Ordine Brigante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultimatum del Principe Albanese

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Ultimatum del Principe Albanese - Pagina 3 Empty Re: Ultimatum del Principe Albanese

Messaggio  legio Sab Dic 18, 2010 2:24 pm

destituire il sindaco.....affrancare citta'....immediatamente.

sono le 15 di pomeriggio e non abbiamo fatto ancora una ceppa.
Ci muoviamo o no ?

mettere esercito di gentiltrim in lista nemici.

Premetto che mi state chiedendo di dare ordini "al buio"
avevo chiesto rapporto su gruppi a difesa ieri e non mi avete detto ancora nulla.
Probabilmente gent è in reclutamento...attaccare subito.
Io sto a zenica per chi nn lo ricordasse.

legio
legio
Generalissimo

Torna in alto Andare in basso

Ultimatum del Principe Albanese - Pagina 3 Empty Re: Ultimatum del Principe Albanese

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 2:54 pm

legio ha scritto:

avevo chiesto rapporto su gruppi a difesa ieri e non mi avete detto ancora nulla.

Gruppi in difesa oggi.

# Gruppi presenti qui:

* Gruppo Armato di Oriks, Tanbisha85, Trivela_77, Roni25, Shalari - Ammissione libera - Unitevi
* Gruppo Armato di Reka - Ammissione libera - Unitevi
* Gruppo Armato di Lord.edmond - Ammissione libera - Unitevi
* Gruppo Armato di Erlinda - Chiuso
* Gruppo Armato di Dukedardani, Arnis09, Akili, Knightfortes, Ari - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
* Gruppo Armato di No__name - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
* Gruppo Armato di Alterran, Genci, Pal_engjelli - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
* Gruppo Armato di Leka_dukagjini, Uranii, Ariankerllle, Gjini - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
* Gruppo di gendarmi di Lord_bajron - eventuali assunzioni al municipio o in caserma
* Gruppo Armato di Princi_idardanis, Qemalstafa, Assassins007 - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
* Gruppo Armato di Gjojk_zenebishaj - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
* Gruppo Armato di Black_king - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
* Gruppo Armato di Shqiptari, Bomb3r, Mario___, Meritoni, Sairuss - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
* Reggimento di Mujo_ulqinaku, Boso, Vranakonti, Pop - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
* Reggimento di Arlindxhakoli, Rinor, Lp.lirche, Blerta, Gerri, Noli, Jeqa87 - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
* Gruppo di Kinghyllus - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
* Gruppo di Marlboro_man, Vlonjati, Donat - Ammissione libera - Unitevi
* Gruppo Armato di Spiro, Ulkater, Gjakova - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
* Gruppo Armato di Clicknext, Ibish_sakica, Rilindas, Blenarda, Acrep - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
* Gruppo di Behari12, Denisi_1, Lent - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
* Reggimento di Gjon_kastrioti, Bojken, Siskah, Edzard - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 3:17 pm

il municipio ogni giorno assume 1 sola persona, è così da mesi, quella assunta ieri alle 19,00 era ubriaca fradicia.
I Gruppi all'esterno della città sono questi:

Gruppo Armato di Oriks, Tanbisha85, Trivela_77, Roni25, Shalari - Ammissione libera - Unitevi
Gruppo Armato di Reka - Ammissione libera - Unitevi
Gruppo Armato di Lord.edmond - Ammissione libera - Unitevi
Gruppo Armato di Erlinda - Chiuso
Gruppo Armato di Dukedardani, Arnis09, Akili, Knightfortes, Ari - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo Armato di No__name - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo Armato di Alterran, Genci, Pal_engjelli - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo Armato di Leka_dukagjini, Uranii, Ariankerllle, Gjini - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo di gendarmi di Lord_bajron - eventuali assunzioni al municipio o in caserma
Gruppo Armato di Princi_idardanis, Qemalstafa, Assassins007 - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo Armato di Gjojk_zenebishaj - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo Armato di Black_king - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo Armato di Shqiptari, Bomb3r, Mario___, Meritoni, Sairuss - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Reggimento di Mujo_ulqinaku, Boso, Vranakonti, Pop - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Reggimento di Arlindxhakoli, Rinor, Lp.lirche, Blerta, Gerri, Noli, Jeqa87 - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo di Kinghyllus - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo di Marlboro_man, Vlonjati, Donat - Ammissione libera - Unitevi
Gruppo Armato di Spiro, Ulkater, Gjakova - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo Armato di Clicknext, Ibish_sakica, Rilindas, Blenarda, Acrep - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo di Behari12, Denisi_1, Lent - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Reggimento di Gjon_kastrioti, Bojken, Siskah, Edzard - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Milizia cittadina - eventuali assunzioni al municipio

i nomi in rosso sono in ritiro, quelli in blu sono morti
Siskah dovresti evidenziare quelli che sono amici vostri

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 3:29 pm

Grevius ha scritto:Legio, Thai, uno dei due capitani che hanno affondato le nostre navi, è in città, non so se lo sapevate.
Spero che oggi sia in programma l'assalto, dobbiamo prendere il potere e affondare la loro nave.... non so se si può rubare??

siamo già al potere; non so se si sono dimenticati di togliere lo status quo precedente, o se essendo esercito del principato in automatico abbiamo avuto il potere...l'importante è che nn c'è spargimento di sangue;

direi di mettere sotto processo THAI e possibilmente far salire qualcuno a bordo della nave.

THAI sotto processo per essere veneziano ed avendo Venezia colpito beni di cittadini albanesi ormeggiati in un porto si ritiene colpevole dell'assalto; se riusciamo (quando avremo il potere giudiziario) a condannarlo quando sta a bordo..allora si potrà prendere la nave. Ci sta anche l'altro amico suo...tassotto qualche cosa....

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 3:31 pm

legio ha scritto:

destituire il sindaco.....affrancare citta'....immediatamente.

sono le 15 di pomeriggio e non abbiamo fatto ancora una ceppa.
Ci muoviamo o no ?

mettere esercito di gentiltrim in lista nemici.

Premetto che mi state chiedendo di dare ordini "al buio"

Preso il potere...sono il Sindaco...per l'affrancatura devo aspettare domani...messo in aggressivo e ho Gentitrim nel mirino.
Oggi arruolo solo Siskah (se Alwarrior mette l'annuncio). Domani sono in arruolamento e carico su gli altri.

Giub non possiamo destituire il Consiglio-

Ospite
Ospite

Messaggio  legio Sab Dic 18, 2010 3:36 pm

zippo è importante che come sindaco , tu metta gentiltrim come esercito nemico e l'ordine come amico
proviamo a far combattere la milizia al nostro fianco stanotte.

prova a mettere giub come sindaco , non metterci gente che non so come contattare.

svuotate le casse. razziate tutto il cibo disponibile.

legio
legio
Generalissimo

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 3:36 pm

intendevo il potere (Status quo) il castello non lo possiamo attaccare...non è capitale!!! ora dobbiamo affrancare e aspettare che choup ci dia il Consiglio...(ai 12 albanesi prescelti)...

Koron fai un discorso pubblico ai tuoi compaesani; che il nostro intervento è dovuto al fatto che l'attuale principe ha svenduto lehze a Venezia e si è fatto comprare per farli diventare servi...etc..etc... non ti mancano le parole certamente.

no...io non sindaco! a parte che sti giorni nn ci sto molto; possono sbattermi in prigione da zenica...e resteremo bloccati.

MA CHI ASSALTIAMO STANOTTE??? IL MUNICIPIO è NOSTRO...IL CASTELLO NON E' CAPITALE!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 3:43 pm

Giubius ha scritto:
no...io non sindaco! a parte che sti giorni nn ci sto molto; possono sbattermi in prigione da zenica...e resteremo bloccati.

MA CHI ASSALTIAMO STANOTTE??? IL MUNICIPIO è NOSTRO...IL CASTELLO NON E' CAPITALE!!!

Non si era detto Plori Sindaco?...Lui è molto presente e parla l'italiano.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 3:45 pm

nefertati ha scritto:
Giubius ha scritto:

Non si era detto Plori Sindaco?...Lui è molto presente e parla l'italiano.

ha ragione NEF serve qualcuno locale che possa dare l'impressione di una questione interna! per i più noi siamo ladri....ed abbiamo bisogno di tempo ora...meglio Plori

Ospite
Ospite

Messaggio  legio Sab Dic 18, 2010 4:27 pm

vada per plori...basta che ci sia...

è IMPORTANTISSIMO che il sindaco ENTRO STASERA metta tra gli eserciti non autorizzati
gentiltrim, cosi la milizia lo riconoscera' come nemico.

stanotte dobbiamo far fuori gentiltrim.
o con la milizia, o con l'esercito.
o con tutti e 2.

legio
legio
Generalissimo

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 4:35 pm

legio ha scritto:
è IMPORTANTISSIMO che il sindaco ENTRO STASERA metta tra gli eserciti non autorizzati

se il piano è sfasciare gentiltrim che ci sia sindaco zippo o plori non cambia nulla.
io lascerei zippo che ha sicuramente + dimestichezza con le dinamiche di esercito e con cui abbiamo molti più contatti,
stanotte non sono ammessi errori..

facciamo scaldare plori e lo facciamo entrare in campo domani o quando la situazione esercito - affrancamento è delineata.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 4:38 pm

legio ha scritto:

o con tutti e 2.

