obitorio/infermeria
2 partecipanti
Pagina 5 di 15
Pagina 5 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15
Re: obitorio/infermeria
22-11-2010 04:07 : Ady_velicanstveni vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
ti faccio compagnia...siskah...sto altri 15gg fermo....
ps...pure emozione è andata....
Ospite- Ospite
te l'avevo detto.
l'unica cosa seria è studiarne le difese interne e tentare l'assalto al municipio.
legio- Generalissimo
Generale lo so...ma 15gg in + o in - non fanno differenza... bisognava provare. Ma dall'interno...sarà difficile se due eserciti difendono lo status quo... o no?
Ospite- Ospite
Primo...a me fanno differenza perchè mi servivano i tuoi punti esercito
Secondo...non possono sequestrarvi dopo che voi avete scontato la vostra pena e il periodo di inattività. Non possono impedirvi di giocare, rischiando l'eradicazione. Io, prima di uscire, avrei fatto presente la cosa a chi di dovere. Così avete fatto il loro gioco e non il vostro...o meglio, il nostro.
Secondo...non possono sequestrarvi dopo che voi avete scontato la vostra pena e il periodo di inattività. Non possono impedirvi di giocare, rischiando l'eradicazione. Io, prima di uscire, avrei fatto presente la cosa a chi di dovere. Così avete fatto il loro gioco e non il vostro...o meglio, il nostro.
Ospite- Ospite
Zippotrippo ha scritto:Primo...a me fanno differenza perchè mi servivano i tuoi punti esercito
Secondo...non possono sequestrarvi dopo che voi avete scontato la vostra pena e il periodo di inatività. Non possono impedirvi di giocare, rischiando l'eradicazione. IO, prima di uscire, avrei fatto presente la cosa a chi di dovere.
io nn sono stato processato e condannato......la tua obiezione è giusta...l'avrei fatta se fossi già stato condannato...La stupidità in questi "strateghi" è costringerci a stare dentro....è logico che per uscire...poi...dovremo fare qualcosa.
Ospite- Ospite
la realtà è una... a parte le sentenze, non si può contestare nulla.
ed io mi sono scocciata di ripetere che mi servono gli screen di tutte le sentenze ed i profili in negativo.
ed io mi sono scocciata di ripetere che mi servono gli screen di tutte le sentenze ed i profili in negativo.
Ospite- Ospite
Zippotrippo ha scritto:Abbiamo il permesso del sindaco..l'esercito è in amichevole, non ho albanesi in BL...che si deve fare? Metterci a programmare noi questo gioco?
senti.. un consiglio per la prossima volta... nessuno in black list quando entri dentrole mura e sei autorizzato... nesssuno di nessun genere... soprattutto qyuando haii a che fare con sindaci e prefetti alleati ma non abituati a difendere... le spiegazioni magari te le do' più avanti... ma tu ascolta il consiglòio di un amico e fai in questo modo la prossima volta
Ospite- Ospite
legio ha scritto:
te l'avevo detto.
l'unica cosa seria è studiarne le difese interne e tentare l'assalto al municipio.
ne abbiamo anche un'altra di possibilità...
Ospite- Ospite
scusami Morph... non avevo capito che volevi gli screen da ciascuno... pensavo che fossero stati già raccolti... stasera provvedo appena ho tempo, cioè dopo cena
Ospite- Ospite
Voi, che siete stati condannati dovete scrivere solo per voi.... noi ( logicamente chi vuole ) manderà una mail, sempre dalle faq, in cui chiederemo se quello che accade è normale.
Ospite- Ospite
Giubius ha scritto:22-11-2010 04:07 : Ady_velicanstveni vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
Mi ripeto.L'unica soluzione per uscire vivi da li senza aiuto è farlo al cambio dell'ora .
Capisco la necessità di sperimentare nuove opzioni, ma in questo momento abbiamo bisogno solo di avervi quì vivi.
Al cambio dell'ora ci sono tutti gli aggiornamenti è praticamente impossibile per il gioco vedere le azioni che compiono i pg in quei pochi minuti!
/me accende un cero per il Colonnello e per Siskah!
Ospite- Ospite
Kurò sta vita 'un se pò fà, ultimamente è di più il tempo in cui stai stando morto che quello in cui stai stando vivo
Ospite- Ospite
maremma ho fatto la fine dell'ortolano grrrrrrrrrr
colonnèèèèèèèèèè imprestame l'amatura
cmq sono rientrato abile e arruolato , pronto a missioni di sabotaggio all'interno del campo rom attendo ordini
colonnèèèèèèèèèè imprestame l'amatura
cmq sono rientrato abile e arruolato , pronto a missioni di sabotaggio all'interno del campo rom attendo ordini
Ospite- Ospite
04-12-2010 04:07 : Avete colpito Tindrli. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
04-12-2010 04:07 : Avete colpito Tindrli. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
04-12-2010 04:07 : Avete iniziato un combattimento contro Tindrli.
Bembe ere questo il messaggio atteso? Comunque le armi funzionano
Bembe ere questo il messaggio atteso? Comunque le armi funzionano
Ospite- Ospite
Zippotrippo ha scritto:04-12-2010 04:07 : Avete colpito Tindrli. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
Comunque le armi funzionano
si...funzionano...
Ospite- Ospite
sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
cmq ho cambiato le opzioni di viaggio prima di entrare nuovamente in esercito..... ho messo
" prenditi sempre a mazzate"
cmq ho cambiato le opzioni di viaggio prima di entrare nuovamente in esercito..... ho messo
" prenditi sempre a mazzate"
Ospite- Ospite
è ufficiale......sto sul cazzo a sto gioco.......
è ufficiale......sto sul cazzo a sto gioco.......
tabac- Messaggi : 339
la mia Killer
Sabina707 ha scritto:
Ospite- Ospite
A Tndrlii gli avevo scritto un Pm: "Ooops..Sorry, I don't see you coming".
Questa la sua risposta:
so bastard,all of you will be killed again as your shity Legio,first time you didnt bealive when I said that to stupi Koron and Legio..do you bealive now?
ALL OF YOU WILL BE DESTROYED
si è forse seccato?
Questa la sua risposta:
so bastard,all of you will be killed again as your shity Legio,first time you didnt bealive when I said that to stupi Koron and Legio..do you bealive now?
si è forse seccato?
Ospite- Ospite
Zippotrippo ha scritto:A Tndrlii gli avevo scritto un Pm: "Ooops..Sorry, I don't see you coming".
Questa la sua risposta:
si è forse seccato?
ha detto che Legio è una merdaccia!! tu mandagli i saluti invece: greetings from Grupp!!
Ospite- Ospite
07-12-2010 04:07 : Boorich vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
07-12-2010 04:07 : Fod vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
07-12-2010 04:07 : Fod vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
07-12-2010 04:07 : Pozderac vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
07-12-2010 04:07 : Steelers86 vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
07-12-2010 04:07 : Jasko007 vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
07-12-2010 04:07 : Bogdan_hrebljanovic vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
07-12-2010 04:07 : Copypaste vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
07-12-2010 04:07 : Vlada007 vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
07-12-2010 04:07 : Nina12345 vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
07-12-2010 04:07 : Avete iniziato un combattimento contro l'armata "Kraljevska Bosanska Garda" comandata da Ady_velicanstveni.
Giusto 1 paio di colpi
del mio gruppo sn morti tutti tranne Koron
Ospite- Ospite
attivare i furtiv per non farvi condannare di nuovo a -1000? no? mistic sei visibile
quindi....solo il gruppo mistic si è scontrato..non l'esercito!
il principe prefisso telefonico dice:
Questo è solo un tentativo di prendere la città, perché anche oggi la difesa della città .. perchè il loro esercito non ha attaccato.
Non sanno che stavate cercando di entrare in realtà...
quindi....solo il gruppo mistic si è scontrato..non l'esercito!
il principe prefisso telefonico dice:
Questo è solo un tentativo di prendere la città, perché anche oggi la difesa della città .. perchè il loro esercito non ha attaccato.
Non sanno che stavate cercando di entrare in realtà...
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15
Pagina 5 di 15