obitorio/infermeria
2 partecipanti
Pagina 4 di 15
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Re: obitorio/infermeria
Qualche ferito è guarito...se sì...lo arruolo nell'esercito.
Per gli altri (resuscitati e feriti gravi) scrivete i giorni restanti così mi faccio un'idea della vostra situazione.
Per gli altri (resuscitati e feriti gravi) scrivete i giorni restanti così mi faccio un'idea della vostra situazione.
Ospite- Ospite
non so quanti punti ci vogliono per arruolare singolarmente o in gruppo; se lo fai in gruppo coordina con i membri per nn farli stare troppo tempo visibile e tieni presente quanti punti ci vorrebbero per tornare a lehze... legio....batti un colpo.
Ospite- Ospite
ci vuole un punto ad arruolamento...mi servona ancora 30 punti per muovermi...ce li hai Giub?
Ospite- Ospite
Zippotrippo ha scritto:ci vuole un punto ad arruolamento...mi servona ancora 30 punti per muovermi...ce li hai Giub?
li tengo...ma come mi metto visibile mi..beccano. Devi farteli dare da falcia...è già denunciato. Contattalo per pm. può dartene 20 al gg...nel frattempo facciamo il pieno di punti.
Tergesteo nn riuscirà ad arrivare qui prima di un mese.
L'esercito di kontiuran è composto da:
kontiuran
Robin:hoodi
c'è un arrivato morto (dalla bosnia)....forse i bosniaci si sono messi in aggressivo.
Ospite- Ospite
allora...riepiloghiamo per favore. Ride bene chi ride ultimo.
Datemi tutte le indisponibilità, quando recuperate e la situazione armi:
Giubius disponibile dal 22/11 - armi: spada e scudo. Forza 254!
Legio
Mistic
Bembe
Emozione
Luca_ross
Brigamante
Parzek
Falcia
Ps ho dimenticato qualcuno?
Legio
Mistic
Bembe
Emozione
Luca_ross
Brigamante
Parzek
Falcia
Ospite- Ospite
Giubius ha scritto:allora...riepiloghiamo per favore. Ride bene chi ride ultimo.
Legio disponibile dal 26/11
Mistic disponibile dal 26/11 - armi: manc o azz.forza 189!
Bembe disponibile dal 26/11
Emozione
Luca_ross disponibile dal 26/11
Brigamante disponibile dal 26/11
Parzek disponibile dal 26/11- armi:manc o azz.forza 0!
Falcia disponibile dal 25/11
siamo morti tra il gg prima e il gg dopo quindi le indiponibilità avendo tutti il pack militare sn queste...ho aggiunto la forza mia e quella di Parz perkè sono le unike ke conosco!
Ospite- Ospite
Mistic ha scritto:Giubius ha scritto:allora...riepiloghiamo per favore. Ride bene chi ride ultimo.
Legio disponibile dal 26/11
Mistic disponibile dal 26/11 - armi: manc o azz.forza 189!
Bembe disponibile dal 26/11
Emozione disponibile dal 22/11 - armi:solo scudo. Forza 201
Luca_ross disponibile dal 26/11
Brigamante disponibile dal 26/11
Parzek disponibile dal 26/11- armi:manc o azz.forza 0!
Falcia disponibile dal 25/11
siamo morti tra il gg prima e il gg dopo quindi le indiponibilità avendo tutti il pack militare sn queste...ho aggiunto la forza mia e quella di Parz perkè sono le unike ke conosco!
ho aggiunto me stessa^^
Ospite- Ospite
ad oggi sono riuscito ad arginare i danni a 225 di forza... ora dipende dalla condanna... confermo indisponibile fino al 26... idem la mia Brì che è a 216 di forza, ma se va tutto ok lei non perderà altro
Ospite- Ospite
luca se serve cibo fischia ---------
stamattina ho preso tutto il pane che avevano meso a 6 solo che non avevo più dct
stamattina ho preso tutto il pane che avevano meso a 6 solo che non avevo più dct
Ospite- Ospite
abbiamo visto che, come Brì entra on line, si sveglia d'improvviso il pm... Chiavika... insomma quella lì...
probabilmente ha attivato la sorveglianza di lavabo... occhio quindi per tutti quelli che hanno il furtivo a non farsi beccare
per cui Brigamante malgrado il pacchetto furtivo va in ritiro, prende tempo, risparmia le risorse e attende di rimettersi in movimento... e poi vediamo che succede... io se posso gli compro qualcosa per tempo...