spiro è terrorizzato...gli ho fatto vedere lo screen del proclama del doge e dovrebbe averlo già pubblicato! per prendere tempo gli ho detto che il nemico comune è Venezia...e che finchè non vedo note ufficiali di proteste con richiesta risarcimento danni...non potremo mai credere al loro principe...e specialmente a lekkalekka

LEGIO: un giro sul KAP te lo vuoi fare?..visto che il Doge ha pubblicato il loro proclama anche lì

Ospite
Ospite

Messaggio  legio Sab Dic 18, 2010 5:09 pm

massacrateli senza pieta'.
svuotate pure i cestini,
staccate maioliche e intonaci,
metette l'esercito albanese come nemico della milizia e domani
ragioneremo col principe in maniera pacata , serena e costruttiva.....

legio
legio
Generalissimo

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 5:49 pm

zippo metti qualche albanese BE come tribuno, tipo plori......non che serva a molto ma l'attuale mi sta sul c.....

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 5:50 pm

Silvestra ha scritto:il municipio ogni giorno assume 1 sola persona, è così da mesi, quella assunta ieri alle 19,00 era ubriaca fradicia.
I Gruppi all'esterno della città sono questi:

Gruppo Armato di Oriks, Tanbisha85, Trivela_77, Roni25, Shalari - Ammissione libera - Unitevi
Gruppo Armato di Reka - Ammissione libera - Unitevi
Gruppo Armato di Lord.edmond - Ammissione libera - Unitevi
Gruppo Armato di Erlinda - Chiuso
Gruppo Armato di Dukedardani, Arnis09, Akili, Knightfortes, Ari - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo Armato di No__name - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo Armato di Alterran, Genci, Pal_engjelli - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo Armato di Leka_dukagjini, Uranii, Ariankerllle, Gjini - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo di gendarmi di Lord_bajron - eventuali assunzioni al municipio o in caserma
Gruppo Armato di Princi_idardanis, Qemalstafa, Assassins007 - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo Armato di Gjojk_zenebishaj - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo Armato di Black_king - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo Armato di Shqiptari, Bomb3r, Mario___, Meritoni, Sairuss - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Reggimento di Mujo_ulqinaku, Boso, Vranakonti, Pop - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Reggimento di Arlindxhakoli, Rinor, Lp.lirche, Blerta, Gerri, Noli, Jeqa87 - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo di Kinghyllus - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo di Marlboro_man, Vlonjati, Donat - Ammissione libera - Unitevi
Gruppo Armato di Spiro, Ulkater, Gjakova - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo Armato di Clicknext, Ibish_sakica, Rilindas, Blenarda, Acrep - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Gruppo di Behari12, Denisi_1, Lent - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Reggimento di Gjon_kastrioti, Bojken, Siskah, Edzard - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
Milizia cittadina - eventuali assunzioni al municipio

i nomi in rosso sono in ritiro, quelli in blu sono morti
Siskah dovresti evidenziare quelli che sono amici vostri

indigo sono i BE

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 5:59 pm

18/12 17:43 : Armee4958 assume Patr0n per 20,00 ducati

punti o soldati?

questi sono quelli che lavorano oggi; siskah controlla chi dei tuoi si è messo a lavorare invece di combattere...

18/12 14:23 : Niku assume Rinor per 19,00 ducati
18/12 13:43 : Atomikacm assume Endritk1 per 19,00 ducati
18/12 13:43 : Bomb3r assume Goni22 per 16,00 ducati
18/12 13:43 : Gjergj_kastrioti assume Atomikacm per 16,00 ducati
18/12 13:23 : Princi_idardanis assume Ximi per 20,00 ducati
18/12 13:23 : Eliz1 assume Alikristi per 16,00 ducati
18/12 13:03 : Spiro assume Akili per 17,00 ducati
18/12 12:43 : Dardan132 assume Baldovino per 17,00 ducati
18/12 12:43 : Artansusuri9 assume Oxo per 17,00 ducati
18/12 12:23 : Gjon_kastrioti assume Antoz86 per 19,00 ducati
18/12 12:03 : Alterran assume No__name per 19,00 ducati
18/12 12:03 : Alterran assume Bert.qafa per 17,00 ducati
18/12 12:03 : Ari assume Eliz1 per 17,00 ducati
18/12 11:23 : Blick. assume Ari per 19,00 ducati
18/12 11:03 : Miri123 assume Gurella per 19,00 ducati
18/12 10:23 : Rilushe assume Uranii per 19,00 ducati
18/12 10:03 : Spiro assume Dardan132 per 17,00 ducati
18/12 09:43 : Artansusuri9 assume Loni90 per 18,00 ducati
18/12 09:43 : Dhimitri assume Kingrei per 18,00 ducati
18/12 09:03 : Dhimitri assume Kadiri per 18,00 ducati
18/12 09:03 : Leka_dukagjini assume Mmpoodi per 16,00 ducati
18/12 08:43 : Epirioti assume Kushtrim per 16,00 ducati
18/12 08:23 : Dangerboy assume Blick. per 17,00 ducati

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 6:00 pm

il sindaco può aprire processi, portiamoci avanti !

non è dei nostri..?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 6:06 pm

Addiu ha scritto:il sindaco può aprire processi, portiamoci avanti !

non è dei nostri..?

no è uscita;
lo so che sciamano è improbabile che scenda a terra...ma per ogni evenienza..LO TENIAMO IN BL??

