Ordine Brigante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultimatum del Principe Albanese

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Ultimatum del Principe Albanese - Pagina 7 Empty Re: Ultimatum del Principe Albanese

Messaggio  Ospite Mar Dic 21, 2010 2:39 pm

nono... ma senza press... con tutta calma eh... lol!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Ultimatum del Principe Albanese - Pagina 7 Empty Re: Ultimatum del Principe Albanese

Messaggio  Ospite Mar Dic 21, 2010 4:27 pm

Stamani quando mi sono collegato il server era in riparazione. Ho ripreso il controllo...non credo proprio che uin sindaco possa cambiare status...solo un esercito può farlo...l'unoica differenza è che perdo il controllo del porto.

Perchè dobbiamo saccheggiarli..alla fine si stuferanno etorneranno a trattare
Io a Choup ho scritto ma non mi ha risposto.

Ho suggerito ai Be fuori dall'esercito di non entrare e difendere il municipio

Ospite
Ospite

Messaggio  legio Mar Dic 21, 2010 4:47 pm

Zippotrippo ha scritto:Stamani quando mi sono collegato il server era in riparazione. Ho ripreso il controllo...non credo proprio che uin sindaco possa cambiare status...solo un esercito può farlo...l'unoica differenza è che perdo il controllo del porto.

Perchè dobbiamo saccheggiarli..alla fine si stuferanno etorneranno a trattare
Io a Choup ho scritto ma non mi ha risposto.

Ho suggerito ai Be fuori dall'esercito di non entrare e difendere il municipio

se riperdi il controllo del porto per mezza giornata hanno tutto il tempo per far attraccare chi dicono loro.
Il controllo del porto è essenziale per evitare l'arrivo di truppe nemiche.

Ma le merci che erano nel porto? Le hai messe al sicuro?

Che cosa c'è in taverna municipale e in cassa ?

legio
legio
Generalissimo

Messaggio  legio Mar Dic 21, 2010 5:10 pm

inoltre fai capoporto justiniani ma prima svuota tutto quello che c'è.

mettiti in assetto aggressivo e metti in lista amici quelli dei nostri che dovranno sbarcare.

legio
legio
Generalissimo

Messaggio  Ospite Mar Dic 21, 2010 5:12 pm

oggi ho incontrato justiniani in taverna, e gli ho chiesto se stava difendendo il municipio.
mi ha detto che non ha ricevuto gli ordini di farlo, quindi non lo sta facendo.
ora, non so se sia perchè difendere un municipio che comunque possiamo riprendere con l'esercito è controproducente, forse lo si fa perchè chi lavora poi aiuta quelli che stanno in esercito con il cibo, o forse perchè non lo so.
quello che mi lascia un dubbio è vedere nella assunzioni molti "di noi" che hanno preso lavoro.
ora, della morale me ne sbatto altamente, ma chiedo:
chi prende lavoro (OB o BE che sia, non mi interessa), lo fa per i cavoli suoi o perchè gli si dice "tu lavora e produci che tanto difendere il muni non serve a una mazza"?

ps. justiniani mi ha poi chiesto se doveva difendere il muni, perchè non ne sapeva.
x qst chiedo qui se chi non è in esercito è utile difenda il muni o no.

Ultima modifica di Addiu il Mar Dic 21, 2010 5:18 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar Dic 21, 2010 5:17 pm

C'è ancora tutto..

Intanto ho trovato interessanti notizie sul nostro Spiro nel Municipio:

2010-12-01 08:20:31 : Avete venduto 2 asce per 140,00 ducati a Spiro.
2010-12-01 08:20:31 : Avete venduto 10 tronchi di legno per 2,00 ducati a Spiro.
2010-12-01 08:20:31 : Avete venduto 6 tronchi di legno per 2,00 ducati a Spiro.

2010-12-01 08:30:31 : Avete acquistato 10 tronchi di legno per 15,95 ducati a Spiro.
2010-12-01 08:30:31 : Avete acquistato 6 tronchi di legno per 15,95 ducati a Spiro.
2010-12-01 08:00:36 : Avete acquistato 6 tronchi di legno per 15,95 ducati a Spiro.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar Dic 21, 2010 5:39 pm

conserva lo screen...non si sa mai!

ma non sarebbe meglio che a scrivere a Choup fosse Koron? lo ha fatto? ha passato la lista dei consiglieri?

Ospite
Ospite

Messaggio  legio Mar Dic 21, 2010 6:05 pm

Addiu ha scritto: lo fa per i cavoli suoi.....

purtroppo lo fanno per caxxi loro.

difendere il muni è difendere il porto,
se perdiamo il porto come oggi è possibile che ci facciano sbarcare gente indesiderata.

zippo svuota tutte le merci che trovi....capito?
se era sveglio luk si fotteva tutto , e non sono proprio spicci quello che c'è in porto.

inoltre ricordati di metetrti in aggressivo
con in lista amici i nostri che devono arrivare.

accertati che luk non abbia cambiato le impostazioni e che OB risulti sempre tra gli eserciti amici.

Giubius ha scritto:non sarebbe meglio che a scrivere a Choup fosse Koron?

a koron hanno gia risposto picche una volta,
e poi è zippo che comanda l'esercito e è megli scriva lui.

legio
legio
Generalissimo

Messaggio  Ospite Mar Dic 21, 2010 6:17 pm

legio ha scritto:
Addiu ha scritto: lo fa per i cavoli suoi.....

purtroppo lo fanno per caxxi loro.

difendere il muni è difendere il porto,
se perdiamo il porto come oggi è possibile che ci facciano sbarcare gente indesiderata.

zippo svuota tutte le merci che trovi....capito?
se era sveglio luk si fotteva tutto , e non sono proprio spicci quello che c'è in porto.

inoltre ricordati di metetrti in aggressivo
con in lista amici i nostri che devono arrivare.

accertati che luk non abbia cambiato le impostazioni e che OB risulti sempre tra gli eserciti amici.

Giubius ha scritto:non sarebbe meglio che a scrivere a Choup fosse Koron?

a koron hanno gia risposto picche una volta,
e poi è zippo che comanda l'esercito e è megli scriva lui.

Generale...il menefreghismo locale è tangibile; quindi o usciamo dall'esercito lasciandone 4/5 e difendiamo noi... o zippo deve mettere la sveglia ogni giorno alle 4.10...e riprendere il controllo ogni volta...

ho paura che essendo zippo non albanese, rispondano picche pure a lui...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar Dic 21, 2010 6:36 pm

Mi è arrivato questo Pm da Leka:

Good afternoon!

Today I took the power of the city as you can see!
Look, I am still open for negotiation between us like state and you political army group!

First to make clear some things.

You(OB) and BE say that you are here to expand our territories and defend us. I really appreciate this from you!

But I will start from last, defend! We don't need your help to defend our self. I really mean it, we was strong enough to defend ourself and we are again! But wars between us make both sides weak. And with this weakness for country like Venice or others is more easy to conquer us. Anyway.

Expand our territories!
It's really a dream for every country to be larger and larger. But Jah gives us this land, and we are fine with it. Our point is not to take others land, not to be conquers and not to attack Bosnia, in this case like it is Bosnia!
We just want to live in peace with goods that gives our life, and to be strong economically!
Anyway!

My request for you is known now. We want you to leave our city!
But first you need to disband the army. We can secure you a ship, you just need to wait till we build a Carrack, to transport you anywhere you want.

About BE group, I promise you that the Albanian government will not open any trial against them, we have said that we forget all that happens, we want to go forward and raise this country again.

And finally, I don't know if I can do it with hundred percent, but I will try to remove from Bosnia your commander Legio.

This is all from me what I wanted to say.
Please consider my offer!

comandante...lo pozzo torturare?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar Dic 21, 2010 6:38 pm

ma pecchè non mettete mai le traduzioni?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar Dic 21, 2010 6:38 pm

zippetto...metti la sveglia alle 4.10....sient a me!!!

morphea ha scritto:ma pecchè non mettete mai le traduzioni?

zitta donna che queste sò cose de omini...

in pratica dice che ringraziano per l'aiuto per espandere i loro territori ma non gli serve; sciogliete l'esercito e vi costruiamo una caracca per andare via; i BE non saranno processati e si impegnerà per far uscire Legio dalla bosnia...

Ultima modifica di Giubius il Mar Dic 21, 2010 6:41 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar Dic 21, 2010 6:40 pm

Te lo riassumo:

Non vogliono il nostro aiuto per difendersi...non gli interessa espandersi...dobbiamo andarcene, dopo aver sciolto l'esercito...ci forniranno una caracca per andarcene...forse libereranno legio da Zenica...

SUFFICIT?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar Dic 21, 2010 6:46 pm

Giubius ha scritto:zippetto...metti la sveglia alle 4.10....sient a me!!!

morphea ha scritto:ma pecchè non mettete mai le traduzioni?

zitta donna che queste sò cose de omini...

assafa' ... allor m n pozz ja

Ospite
Ospite

Messaggio  legio Mar Dic 21, 2010 7:13 pm

stanotte difenderanno i BE ...e anche tutti quelli che dopo che hanno visto luk sindaco hanno cliccato difendi. Laughing

non serve che zippo si svegli alle 4.

se SVUOTATE TUTTO , se Zippo si collega ad un ora decante la mattina....

allora diventare sindaco importa poco,
perche anche se riprendono momentaneamente il muni non c'è piu nulla
e far attraccare una nave in poche ore non è semplice.

basta che Zippo si collega di mattina....anche non prestissimo.