oggi mi hai fregato per pochi secondi... sono entrato proprio al reset e quei 10 pezzi a 6 erano già in corsa (evidentemente) verso di te... ancora me la cavo bene... ma teniamo la guardia alta... in realtà il problema lo avremo quando esce la condanna... va a finire che Legio e Koron saranno i più fortunati perchè sanzionati subito... io intanto studio le navali... sono alla sesta materia...
il pane tienilo... non rischiamo di farci mettere con il c... per terra... i pochi ducati che ho cercherò anche io di investirli... ho anche un paio di oggetti da vendere... ma non prima di vedere che condanna sarà...
mangiate in taverna da noi finchè ci sono i panini... non lasciamoli ai bosniaci... mi raccomando
poi quando stiamo per rimetterci in cammino coordiniamoci....
e se vi viene in mente un modo per distrarli... ditelo subito!
probabilmente ha attivato la sorveglianza di lavabo... occhio quindi per tutti quelli che hanno il furtivo a non farsi beccare
per cui Brigamante malgrado il pacchetto furtivo va in ritiro, prende tempo, risparmia le risorse e attende di rimettersi in movimento... e poi vediamo che succede... io se posso gli compro qualcosa per tempo...
oggi mi hai fregato per pochi secondi... sono entrato proprio al reset e quei 10 pezzi a 6 erano già in corsa (evidentemente) verso di te... ancora me la cavo bene... ma teniamo la guardia alta... in realtà il problema lo avremo quando esce la condanna... va a finire che Legio e Koron saranno i più fortunati perchè sanzionati subito... io intanto studio le navali... sono alla sesta materia...
il pane tienilo... non rischiamo di farci mettere con il c... per terra... i pochi ducati che ho cercherò anche io di investirli... ho anche un paio di oggetti da vendere... ma non prima di vedere che condanna sarà...
mangiate in taverna da noi finchè ci sono i panini... non lasciamoli ai bosniaci... mi raccomando
poi quando stiamo per rimetterci in cammino coordiniamoci....
e se vi viene in mente un modo per distrarli... ditelo subito!
Ospite- Ospite
Quando dicevo che cambiare atteggiamento in aggressivo era un rischio...
19-11-2010 04:07 : Avete colpito Robin_hoodi. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
19-11-2010 04:07 : Avete iniziato un combattimento contro Robin_hoodi.
Questo era lo sconosciuto che viaggiava in parallelo a noi...
Faccio notare che, fuori da Zenica, siamo tornati tutti mortiferi. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca..
19-11-2010 04:07 : Avete colpito Robin_hoodi. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
Questo era lo sconosciuto che viaggiava in parallelo a noi...
Faccio notare che, fuori da Zenica, siamo tornati tutti mortiferi. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca..
Ospite- Ospite
Giubius ha scritto:
L'esercito di kontiuran è composto da:
kontiuran
Robin:hoodi
c'è un arrivato morto (dalla bosnia)....forse i bosniaci si sono messi in aggressivo.
Avvenimenti recenti :
Ospite- Ospite
Altro incidente---
21-11-2010 04:07 : Avete colpito Jastek. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
21-11-2010 04:07 : Avete iniziato un combattimento contro i difensori di Lezhë.
ma non avevamo l'approvazione del sindaco?
21-11-2010 04:07 : Avete colpito Jastek. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
ma non avevamo l'approvazione del sindaco?
Ospite- Ospite
Ospite- Ospite
Un giovane dedito alla difesa della città in cui è nato da un mesetto...
Un giovane dedito alla difesa della città in cui è nato da un mesetto...
Ospite- Ospite
nooooooooooooooooooo... s'è spurcat a spaddddddddddddddddddd!!!!
Ospite- Ospite
Sabiolina
Ospite- Ospite
si idem per me, il mio gruppo mi chiede perchè stiamo attaccando Lehze forse avremmo bisogno di sapere che cosa stiamo facendo
Ospite- Ospite
non la stiamo attaccando, siamo entrati solo dentro le mura, su autorizzazione del sindaco Leka... ed eravamo in amichevole
Ospite- Ospite
Abbiamo il permesso del sindaco..l'esercito è in amichevole, non ho albanesi in BL...che si deve fare? Metterci a programmare noi questo gioco?
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Pagina 4 di 15