Ordine Brigante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

game over

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

game over Empty game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 10:02 am

Hanno azzerato Ares ma la cosa peggiore è che lo hanno cancellato dal consiglio senza farlo sostituire da alcuno, quindi voteranno 6 contro 5

questo è il post che ho messo in discussioni. Lo riporto qui perchè sarà cancellato a breve sicuramente:

============================

Mi dispiace, sarò bannato per la prima volta in 3 anni, sarò eradicato...ma francamente non mi importa molto più.

dopo le miniere che la notte spariscono e non puoi affrancarle per costringere il nemico ad uscire dalle mura della città...(e quando sei passato, ritornano dove stavano)

dopo i processi farsa autorizzati senza conseguenza alcuna per i giudici...(ti mettono in bl senza poter uscire dalla città, ma se lavori o compri cibo ti sbattono in galera. perchè sei straniero e non puoi farlo.e magari dopo mesi e quando stai in esercito)

Dopo che admin locali partecipano attivamente ad eserciti nemici e ti discutono pure in forum con tanto di bannate, senza che nulla gli venga imputato.

dopo che quando conquisti una città e chiedi il cambio di governo( tutto fatto da locali) non te lo danno...(come fatto altre volte)

Dopo che i nemici fanno lo stesso, quindi ti indicono elezioni a breve per toglierti il principe regolarmente eletto che sta dalla tua parte...

dopo che mi hanno portato a 0 reputazione e dopo aver chiesto il motivo ti azzerano la proprietà rispondendo anche in modo scortese...

dopo che hanno tolto la taverna a morphea...(quanti stranieri fanno taverne in nazioni diverse e nessuno dice niente)

dopo tante e tante cose....

L'ultima trovata:

siccome alle elezioni al principato albanese si trovano 6 consiglieri contro 6... come ti risolvono la cosa?

Portando a 0 reputazione un consigliere albanese,togliendogli tutto dalla proprietà cancellandolo come consigliere e senza far subentrare il primo dei non eletti; risultato...ora si voterà 6 contro 5...

Il tutto questo viene condito da risposte sgarbate e maleducate. "il cliente ha sempre ragione" si diceva una volta...

Per me..è game over; di perdere tempo e soldi e poi veder ogni giorno vanificato quello che fai con decisioni dall'alto... ho altro a cui pensare.

vorrei far notare a lor Signori...che anche grazie a persone come noi questo gioco non è il tamagochi da sfamare o una farmville...

E' stato un piacere....
============================

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  legio Mar Mar 22, 2011 10:38 am




Bello il pezzotto.




Ma non fare lo stronzo Kurtz.

Dopo l'hic manemibus optime......Damose Romanamente colonne'.
Prima che famo la fine dei sorci.



Vogliono fare i stronzi?
Ok....vecchio sistema.....palla lunga cross al centro e insacca de testa.


Scappamoje a cavallo usando il nodo miniera.
Scappamo verso nordest a cavallo.
Entramo col furtif a zenica e l'assaltamo, ariscappamo verso nord est,
Fino alla capitale bulgara. Assaltiamo anche quella er scappiamo in grecia dagli amici di rga.



non fare il cazzone........pensaci.




legio
legio
Generalissimo

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 10:48 am

alla faccia del piano F... Shocked Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 10:51 am

Piano ...A ...o...F...non risolverà questa storia.

Da qualsiasi parte andremo , questo sarà il trattamento che ci riserveranno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 11:12 am

/me fischietta Rolling Eyes


e poi non dite che NON CIO i poteri... Laughing Laughing Laughing


per la prima volta dico.... " e mo.... fujmm!"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 11:30 am

nefertati ha scritto:Piano ...A ...o...F...non risolverà questa storia.

Da qualsiasi parte andremo , questo sarà il trattamento che ci riserveranno.

Condivido pienamente....
la voglia era già poca...
il tempo ancora meno...
che dire....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty ...

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 11:40 am

Da domani la mia Siskah e' in ritiro...


ci volevano tutte ste bastardate per farmi togliere la mia piu' grande dipendenza.... meno male che e' primavera... mi metto a fare giardinaggio

TERAPIA D'URTO ^^.

VI VENGO A TROVARE QUI.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 11:48 am

Fanculo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 11:54 am


ma siete impazziti?
il gruppo migliore esce nei momenti di difficoltà. scappate? tsssss non d'accordo anzi vi chiamerei codardi scusate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 12:07 pm

fatemi un favore....

prima di decidere, fatemi provare una cosa.

quando entrano in taverna e parlano in inglese o in italiano per provocarvi, non rispondete e screenateli, e passatemi gli screen.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 12:48 pm

ste.man ha scritto:
ma siete impazziti?
il gruppo migliore esce nei momenti di difficoltà. scappate? tsssss non d'accordo anzi vi chiamerei codardi scusate

E chi scappà?

E solo na forma de protesta , anche se la voglia sta scemando per bene, se fosse per me io me lancerei contro i serbi subito...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 12:52 pm

Se possibile sarebbe da tradurre quanto scritto da Giubius e mandare ESCLUSIVAMENTE a Levan.

