Ultimatum del Principe Albanese
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Ultimatum del Principe Albanese
legio ha scritto:
marfy limitati nei tuoi contatti su msn...
Cosi' fai sembrare che siamo nel panico.
Mentre invece nel panico ci sei solo tu.
quando spari ste cazzate ti escono naturali... o le pensi pure?
sai che ti dico? fai come dici tu... ma per me stai facendo un'enorme cazzata.... e visto che non sei un'idiota, non credo di doverti assecondare.
Ospite- Ospite
Addiu ha scritto:Gli albanesi non hanno paura di noi...odiano i BE...e di conseguenza ...noi!
Un motivo in più per prendere il potere.
Alternative non ne vedo, e prima di credere a una conversione degli albanesi che ci odiano, crederò che i maiali possano volare..
Non ho parlato di conversazione.
Secondo te quello che stanno facendo è per amore?
Sicuro che una parte è con noi...ma a quanto sembra molti di più non lo sono!
Quindi visto che abbiamo queste informazioni...perchè non sfruttarle?
Ospite- Ospite
quando siamo arrivati qui, avevamo il controllo di lezhe.
alle elezioni, abbiamo perso il controllo, ma abbiamo comunque 5 persone in consiglio.
il fatto è che queste persone non sono state minimamente considerate, nonostante regolarmente elette.
tradotto: abbiamo perso completamente il controllo di lezhe, e l'unica cosa che ci è rimasta è l'esercito.
se aspettiamo, finiremo il cibo, il nostro esercito si indebolirà mentre il loro si rinforzerà.
a quel punto non avremo più nemmeno il vantaggio militare.
allora che faremo?
tornare significa passare per Zenica.
stare qui significa rimanere intrappolati, probabilmente processati ed umiliati dagli albanesi che ci odiano (vedere il principe che esclude i BE dal consiglio per credere).
l'unica cosa che ci rimane da fare è combattere non tutti gli albanesi, ma quelli che ci odiano, quindi il consiglio intero.
alle elezioni, abbiamo perso il controllo, ma abbiamo comunque 5 persone in consiglio.
il fatto è che queste persone non sono state minimamente considerate, nonostante regolarmente elette.
tradotto: abbiamo perso completamente il controllo di lezhe, e l'unica cosa che ci è rimasta è l'esercito.
se aspettiamo, finiremo il cibo, il nostro esercito si indebolirà mentre il loro si rinforzerà.
a quel punto non avremo più nemmeno il vantaggio militare.
allora che faremo?
tornare significa passare per Zenica.
stare qui significa rimanere intrappolati, probabilmente processati ed umiliati dagli albanesi che ci odiano (vedere il principe che esclude i BE dal consiglio per credere).
l'unica cosa che ci rimane da fare è combattere non tutti gli albanesi, ma quelli che ci odiano, quindi il consiglio intero.
Ospite- Ospite
Forse sono io che non riesco a spiegarmi.
Dico; avvisare il principe che Venezia vuole l'Albania come stato Vassallo....che tradotto in parole povero...è una sudditanza....forse...dico forse...al principe può non andare bene..
è probabile che siano convinti che Venezia venga in aiuto per dei ""quasi"" accordi precedenti ...ma non è così...
Dico; avvisare il principe che Venezia vuole l'Albania come stato Vassallo....che tradotto in parole povero...è una sudditanza....forse...dico forse...al principe può non andare bene..
è probabile che siano convinti che Venezia venga in aiuto per dei ""quasi"" accordi precedenti ...ma non è così...
Ospite- Ospite
il principe mi ha contattato in msn...(vi evito tutte le righe in inglese)
spiegato e rispiegato...cosa vorrebbe fare venezia ma nn ci sta niente da fare....dice che ce ne dobbiamo andare; che la bosnia era loro alleata...e che nessuno ci ha pregato di venire. Ha anche giurato e spergiurato che non sapeva niente delle navi..e che ci procura un salvacondotto per superare zenica... e di postporre l'ultimatum
Io ho risposto che non posso certo fidarmi più e che cmq decide Legio...e che gli mandasse PM...
spiegato e rispiegato...cosa vorrebbe fare venezia ma nn ci sta niente da fare....dice che ce ne dobbiamo andare; che la bosnia era loro alleata...e che nessuno ci ha pregato di venire. Ha anche giurato e spergiurato che non sapeva niente delle navi..e che ci procura un salvacondotto per superare zenica... e di postporre l'ultimatum
Io ho risposto che non posso certo fidarmi più e che cmq decide Legio...e che gli mandasse PM...
Ospite- Ospite
nef quello che dici tu l'ho provato a fare una settimana fa'.
Non c'è margine di trattativa.
E posso anche capirli in un certo qual modo.
I BE gli hanno fregato pure le mutande,
che volevi un regalo di natale ?
Esiste 1 sola maniera per venirne fuori.
prendere lehze, affrancarla, battere i bosniaci e filarcela tutti quanti insieme via terra verso nord.
Tutti i possibili aiuti, da quelli via mare a quelli del gruppo di albanesi che si vuole unire all'esercito,
non potremo raccoglierli se prima non prendiamo lehze e l'affranchiamo,
in modo da piazzare difese passive , virare in modalita reclutamento, assorbire gruppi e filarcela..
Fatto cio'....potremmo ancora avere qualche possibilita'.
Se no'....NO.
legio- Generalissimo
legio ha scritto:
nef quello che dici tu l'ho provato a fare una settimana fa'.
Non c'è margine di trattativa.
E posso anche capirli in un certo qual modo.
I BE gli hanno fregato pure le mutande,
che volevi un regalo di natale ?
Esiste 1 sola maniera per venirne fuori.
prendere lehze, affrancarla, battere i bosniaci e filarcela tutti quanti insieme via terra verso nord.
Tutti i possibili aiuti, da quelli via mare a quelli del gruppo di albanesi che si vuole unire all'esercito,
non potremo raccoglierli se prima non prendiamo lehze e l'affranchiamo,
in modo da piazzare difese passive , virare in modalita reclutamento, assorbire gruppi e filarcela..
Fatto cio'....potremmo ancora avere qualche possibilita'.
Se no'....NO.
Bastava saperlo! Non vi avrei assillato così....
Bè ...un regalino non mi dispiacerebbe!
...magari na barchetta...
Sempre e comunque con te ....Generale silenzioso....
Ospite- Ospite
17/12 15:23 : Armee5063 assume Lp.lirche per 16,00 ducati
17/12 16:43 : Alterran assume Leka_dukagjini (capogruppo di altri 4...quindi nn difendono)
16/12 17:03 : Armee5063 assume Arlindxhakoli per 16,00 ducati
è capogruppo di altri 6 gli altri mica seguono il capo? (altrimenti sarebbero assorbiti tutti)
noi siamo sempre 23....eppure dovevamo assorbire un altro gruppo di albanesi....spero che qualche civile ci dia una mano...
17/12 16:43 : Alterran assume Leka_dukagjini (capogruppo di altri 4...quindi nn difendono)
16/12 17:03 : Armee5063 assume Arlindxhakoli per 16,00 ducati
è capogruppo di altri 6 gli altri mica seguono il capo? (altrimenti sarebbero assorbiti tutti)
noi siamo sempre 23....eppure dovevamo assorbire un altro gruppo di albanesi....spero che qualche civile ci dia una mano...
Ospite- Ospite
Salve tutti....
Tutti questi detto "principi" andrano a quell paese presto.
Noi andiamo con nostro piano.
Domani (sabato) saremo dentro le mure, affrancchiamo la citta e mettiamo un altro consiglio.
Gentrim non usa token , vuol dire che' dopo 5 giorni suo essercito non sara piu.
Governo lo faciamo BE cosi non abbiammo problemi con gli admin.
I soldi che' sono dentro stato sarano per voi di piu che' per BE.
Non credo che' sono tanti pero sono soldi come ho detto per voi...
BE avra 30-40% voi 60%-70%
Voglio invitare in Albania tutti i briganti dell RR, Anghelos, Antocapone etc etc etc
Mi pottete dire chi non volete qua? IO provo ad convincere loro di fare un attacco sull Venezia e una campagna intera sull balcanio....
Per ogni cosa che' volete da me scrivetemi PM...
Io sono nell nodo no.4 e sono in prigione per altri 7 giorni.
Abbiammo altri cittadini in Lezha che' sono pronti di entrare nell nostro essercito.
Per ogni cosa nuova io parlo con Legio e scrivero pure qua.
Grazie!!!
Tutti questi detto "principi" andrano a quell paese presto.
Noi andiamo con nostro piano.
Domani (sabato) saremo dentro le mure, affrancchiamo la citta e mettiamo un altro consiglio.
Gentrim non usa token , vuol dire che' dopo 5 giorni suo essercito non sara piu.
Governo lo faciamo BE cosi non abbiammo problemi con gli admin.
I soldi che' sono dentro stato sarano per voi di piu che' per BE.
Non credo che' sono tanti pero sono soldi come ho detto per voi...
BE avra 30-40% voi 60%-70%
Voglio invitare in Albania tutti i briganti dell RR, Anghelos, Antocapone etc etc etc
Mi pottete dire chi non volete qua? IO provo ad convincere loro di fare un attacco sull Venezia e una campagna intera sull balcanio....
Per ogni cosa che' volete da me scrivetemi PM...
Io sono nell nodo no.4 e sono in prigione per altri 7 giorni.
Abbiammo altri cittadini in Lezha che' sono pronti di entrare nell nostro essercito.
Per ogni cosa nuova io parlo con Legio e scrivero pure qua.
Grazie!!!
Ospite- Ospite
Controllo della zona
* L'esercito *Ordine Brigante*, diretto da Zippotrippo, è responsabile del controllo di questo nodo.
Vuol dire che abbiamo preso la città?
* L'esercito *Ordine Brigante*, diretto da Zippotrippo, è responsabile del controllo di questo nodo.
Ospite- Ospite
Silvestra ha scritto: Controllo della zona
Abbiamo lo status quo...significa che possiamo destituire il sindaco....(giusto?)
a lehze ci sono 62 persone in ritiro delle quali 25 livello 0 sono tutti pezzotti da tenere d'occhio?
Ospite- Ospite
destituire immediatamente sindaco plz , affrancare citta'.
legio- Generalissimo
...
non sono in esercito, non so perche'.... controllate se ci sono i miei, niku, alwarrior, spartaku84, special__one, pkisi.
entro nel reggimento pronto? fatemi sapere...
Ospite- Ospite
siskah ha scritto:non sono in esercito, non so perche'.... controllate se ci sono i miei, niku, alwarrior, spartaku84, special__one, pkisi.
io vedo solo in quanti siamo...non chi siamo! chiedi a loro direttamente oppure aspettiamo zippo se riesce a vedere lui...
Generale, ma lo status quo lo abbiamo avuto dal sindaco o ce lo siamo presi?...
bisogna mettere un sindaco albanese!..facciamo le cose più in regola possibile per Choup e possibilmente qualcuno che non abbia processi in corso, altrimenti se va in gabbio ci blocchiamo.
Ospite- Ospite
Giubius ha scritto:siskah ha scritto:non sono in esercito, non so perche'.... controllate se ci sono i miei, niku, alwarrior, spartaku84, special__one, pkisi.
io vedo solo in quanti siamo...non chi siamo! chiedi a loro direttamente oppure aspettiamo zippo se riesce a vedere lui...
Generale, ma lo status quo lo abbiamo avuto dal sindaco o ce lo siamo presi?...
bisogna mettere un sindaco albanese!..facciamo le cose più in regola possibile per Choup e possibilmente qualcuno che non abbia processi in corso, altrimenti se va in gabbio ci blocchiamo.
Siamo entrati per conto nostro e con noi, in città, c'è anche l'esercito di Gentitrim...
Domanda niubba...destituisco o prendo il potere?
1 Potete cambiare il controllo di questa città
2 Potete prendere il potere in questa città
Sis io vedo solo i capigruppo. Alwarrior, Justiniani e Tab.
Tab...chi hai?
Stasera entro in reclutamento.
Ospite- Ospite
chiedi a legio....quale opzione fare...ma..credo bisognerebbe farla prima possibile.
Ospite- Ospite
Buongiorno Ordine...
...Ordine Buongiorno...
Oggi si preannuncia una giornata movimentata...siamo tutti consapevoli di quanto forti siamo se uniti.
Non starò quì a dirvi ...caxxate....solo....
....mettiamogliela nel deretano........ ...così suona pure raffinato...
a Bè...mi servi tu....
....la tua frase simbolo....come inno alla presa della città....
Wuèè...lavativi presenti a Zenica.... ....na preghieretta al vostro Aristotele fatela per noi...
Oggi si preannuncia una giornata movimentata...siamo tutti consapevoli di quanto forti siamo se uniti.
Non starò quì a dirvi ...caxxate....solo....
....mettiamogliela nel deretano........ ...così suona pure raffinato...
a Bè...mi servi tu....
....la tua frase simbolo....come inno alla presa della città....
Wuèè...lavativi presenti a Zenica.... ....na preghieretta al vostro Aristotele fatela per noi...
Ospite- Ospite
entrambe le opzioni
scusa ma ho deletato il post poichè siskah m'ha dt che il sindaco va in automatico, quindi mi sembrava inutile
vedi tu, se puoi piazzarlo piazza lui che è albanese BE, se no pace
edit: per chi se lo fosse perso, costui è Plori
scusa ma ho deletato il post poichè siskah m'ha dt che il sindaco va in automatico, quindi mi sembrava inutile
vedi tu, se puoi piazzarlo piazza lui che è albanese BE, se no pace
edit: per chi se lo fosse perso, costui è Plori
Ospite- Ospite
Plori mi pare ottimo perchè parla bene entrambe le lingue
Ospite- Ospite
Avvisato il piscione... attendiamo risposta
Pure a me Plori pare un'ottima idea... anche Niku in realtà...
ricordatevi anche, quando verrà nominato il sindaco, di fargli controllare se si prende possesso anche del porto...
Pure a me Plori pare un'ottima idea... anche Niku in realtà...
ricordatevi anche, quando verrà nominato il sindaco, di fargli controllare se si prende possesso anche del porto...
Ospite- Ospite
Silvestra ha scritto:Plori mi pare ottimo perchè parla bene entrambe le lingue
Concordo ..persona valida.
Ospite- Ospite
1 Potete cambiare il controllo di questa città
2 Potete prendere il potere in questa città
devi fare tutte e due.
prima prendi il potere.
poi cambi il controllo credo.
preso il controllo e il muni cambia assetto in aggressivo.
legio- Generalissimo
Legio, Thai, uno dei due capitani che hanno affondato le nostre navi, è in città, non so se lo sapevate.
Spero che oggi sia in programma l'assalto, dobbiamo prendere il potere e affondare la loro nave.... non so se si può rubare??
Spero che oggi sia in programma l'assalto, dobbiamo prendere il potere e affondare la loro nave.... non so se si può rubare??
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 2 di 8