ZIPPO....VUOTA STE CAXXO DE CASSE del PORTO.

E METTI IN AGGRESSIVO . Lista amici con i nostri arrivi.

legio
legio
Generalissimo

Messaggio  Ospite Mar Dic 21, 2010 11:29 pm

Legio...sono in aggressivo da mo' e ho già messo in lista amici chi è sbarcato. Fatemi la lista degli altri che li aggiungo.

Le casse del porto non posso svuotarle...(non c'è alcun comando visible).

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer Dic 22, 2010 12:38 am

E se tutti quelli che' sono in essercito (maggior parte) di loro escono dall essercito e difendono la citta?
Essercito puo restare solo con un divisione.

Perche' se fai affrancazione, forse non puoi attaccare quelli che' si ribellano quell giorno (se era contrario allora leka dukagjini doveva essere morto oggii)

Le casse dell porto ho paura che' non si possono toccare...ho pravato pure io quando ho affrancato la citta ma non ha opsione per loro e non so come mai sono quelli merci in porto.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer Dic 22, 2010 3:27 pm

zippo, ho bisogno di una info urgente...
quanti posti ci sono in banchina di carenaggio?

sono in arrivo due navi... quella di silvestra, e quella di the prince.... io le nasconderei lì.

Inoltre, e mi spiace dirlo, vedo una disorganizzazione inaudita... non va bene così
troppa lentezza, e troppa frenesia spesa male.

E' una settimana che Legio dice di riorganizzare l'organico.
Koron vi ha detto che per qualsiasi cosa riguardante i BE potete contattare lui.

Chi si sta occupando della gestione dei gruppi?
I resoconti ed i report, perchè non li vedo più?
Chi sta sentendo tutti i giorni i soldati?

Ospite
Ospite

Messaggio  legio Mer Dic 22, 2010 5:50 pm

io piu di tanto non insisto .... è natale.

pero' siamo in una situazione in cui nemmeno il ritiro spirituale è possibile.

per ora ho messo i BE a difesa ( sono gli unici che mi mandano i report almeno )

e noi a fare catenaccio a centrocampo.

tutto cio' attendendo i rinforzi e sopratutto il cibo.

legio
legio
Generalissimo

Messaggio  Ospite Mer Dic 22, 2010 6:04 pm

tutto cio' attendendo i rinforzi e sopratutto il cibo

Beh non è che al mercato di gennaio arrivino 'sti campioni eh ... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer Dic 22, 2010 6:17 pm

legio ha scritto:

tutto cio' attendendo i rinforzi e sopratutto il cibo.

Cibo Arrivera da Abruzzo presto.
Ho contatatto El pibe de oro (Sindaco di Chieti...)
Gli ho detto che' voglio tanto...ma tanto quantita di pane e mais...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer Dic 22, 2010 8:22 pm

tergesteo ha scritto:
tutto cio' attendendo i rinforzi e sopratutto il cibo

Beh non è che al mercato di gennaio arrivino 'sti campioni eh ... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

generà....ti avevo chiesto Messi e Ibra al mercato di gennaio per velocizzare l'attacco e tu mi rimedi Romeo Benetti e Tarcisio Burgnich???? Sad Sad

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer Dic 22, 2010 10:33 pm

morphea ha scritto:

Inoltre, e mi spiace dirlo, vedo una disorganizzazione inaudita... non va bene così
troppa lentezza, e troppa frenesia spesa male.

E' una settimana che Legio dice di riorganizzare l'organico.
Koron vi ha detto che per qualsiasi cosa riguardante i BE potete contattare lui.

Chi si sta occupando della gestione dei gruppi?
I resoconti ed i report, perchè non li vedo più?
Chi sta sentendo tutti i giorni i soldati?

Io non prendo iniziative....poi caxxiate...se uno lo fààà Rolling Eyes

Se il Capo mi dà incarichi ....son quà...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer Dic 22, 2010 10:49 pm

Legio gli ordini li ha dati credo che Morph si riferisca a quello...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer Dic 22, 2010 10:54 pm

Mistic ha scritto:Legio gli ordini li ha dati credo che Morph si riferisca a quello...

eh...

ma pare che nef ogni volta tenti di mettermi in bocca cosa che non dico e non penso, sarà divertente... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo