LEHZE
2 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
LEHZE
con il cibo a quanto pare stiamo provvedendo, ottimo.
A questo punto serve alzare bandiera con un altro esercito, anche di un solo uomo.
quello restera' a lehze e l'ordine verra' qui a zenica.
Occorre riscrivere alla celsius per avere il consiglio, magari allegando la lista nostra dei candidati.
Indispensabile tenere saldo il possesso del porto, e di conseguenza il municipio,
mettendo i nuovi arrivati a difesa delle mura non dovrebbero esserci grossi problemi.
legio- Generalissimo
Re: LEHZE
P.s:
L'ONE sara' qui a fine gennaio con 5 navi e 30 uomini via terra.
occorre resistere qui'.
legio- Generalissimo
legio ha scritto:
P.s:
occorre resistere qui'.
a Venezia già sanno dei movimenti Anghelos + Caleb....
C'è stato molto movimento....stanotte ritenteranno in forze di riprendere il muncipio! Zippo svegliati presto domani mattina!!
Ospite- Ospite
marg e caleb sono ai ferri cortissimi, nn corti.... katied sentirà caleb per accordi coi genovesi, e poichè si caca sotto pure dell'ombra sua, avrà pensato:
- marg mi prende per culo e vuole venezia? mi posso fidare?
- se è amico di caleb ( per gli accordi vecchi e oramai rotti ) questi stanno insieme... e se OB si unisce a loro? OMMIOTIO prenderanno venezia
- se si devono muovere per raggiungerci, sicuramente nn verranno tutti via mare, una parte si dovrà spostare via terra e quasi sicuramente passerà per venezia... OMMIOTIO L' ONEEEEEEEEEEEE? E DOVE ANDRANNOOOOOOOO? DALL'OBBBBBBBBBBBBB? e se stanno pure con marg... ci IMBOTTIGLIERANNOOOOOOO? OMMIOTIOOOOOOOOOOOO POVERA MEEEEEE!
o curagg' o ten' è a paur' che la fotte...
- marg mi prende per culo e vuole venezia? mi posso fidare?
- se è amico di caleb ( per gli accordi vecchi e oramai rotti ) questi stanno insieme... e se OB si unisce a loro? OMMIOTIO prenderanno venezia
- se si devono muovere per raggiungerci, sicuramente nn verranno tutti via mare, una parte si dovrà spostare via terra e quasi sicuramente passerà per venezia... OMMIOTIO L' ONEEEEEEEEEEEE? E DOVE ANDRANNOOOOOOOO? DALL'OBBBBBBBBBBBBB? e se stanno pure con marg... ci IMBOTTIGLIERANNOOOOOOO? OMMIOTIOOOOOOOOOOOO POVERA MEEEEEE!
o curagg' o ten' è a paur' che la fotte...
Ospite- Ospite
Giubius ha scritto:legio ha scritto:
P.s:
occorre resistere qui'.
a Venezia già sanno dei movimenti Anghelos + Caleb....
C'è stato molto movimento....stanotte ritenteranno in forze di riprendere il muncipio! Zippo svegliati presto domani mattina!!
Mi sveglio presto sì...devo mettere i regali sotto l'albero, prima delle belve.-
Ospite- Ospite
# Domenica sono in LEZHA (e non LEHZA )
#Inizio a fare essercito pronto.
#Un giorno posso entrare nell essercito di Zippo per lasciare mie pane dentro esserico...
#I membri dell BE stanno facendo tutto per far arrivare nuovi recluti ...
#Gli ho detto ai miei di trovare pane dovunque.
#Dall Abruzzo mi sa che' non si puo far niente per ora.
* Mittente : El.pipe.deoro
* Data d'invio : 22/12/2010 - 21:52:38
* Titre : Re: ..
* Il problema è uno Koron.. e vorrei che restasse fra noi.
Chieti il 27 dicembre verrà assaltata per togliere me come sindaco, non posso più seguire l'incarico perchè ho dei problemi di salute in RL.
Dirò comunque al prossimo sindaco di contattarti.
Sono desolato Koron, spero solo che il tuo giudizio su di me non cambi.
Mi dispiace davvero.
Scusa.
Pero non vuol dire che' restero qua...faro tutto possibile per trovare cibo , parlero con altro che' arrivera li.
Per di piu gli scrivero.
#Inizio a fare essercito pronto.
#Un giorno posso entrare nell essercito di Zippo per lasciare mie pane dentro esserico...
#I membri dell BE stanno facendo tutto per far arrivare nuovi recluti ...
#Gli ho detto ai miei di trovare pane dovunque.
#Dall Abruzzo mi sa che' non si puo far niente per ora.
* Mittente : El.pipe.deoro
* Data d'invio : 22/12/2010 - 21:52:38
* Titre : Re: ..
* Il problema è uno Koron.. e vorrei che restasse fra noi.
Chieti il 27 dicembre verrà assaltata per togliere me come sindaco, non posso più seguire l'incarico perchè ho dei problemi di salute in RL.
Dirò comunque al prossimo sindaco di contattarti.
Sono desolato Koron, spero solo che il tuo giudizio su di me non cambi.
Mi dispiace davvero.
Scusa.
Pero non vuol dire che' restero qua...faro tutto possibile per trovare cibo , parlero con altro che' arrivera li.
Per di piu gli scrivero.
Ospite- Ospite
Lo so Lo so..ma in esercito non risulta e chi l'ha soffocato non mi manda gli Screen...Falcia...se ci sei, mi dai un po' di punti giustizia?
Ospite- Ospite
Quando si parte per andare a recuperare gli altri a Zenica?
Io voglio essere fra quelli che andranno.
Io voglio essere fra quelli che andranno.
Ospite- Ospite
Alwarrior scrive che sono stati Blick e Donat, gli ho scritto se poteva madarmi gli screen
Ospite- Ospite
Ho uno screen...mi servono punti giustizia, anche se il processo non può andare avanti finchè non avremo il principato. Ho visto che ci sono stati dei magheggi in Municipio (ad esempio Spiro si è preso un po' di ducati e un paio di asce), inoltre molti non hanno pagato le tasse e potremo denunciare solo chi ci interessa (come è successo ad Al capone ).
P.S. ho rimesso in funzione la taverna Municipale...così entra un po' di denaro in cassa.
P.S. ho rimesso in funzione la taverna Municipale...così entra un po' di denaro in cassa.
Ospite- Ospite
Zippotrippo ha scritto:
mettici un barile di roba di alta qualità...
la notte di natale non ci andava di passarla in luoghi ostili..... sono in fuga per nodi con la cavalleria e tra cinque ore entro in territorio albanese... domani ti passo per pm i nominitivi corretti da aggiungere alla lista amici.... se ci sono ostacoli sul percorso fateli spostare....
se non li trovi velocente, i punti giustizia ed esercito te li portiamo noi!!!!
Ospite- Ospite
vedi se tab riesce a produrli, lui è via dello stato, a rotazione dovrebbe averli.
Ospite- Ospite
Fattokoron_muzaka ha scritto:Zippo apri una oferta per me...devo entrare dentro OB oggi...
Ospite- Ospite
Luca_ross ha scritto:.... sono in fuga per nodi con la cavalleria e tra cinque ore entro in territorio albanese... domani ti passo per pm i nominitivi corretti da aggiungere alla lista amici.... se ci sono ostacoli sul percorso fateli spostare....
ottimo luca, bella mossa.
Appena koron avra' pronto l'esercito e appena l'OB sara' pronto
si potra dar il via all'operazione recupero profughi zenica ....
Koron resta a presidiare lezhe , l'OB viene a zenica.
Non dovremo attaccarla, bastera' far credere loro di farlo, giungere fuori le mura e assorbire i reietti,
sottoscritto compreso. 4 reggimenti in OB dovrebbero bastare. Fatemi sapere quando siete pronti.
Quando l'OB partira' e i Be saranno in esercito , avremo il problema di difendere le mura.
O troviamo almeno 8 uomini , o Koron tutte le mattine dovra destituire il sindaco.
Ultima cosa....quando avete scritto a gli admin per destituire il consiglio che lista gli avete mandato?
legio- Generalissimo
ho ragione di credere che nei gruppi di difesa a Lehze alcuni che davamo per morti non siano poi tanto morti perchè si sono spostati di gruppo
Ospite- Ospite
lavabo ha problemia ad identificare e riconoscere chi utilizza il furtivo, quindi o lo da per morto, o per eradicato, o per partito... direi che non fa testo.
le'... se ady rientra nelle mura dopo 4 giorni che zippo esce da lezhe perchè qualcuno gli fa la spiata, zippo potrebbe inguattarsi al nodo a sud, senza arrivare fin qui.
una volta che è rientrato l'esercito di ady dentro le mura di zenica, zippo potrebbe rientrare a lezhe ( risparmio di cibo di 5 gg, ed impiego di meno uomini per lo spostamento ) , e chi rischia il processo può andarsene col furtif singolarmente, chi invece lo ha già in corso tanto vale lo faccia in reggimento.
le'... se ady rientra nelle mura dopo 4 giorni che zippo esce da lezhe perchè qualcuno gli fa la spiata, zippo potrebbe inguattarsi al nodo a sud, senza arrivare fin qui.
una volta che è rientrato l'esercito di ady dentro le mura di zenica, zippo potrebbe rientrare a lezhe ( risparmio di cibo di 5 gg, ed impiego di meno uomini per lo spostamento ) , e chi rischia il processo può andarsene col furtif singolarmente, chi invece lo ha già in corso tanto vale lo faccia in reggimento.
Ospite- Ospite
Luca_ross ha scritto:Zippotrippo ha scritto:
mettici un barile di roba di alta qualità...
la notte di natale non ci andava di passarla in luoghi ostili..... sono in fuga per nodi con la cavalleria e tra cinque ore entro in territorio albanese... domani ti passo per pm i nominitivi corretti da aggiungere alla lista amici.... se ci sono ostacoli sul percorso fateli spostare....
se non li trovi velocente, i punti giustizia ed esercito te li portiamo noi!!!!
uccazz... non avevo letto....
ross che ti sei inventato per uscire da zenica?
Ospite- Ospite
Luca_ross ha scritto:..
la notte di natale non ci andava di passarla in luoghi ostili..... sono in fuga per nodi con la cavalleria e tra cinque ore entro in territorio albanese...[/size]
ma portarci cn te no eh???
Ospite- Ospite
Mistic ha scritto:
ma portarci cn te no eh???
cosi sappiamo solo che ady non è in aggressivo...
non sappiamo pero' che nomi ha in BL,
e non è il caso di scoprirlo proprio ora.
legio- Generalissimo
e se ci provassi io all'aggiornamento?
tanto con questa avviata comunque non sarebbero qui prima di 15 gg...
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:e se ci provassi io all'aggiornamento?
Stat ferm ohi.... -.-
Ospite- Ospite
Credo perche' essercito di ADY non ha piu di 5 soldati dentro...per questo e' in status AMICO
Altra cosa...
Io sono in una citta franca...e credo che' come me sono 6 personi.
Se andiamo fuori citta vediamo che' in ville franche sono 6 personi.
Io non posso entrare nell esercito di Zippo ..
Speriamo che' domani si puo fare qualcosa...se gli admin arrivano....
Se ha qualchuno qualche' diea cosa devo fare aituatemi per questo...
Altra cosa...
Io sono in una citta franca...e credo che' come me sono 6 personi.
Se andiamo fuori citta vediamo che' in ville franche sono 6 personi.
Io non posso entrare nell esercito di Zippo ..
Speriamo che' domani si puo fare qualcosa...se gli admin arrivano....
Se ha qualchuno qualche' diea cosa devo fare aituatemi per questo...
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3