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 6:09 pm

se serve una mano a plori col municipio, dategli il mio msn....

i processi, se la città è franca, si dovrebbero solo poter aprire, ma non si possono portare avanti ( Udine docet ), mi pare siano visualizzabili solo in tribunale, ed una volta affrancata la città il Principato non si può più visualizzare nè utilizzare.

Ospite
Ospite

Messaggio  legio Sab Dic 18, 2010 6:28 pm

2 cose servono adesso e prima di subito.

1) che il sindaco metta l'esercito di gent tra i nemici e l'ordine tra gli amici.

2) che zippo si metta in aggressivo.
cosi' ammazziamo chiunque sbarca.

mavafff....ancora che se portamo dietro sta gente.

legio
legio
Generalissimo

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 7:14 pm

legio ha scritto:

o con tutti e 2.

Ma che mi avete preso a cottimo?

umph..allora...siamo gli unici amici del Sindaco (ihihih e vorrei vedere); Gentitrim è anche in lista nemici dell'esercito (ci metto anche Sciamano ed Eresminix, anche se secondo me si sono già dati?).
Per adesso ho messo Plori come Tribuno (domani vedo come farlo diventare sindaco anche se mi da come opzione quello con più carisma e Plori non ne ha molto).
Io non posso ancora affrancare la città (oggi sto prendendo il controllo). Se affranco perdiamo il fattore bonus_difesa.
Non c'è un quattrino in municipio::

51,19 ducati
3 verdure
31 tronchi di legno
1 manico
2 asce non affilate

1 solo mandato aperto:

Mandato numero '831454' (se ho capito per affilare asce)

Contratto :
Mprehje sopate 2 cope, Shqipetari rroga 23 lek per cope.
Inventario delle merci :

Valore d'ingombro: 70

#
Nome
46,00 ducati
2 asce non affilate

Non merita aprire processi (anche perchè ho solo 1 punto giustizia e, come ultima pallottola, mi piacerebbe usarlo bene.

Infine Patron l'ho assunto per 30 punti esercito. Domani passo in arruolamento.

Giub io ho 800 ducati a disposizione se ci fosse qualche panettiere che ci vende pane a poco...

Infine mi è arrivato un corvaccio dal PM locale

* Mittente : Arlindxhakoli , Fisnik e Lezh�
* Data d'invio : 18/12/2010 - 20:08:44
* Titre : Hi

* Hello,

I'm ArlindXhakoli prosecutor of Lezha.
I saw u took the Municipality,and can u tell me the reason,before i open an judical proccess for you ??

Regards !

Gli rispondo o lo lascio nell'ignoranza?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 7:26 pm

per fare punti giustizia, domani metti l'inserzione, qualcuno sicuro la prenderà.

metti in bl anche i nomi che aveva postato nef... haiku e non ricordo chi....
tra stasera e domani mattina dovrei avere i nomi di quelli a bordo delle tre navi.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 7:28 pm

Gli rispondo o lo lascio nell'ignoranza?

io lo lascerei nell'ignoranza, il tempo delle parole è ormai finito..

Ospite
Ospite

Messaggio  legio Sab Dic 18, 2010 7:42 pm

[quote="Addiu"]
il tempo delle parole è ormai finito..
legio
legio
Generalissimo

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 7:51 pm

Zippo dovevi afrancarla.
cosi avevi municipio e porto.

Allora...Plori lo insegno io cosa fare come sindaco.
Ho fatto per 3 mandati quell lavoro.

In Lezha i opositari sono divi in due gruppi.
C'e' Principe (che' fa come duro ma che' io la voglio in quell paese prima possibile.)

C'e' capitano Gentitrim Spiro e gli altri che' vogliono avere un acordo.
Io per ora ho dichiarato guerra santa contro ignoranza.

Ho detto a gent di scogliere essercito in forum.
Vediammo cosa si fara.

Mah...problema e' che' BE e' un po confusa e non hanno voglia di combatere contro Gentitrim perche' ha un buon reputtazione in Lezha e per di piu e' una persona non testardo.

Per me e' andato.
Ho fatto tutto per non mandare Lezha in guerra civila.ma dopo che' spiro ha mostrato questo nell nostro forum

https://2img.net/r/ihimizer/img5/4135/annunciok.jpg

hanno capitto che' hanno fatto errore con quell ultimatum di cazzo..

Per di piu gli scrivero qua...

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo