... gli ho risposto che l'ultimatum è stata una pessima idea.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom Dic 19, 2010 3:08 pm

confermiamo... ci sono solo 2 navi, quella di Thai e quella di Leka_dukagjini

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo