Ritorno a LEHZE
2 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ritorno a LEHZE
Giubius ha scritto:mor..se ti porti silvestra arijeka possiamo prendere la nave sua (a rijeka) e portare i profughi croati qui...con tanto di provviste di cibo. Tu prosegui poi per silvi.
e pur s putess fa... comunque abbiamo ancora 10 gg... nel frattempo raccatto gente, così se viene pure ale, ne prendiamo una 30ina .
Ospite- Ospite
...
Ci sono delle reclute dei Black Eagles pronte ad arivare dagli abruzzi.... ma quanti posti avete?
Mia cugina Ayril pure, forse ha deciso di raggiungermi ed unirsi a noi...
Mia cugina Ayril pure, forse ha deciso di raggiungermi ed unirsi a noi...
Ospite- Ospite
abbiamo tre navi siskah... quindi, esclusi i capitani, 9 posti per canotto... per un totale di 27 persone...
Ospite- Ospite
due amici, che per ora vogliono restare anonimi, sono pronti a partire per raggiungerci dalle coste abruzzesi... non è roba fasulla... ma non hanno imbarco per adesso
io vorrei partire, se mettete in programma una partenza ritardata verso l'abruzzo, ovviamente dopo che mi sarà stato possibile rientrare a Lezhè.
Perchè in tal caso potrei finalmente attingere dalle mie riserve a Chieti... ne ho bisogno perchè sono 5 mesi che sto lontano da casa... e potremmo portare tanta roba in più con noi, magari facendo spazzolare per tempo quei mercati...
E nemmeno a me possono impedire di tornare a casa... sono un cittadino esemplare... poi se guidasse Brigamante si farebbe veloce... ha il rekord di attraversata silvi Lezè e ritorno!
io vorrei partire, se mettete in programma una partenza ritardata verso l'abruzzo, ovviamente dopo che mi sarà stato possibile rientrare a Lezhè.
Perchè in tal caso potrei finalmente attingere dalle mie riserve a Chieti... ne ho bisogno perchè sono 5 mesi che sto lontano da casa... e potremmo portare tanta roba in più con noi, magari facendo spazzolare per tempo quei mercati...
E nemmeno a me possono impedire di tornare a casa... sono un cittadino esemplare... poi se guidasse Brigamante si farebbe veloce... ha il rekord di attraversata silvi Lezè e ritorno!
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2