Ordine Brigante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LETTERA DA MORPHEA

Andare in basso

LETTERA DA MORPHEA Empty LETTERA DA MORPHEA

Messaggio  Ospite Sab Mar 19, 2011 3:49 pm

Sono uscita dall’Ordine proprio per evitare quello che sta succedendo ora.
Inutile scannarvi tra voi, o puntarvi il dito contro l’uno con l’altro.
Ne ho da dire un po’ e non saranno le cose che vorreste sentirvi dire, quelle già c’è chi ve le dice, il motivo per cui ho deciso di andare è proprio questo.
Ho i miei modi, sicuramente pessimi, ma sono i MIEI così come ognuno di voi ha i propri.
Nessuno di voi si meraviglierà che sappia ciò che si dice, quasi tutti mi avete detto quello che pensate in privato, o quello che avreste voluto.
Fino a quando si è parlato di gioco, e fin quando si parla di gioco il mio pg scazza, fanculizza , si ride e si scherza, ma tutto passa, quando si va oltre non mi va più bene, e non mi va più bene quando c’è chi fa finta di non aver detto nulla, o chi non si assume la responsabilità delle cose che dice, o di quello che si fa.
Hai ragione Bembe quando dici che il problema era tra me e te, ma dovresti specificare che il problema ce l’hai tu con me e non viceversa, il perché, se esiste un perché, lo sai tu … io non l’ho capito, né lo conosco.
Ti do ora la risposta che non ti ho dato allora, perché questa non è casa mia … l’ordine è di tutti e funziona se ci sono tutti, nessuno escluso, compresi i nuovi arrivati che sono qui perché sono venuti a salvarci il culo e sono nella merda così come ci siamo noi … l’ho sempre pensato e continuerò a pensarlo, e se state ancora insieme oggi è perché la cretina, che vi ha mandato a fnc una settimana fa, spesso e volentieri vi è venuta a recuperare ad uno ad uno per i capelli, e frasi come quelle che hai detto dovresti infizzartele solo in culo, jamm bell. E Legio su quella frase doveva zittirti, in quanto padrone di casa, non chiudere il topic, se non l’ha fatto, evidentemente pensa come te che volevo fare con te quello che non sono riuscita a fare con altri … giusto?
Sai che è? Che io ruolo come Morph, e sentir parlare di portinaia vuol dire essere andati un tantino oltre… così come l’ultima frase che hai detto, e a me non può stare bene, soprattutto se chi tiri in causa si sta zitto.
Se sono io a dividere, o a creare problemi, mi pare più giusto non esserci, e mi pare di averlo anche detto.. o sbaglio?
Imputo a Legio il fatto che dal primo momento avrebbe dovuto essere chiaro nel dire, senza ridere e scherzare, che se vi arrivavano messaggi, o disposizioni ( chiamiamole così, visto che il termine “ordine” vi crea frustrazioni ), arrivavano su disposizioni sue, o perché mi aveva dato carta bianca, e non perché così mi svegliavo la mattina.
Tra l’altro a me è stata indicata la porta, ed il fatto che nell’ordine non si sia visto, non vuol dire che non sia successo. Qui tutti sappiamo cosa facciamo, cosa diciamo ed il perché lo si fa o viceversa, ma riconoscerlo evidentemente sarà sinonimo di debolezza, questo lo sapete solo voi.
La cosa che non comprendo è perché tu dovresti essere trattato in maniera diversa dagli altri, visto che parte lo stesso pm per tutti, così come quando è stato detto qualcosa è stato ripetuto a tutti allo stesso modo.
Visto che il Generale ha timore di dirvi le cose così come stanno, perché vi vuole bene tutti, indistintamente, vecchi e nuovi e non vuole perdervi … ve le dico io, visto che a quanto pare io vi schifo, giusto?
La situazione è quella che è perché c’è chi non risponde ai pm, c’è chi non legge in forum, e chi se ne fotte degli ordini, e soprattutto non chiede spiegazioni quando non capisce le cose per paura di passare per stupido.
I MOTIVI PER CUI SIAMO NELLA MERDA SONO ESATTAMENTE QUELLI CHE HO APPENA DETTO.
Un ordine non si deve ripetere più di una volta, figuriamoci per tre giorni … sono 3 giorni di cibo perso, 3 giorni di ducati persi e possono significare la morte di 37 soldati, caratteristiche perse, giorni di fermo, armi distrutte, perdita di altri ducati e necessità ulteriore di cibi che non possiamo permetterci.
C’è bisogno che qualcuno queste cose ve le dica?
C’è bisogno che qualcuno stia lì a ricordarvele ogni volta?
Siamo qui da Settembre e uno ve le vuole pure ripetere tutti i giorni, ma non rispondete a cazzo di cane.
Io voglio morire pure 1000 volte, ma non per la strafottenza di qualcuno, o perché qualcuno è talmente coglione da non vedere oltre il suo naso, se è l’unica cosa che sa fare resta a fare la calza a casa.
Vi ha detto per sette giorni, si devono rifare i gruppi
Vi ha detto per dieci, facciamo in fretta che non abbiamo cibo.
Vi ha detto che l’unico modo per fottere sti stronzi è la velocità, e mi sembrate un gruppo di checche rammollite, non sembrate briganti incazzati, né soldati.
Brutto ve’? Sono brutte le cose che dico ve’?
Intanto se non ve ne rendete conto continuerete a morire perché ognuno di voi, chi più e chi meno, pensa solo ai cazzi suoi … e non funziona così. Sono mesi che vi dico di pensare anche a chi combatte al vostro fianco, che un errore costa la vita degli altri, ma forse non vi riguarda… forse la cosa importante sono gli applausi , i consensi ed il voler ad ogni costo ricevere gratificazioni per il proprio operato, beh… mi spiace, ma non funziona così, non è quello che ci salverà il culo.
E pensate sempre e solo una cosa, il Vostro Generale, per quanto abbia un carattere di merda, per quanto sia testardo e orgoglioso, non è un coglione, se vi dice qualcosa, qualsiasi cosa vi dice, lo fa per salvarvi il culo, pure quando non vi piace, e magari ve ne dicesse di più di cose che non vi piacciono, quindi ascoltatelo, e non abbiate dubbi sulle strategie che adotta, e se vi dice di ripiegare, fatelo.
E detto questo andate a fnc un’altra volta.

Grev, grazie per la corona che sicuramente mi riconsegnerai.

Morph

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA DA MORPHEA Empty Re: LETTERA DA MORPHEA

Messaggio  Ospite Sab Mar 19, 2011 4:23 pm

che bomba....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.