...Morp...ci pensi tu? Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  legio Mar Mar 22, 2011 12:55 pm





Non fate i cazzoni....pensateci bene.

Farci ammazzare non la vedo tutta st'opera de alto coraggio,
sto morto 800 volte , una de piu non mi spaventa,
ma voglio anche fare danno,
e qui ora di danno ne posso far ben poco.
Possiamo tentare di fargli il culo a modo nostro....

Pensateci, non si tratta di scappare,
a morire fermi al loro posto son buoni tutti,
basta non fare nulla.


Non mollate. Io mollo solo se eradicano giub. Laughing

legio
legio
Generalissimo

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 12:56 pm

alias me lasciate qui da solo a resuscitare...e babbè...buona fortuna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 12:58 pm

ehm... levan è amico di jon_snow :S
e giub è quello che traduce i pm....

ma un'idea ce l'avrei....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 1:04 pm

legio ha scritto:



Non fate i cazzoni....pensateci bene.

Farci ammazzare non la vedo tutta st'opera de alto coraggio,
sto morto 800 volte , una de piu non mi spaventa,
ma voglio anche fare danno,
e qui ora di danno ne posso far ben poco.
Possiamo tentare di fargli il culo a modo nostro....

Pensateci, non si tratta di scappare,
a morire fermi al loro posto son buoni tutti,
basta non fare nulla.


Non mollate. Io mollo solo se eradicano giub. Laughing



uh comm t vogl ben... agg ritt a stessa cos in taverna *.*

per me va sciolto l'esercito... ci ammacchiamo sul nodo morto a sud e aspettiamo che i serbi entrano in città.
una volta lì, si zompa l'esercito e si va a far danno in tutta europa, con due crediti sempre a deposito... così loro NON ci POSSONO eradicare, ma noi diventiamo un dito al culo perenne....


dall'altra parte abbiamo amici che giocano in italia... e ho qualcuno lì che è disposto ad attaccare gli stranieri come stanno facendo loro con noi.... guerra di screen e silenziamenti, che dite?





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 1:06 pm

morphea ha scritto:[
dall'altra parte abbiamo amici che giocano in italia... e ho qualcuno lì che è disposto ad attaccare gli stranieri come stanno facendo loro con noi.... guerra di screen e silenziamenti, che dite?[/size]



vuol dire abbassarsi al loro livello....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 1:10 pm

D'altra parte mollare vuol dire dargliela vinta....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 1:15 pm

secondo me dobbiamo dimenticarci degli admin, e pensare che questo è solo un gioco.
lasciamo da parte anche l'onore (che se n'è già andato a ______ per quanto ho letto qua e là in forum balcanico) e giochiamocela.
sono il primo a voler combattere, non mene frega un caxxo se dovrò farmi 45 giorni a lezhe se mai continuerò a giocare: ma se c'è un'altra strategia che per quanto possa essere difficile da attuare è perseguibile io ci proverei.
rimanere fermi qui non vuol dire salvare l'onore, quello se n'è già andato e per quanto possa essere utile non aiuta a vincere ne a giocare intelligentemente.

io sposterei l'esercito sul nodo miniera per poi puntare a nord verso zenica e oltre, non so dove ma tentare di andarcene da qui dove non possiamo giocare è già qualcosa.
mal che vada ci scontriamo xk nn riusciamo a saltarli, ed allora avremo la morte da soldati che vogliamo.
ben che vada puntiamo a zenica a far danni, magari incrociamo ady che sta affrancando, chissà.

rimanendo il più possibile in esercito evitiamo i processi, dove potremmo andare con un po' di fortuna non so ma sicuramente fare una mossa noi invece che aspettare lo scacco matto del nemico mi sembra più interessante, più intelligente e più divertente.


non abbiamo più nulla da perdere ormai..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 1:19 pm

sentite, ma fate finta di non vedere o cosa?

il gioco è morto con il primo scontro a Zenica... non oggi
mollare in 40, significa solo mollare in 40... nessuno vi telefonerà a casa per dirvi di ritornare, e dopo un po' nessuno si ricorderà di quello che faremo.
probabilmente, molti, tra qualche settimana si riiscriveranno e si sentiranno peggio, perchè il gioco gli mancherà e gli mancherà ancora di più quello che facciamo insieme... ma nulla sarà cambiato, e noi ci sentiremo solo peggio.


è finito il gioco, giusto?
ma nessuno ci impedisce di giocare a modo loro con i nostri modi....
se devo essere eradicata, che sia perchè HO RAGIONE, non perchè ho torto.


hanno detto si parla solo nella lingua del paese in cui si è?
continuate a scrivere in terza persona e quando vi provocano screenateli
faranno altrettanto in italia

ci hanno detto che non si parla?
stiamo in silenzio e facciamolo in gdr, senza provocarli per prendere BAN... ci tappano solo la bocca e noi dobbiamo tappare le loro

reperite quante più regole possibili in giro e abboffiamoli di mail...


ci potranno azzerare le caratteristiche, ma per assaltare serve numero... non caratteristiche Wink
coi un solo credito in saccoccia non ci possono eradicare, perchè rischiano ritorsioni penali per frode e furto....





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 1:48 pm

legio ha scritto:





Non mollate. Io mollo solo se eradicano giub. Laughing


Se tutti facciamo la stessa protesta forse non lo eradicano Giub e forse potremo avere regole certe.
Per questo motivo ho aggiunto un topic dove chi vuole può manifestare la propria adesione alla protesta.
Dovete essere però consapevoli che il rischio è quello di venire eradicati, quindi non intervenite con commenti o considerazioni, intervenite solo per aderire alla protesta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 1:58 pm

ho cominciato a passare un po' di nomi per farli controllare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  legio Mar Mar 22, 2011 2:22 pm

Vicvondoom ha scritto:alias me lasciate qui da solo a resuscitare...





no vic....non lasciamo nessuno sta tranquillo.

dimmi quando resusciti....ti diro' come ti recuperiamo.

legio
legio
Generalissimo

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 3:07 pm

Vicvondoom ha scritto:alias me lasciate qui da solo a resuscitare...e babbè...buona fortuna.

mai lasciato nessuno indietro.... non cominceremo da te.

Io ho solo voluto rompere un po' le balle pure a loro.

Vorrei chiedere di far rientrare la protesta se mettono il 6^ nome al consiglio, tanto per non passare da stronzi.

Generale..proprio perchè siamo morti tante volte, una in + o una in - non fa differenza. Il problema è che da stamattina gli albanesi volevano entrare in ritiro per protesta e saremmo cmq restati da soli.

ah...la minchiata di entrare nel loro esercito ha sortito l'effetto...

se stanno a sbellicare dalle risate con lo screen tuo che entri in esercito loro chiedendo protezione alle loro potenti schiere... Very Happy Laughing Laughing



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 3:11 pm

Questo è quello che Siskah mi sta traducendo per postarlo in BT e che manderò via FAQ alla Celsius:






Se sei in un paese diverso dal tuo, non puoi parlare in nessun caso una lingua diversa da quella parlata normalmente in quel paese, neppure se accompagnata da traduzione.

Non puoi parlare la tua lingua sul forum neppure se accompagnata da traduzione, non puoi parlare la tua lingua neppure quando sei solo tra i tuoi connazionali, non puoi parlare la tua lingua neppure quando apri una taverna tutta tua.

Ti cancellano la taverna, e neppure ti avvisano, se scrivi il nome di quella taverna in una lingua diversa da quella parlata nel paese in cui sei, ma vale solo per te che non sei nata in quel paese in RL, perché chi invece vive in RL in quel paese può chiamare la propria taverna come vuole.

Devi tacere.

Devi tacere se ti inducono a smettere di giocare, perché quello che chiamano gioco di ruolo in realtà non lo sanno giocare e non vogliono che si giochi.

Devi tacere se si gioca ad armi impari.

Devi tacere se tu giochi e gli altri non lo fanno.

Devi tacere se non esistono regole scritte.

Devi tacere se ci sono regole valide per alcuni e per altri no.

Devi tacere altrimenti ti spariscono soldi e ti ritrovi con le caratteristiche azzerate.

Devi tacere se gli stessi che mangiano grazie agli euro di molti, non hanno il coraggio di metterti alla porta e ti inducono a prenderla, ma intanto continuano a mangiare con i soldi che sborsi e che non rubi.

Devi tacere se firmi un contratto in cui ti dicono che i diritti civili di ogni uomo, di qualsiasi nazione di cui essi sono meritano rispetto.




Alcuni articoli della carta dei diritti fondamentali dell’unione europea:



Art. 11

Libertà di espressione e d'informazione

1. Ogni individuo ha diritto alla libertà di espressione. Tale diritto include la libertà di opinione e la

libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle

autorità pubbliche e senza limiti di frontiera.

2. La libertà dei media e il loro pluralismo sono rispettati.

Tutto questo, non accade.


Articolo 21
Non discriminazione
1. È vietata qualsiasi forma di discriminazione fondata, in particolare, sul sesso, la razza, il colore
della pelle o l'origine etnica o sociale, le caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni
personali, le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una minoranza nazionale, il
patrimonio, la nascita, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali.
2. Nell'ambito d'applicazione del trattato che istituisce la Comunità europea e del trattato sull'Unione
europea è vietata qualsiasi discriminazione fondata sulla cittadinanza, fatte salve le disposizioni particolari
contenute nei trattati stessi.


Articolo 22
Diversità culturale, religiosa e linguistica
L'Unione rispetta la diversità culturale, religiosa e linguistica.


Articolo 38
Protezione dei consumatori
Nelle politiche dell'Unione è garantito un livello elevato di protezione dei consumatori.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

game over Empty Re: game over

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.