Ordine Brigante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultimatum del Principe Albanese

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Ultimatum del Principe Albanese - Pagina 8 Empty Re: Ultimatum del Principe Albanese

Messaggio  Ospite Gio Dic 23, 2010 3:16 am

koron_muzaka ha scritto:
legio ha scritto:

tutto cio' attendendo i rinforzi e sopratutto il cibo.

Cibo Arrivera da Abruzzo presto.
Ho contatatto El pibe de oro (Sindaco di Chieti...)
Gli ho detto che' voglio tanto...ma tanto quantita di pane e mais...

Aòòòòòòòò fatte portà pure un pò de rhummmmmmmmmmmm se combatte meglio Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Ultimatum del Principe Albanese - Pagina 8 Empty Re: Ultimatum del Principe Albanese

Messaggio  Ospite Gio Dic 23, 2010 6:49 am

Ragazzi...non per scusarmi...ma in questi giuorni sono molto ma molto incasinato.

Io ho parlato con marv e gli ho detto di non entrare in esercito col suo gruppo e difendere il Municipio,
D'altra parte più di questo che facciamo? Choup non ha risposto alla richiesta di nuovo consiglio oggi ci riprovo.

Morph ci sono 2 posti liberi in bacino di carenaggio....

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio Dic 23, 2010 7:30 am

ho scritto a tutte le paperelle un minuto che riassumo le risposte

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio Dic 23, 2010 8:44 am

Tergesteo Barbarigo , ala destra (Fornovo, 25/04/1456)

Squadre Giovanili
Esercito Milano 3 (0)
Porcelli Mannari FC 22 (1)

Squadre
Porcelli Mananri fc 36 (1)
Ordine Brigante (prestito) 20 (1)
Brigata Fantasma 4 (2)

Esordio in serie A :
Modena NewCastle - Porcelli Mananri FC 0 - 2

( Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz )

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio Dic 23, 2010 11:11 am

Zippotrippo ha scritto:

Morph ci sono 2 posti liberi in bacino di carenaggio....

Quando arriveranno le due navi che t'ho detto... tirale su.. così saranno nascoste....

zippo che materiale hai in porto?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio Dic 23, 2010 12:37 pm

Zippo si mette a fare la spunta degli ordini di Legio:

1)scrivere a choup per la destituzione del consiglio

Fatto ma niente risposta. Provo a riformulòare la richiesta.

2)reperire cibo per l'esercito

Cercato ma mercati esauriti (sembra di stare nella Germania EST). Aspettiamo che i panettieri dei BE producano come promesso.

3)ristrutturare i quadri esercito con i BE

Sospeso...meglio ottimizzare facendo solo 2 reggimenti (il mio e quello di Tab) solo con nostri elementi. Si potrebbe iniziare da oggi.

4)difendere il municipio ( per quelli fuori esercito)

Tutti i BE (avvertito il gruppo di Marv)

5) svuotare tutto quello che trovate

In Municipio e in taverna ci sono solo le briciole..il materiale del porto non si può prendere.

Morph nel porto c'è:

437,05 ducati
30
pezzi di pane
1
pezzo di carne
152
quintali di pietra
13
pelli
159
tronchi di legno
42
chili di ferro
1
coltello
1
scudo
1
vela piccola

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio Dic 23, 2010 1:35 pm

Non voglio prenderli, voglio sapere se si possono utilizzare per mettere in cantiere un canotto.

Lo so che sono una rompipalle, però....

Inizia ad aprire i processi a tutti quelli che hanno assaltato, anche se non vedi il principato, li avrai pronti quando Choup si degnerà di risponderti.

Spiro mi aveva avvertito che avrebbero ritirato tutto il cibo... Prince è vicino e almeno un po' di scorte arrivano... e Terg e i suoi a breve saranno da voi.

Scrivi a Koron e vedi chi tra i suoi è carpentiere o tessitore... ( abbiamo bisogno di una vela grande )
Se puoi, in base a quelli che hai detto di voler tenere in esercito, fai andare gli altri a lavorare.... ci servono dct per comprare legna e cibo.

Tieni 550 dct da parte per il pane da comprare a Prince e il resto usalo per comprare legna a basso costo.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio Dic 23, 2010 5:44 pm

Camera di commercio BE:

Panettieri

Justiniani
gjon_kastrioti

Carpentieri

Pkisi

Chi mi da punti giustizia per il Municipio...inoltre mi servono le prove dell'assalto io non ne ho.

Ho acquistato 53 panini e 112 mais che ho dato in esercito

Domani mi danno 112 panini.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven Dic 24, 2010 1:48 pm

Zippo inserisci queste persone fra gli amici:

Illimino
King_james
Sardinien
Vivi56

vanno comunicati anche all'altro esercito? se la risposta è sì avvisate marv, the prince sta portando il primo carico.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven Dic 24, 2010 2:51 pm

morphea ha scritto:Zippo inserisci queste persone fra gli amici:

Illimino
King_james
Sardinien
Vivi56

vanno comunicati anche all'altro esercito? se la risposta è sì avvisate marv, the prince sta portando il primo carico.

Io li ho inseriti ma non vedo un altro esercito.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven Dic 24, 2010 2:52 pm

Zippo, la legna che prenderai da Prince o da chi te la passerà, dovresti passarla agli albanesi che stanno facendo pane... contatta Just, ti dirà lui.

Di quelli che non sono in esercito, chi può andare a far legna?

azie zippo... ma l'esercito di marv è stato sciolto o s'è spostato?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven Dic 24, 2010 3:23 pm

Alllora ieri ho acquistato un notevole quantitativo di panoini e mais e passati all'esercito. In cassa del mandato ho 479,8. ducati. Pensavo di prendere altri 100 panini a 2 ducati ed il resto spenderlo in legna (ca 80 tronchi).

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven Dic 24, 2010 4:50 pm

zippo... è una sett che dico che 550 dct non si dovevano assolutamente toccare che ho detto a prince di portarci 110 panini

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven Dic 24, 2010 5:21 pm

Morph...i BE stanno producendo anche per noi e a 2 ducati li potevo anche prendere...ora comunque go altri 200 ducati per prendere i panini di Prince...

Intanto mi è arrivata questa richiesta:

* Mittente : Perling
* Data d'invio : 24/12/2010 - 18:10:44
* Titre : Docking and trading

* Sorry for disturbing you again. We will arrive tomorrow in your town and want to trade something with you.
If you want I can give some navigations lessons. I have finished all 8 Courses.

Is there a place free for us in your harbour ?

Please answer me as soon as you can. If there is no free place we would change our target Town

Many Thanks

Perling

Can you please give me the name of your port Master

Questo non lo conosco però possiamo sfruttarlo per gli insegnamenti? Tuttavia sarei più propenso a consigliarlo di dirigersi da un'altra parte.

Intanto l'Arcadia è partita.

Ospite
Ospite

Messaggio  legio Ven Dic 24, 2010 5:25 pm

decidi tu in base a quanti posti nave hai...

tienine sempre uno disponibile.

legio
legio
Generalissimo

Messaggio  Ospite Ven Dic 24, 2010 5:39 pm

e per ora...cmq non può insegnare visto che nn c'è l'università! fatti dare la lista dell'equipaggio e digli che siamo città franca...

stasera arriva the_prince...

e fra 3 gg La Tenace.....

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven Dic 24, 2010 6:20 pm

Zippotrippo ha scritto:Morph...i BE stanno producendo anche per noi e a 2 ducati li potevo anche prendere...ora comunque go altri 200 ducati per prendere i panini di Prince...

prince ci ha fatto un piacere... non è dei ns e non era tenuto a prenderceli, l'avessi detto una sola volta capirei... ma sono minimo due sett che lo ripeto di continuo...
gli ho chiesto io di prendercelo a quel prezzo visto che non ne avevamo.... non mi piacciono ste figure di merda

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven Dic 24, 2010 6:28 pm

morphea ha scritto:
Zippotrippo ha scritto:Morph...i BE stanno producendo anche per noi e a 2 ducati li potevo anche prendere...ora comunque go altri 200 ducati per prendere i panini di Prince...

prince ci ha fatto un piacere... non è dei ns e non era tenuto a prenderceli, l'avessi detto una sola volta capirei... ma sono minimo due sett che lo ripeto di continuo...
gli ho chiesto io di prendercelo a quel prezzo visto che non ne avevamo.... non mi piacciono ste figure di merda

vabbè li troviamo i soldi....

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8