obitorio/infermeria
2 partecipanti
Pagina 12 di 15
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Re: obitorio/infermeria
ma se i processi sono stati aperti e questi stanno ancora in esercito...perchè non ingabbiarli?
09/03 10:43 : Armee5202 assume Bgjdecan per 20,00 ducati
09/03 10:03 : Armee5238 assume Gjakova per 17,00 ducati
09/03 00:43 : Armee5202 assume Teodor_muzaka per 20,00 ducati
08/03 23:43 : Armee5238 assume Gjon_buzuku per 25,00
ci sono perfilippus e king...in gruppo possono entrare in esercito?
io metto due assunzioni a 3cc....
me ne fa assumere solo 1
09/03 10:43 : Armee5202 assume Bgjdecan per 20,00 ducati
09/03 10:03 : Armee5238 assume Gjakova per 17,00 ducati
09/03 00:43 : Armee5202 assume Teodor_muzaka per 20,00 ducati
08/03 23:43 : Armee5238 assume Gjon_buzuku per 25,00
ci sono perfilippus e king...in gruppo possono entrare in esercito?
io metto due assunzioni a 3cc....
me ne fa assumere solo 1
Ospite- Ospite
ecco come me ritrovo
Comandate una sezione con un solo soldato
Mirtella - Licenziate
Assumete un soldato:
Salario: 0,00 ducati.
Fattori di combattimento
come stamo a punti giub?
Mirtella si trova pure senza armi che prode sta donna
Comandate una sezione con un solo soldato
Mirtella - Licenziate
Assumete un soldato:
Salario: 0,00 ducati.
Fattori di combattimento
come stamo a punti giub?
Mirtella si trova pure senza armi che prode sta donna
Ospite- Ospite
io sono vivo e vegeto e sto sul nodo con i BE (/me parlò ritoccandosi gli zibidei per l'ennesima volta)
il nemico è scappato quando mi ha visto... ma mi ha visto dopo
il nemico è scappato quando mi ha visto... ma mi ha visto dopo
Ospite- Ospite
minchia in 15 mi hanno dovuto menare per fermarmi...sto peggiorando...a Genova l'esercito miulanese dovette farlo in 34.
Non mi sentirò molto bene per 15 giorni
Non mi sentirò molto bene per 15 giorni
Ospite- Ospite
Buon giorno ragazzuoli, sono tornato a scassare.... mi dite dove mi infilo o se devo fare qualcosa in particolare????*Resoconto del medico di turno*
Con la presente sono a comunicare che il cittadino Frankie_1978, passati i 5 giorni preventivatogli dal sistema per la guarigione, oggi è abile e arruolabile per poter svolgere qualsiasi azione.
Dott. Topolino ed i suoi amici XD
Grazie mille, a chi mi risponde grazie mille e due
Ospite- Ospite
frankie_1978 ha scritto:Buon giorno ragazzuoli, sono tornato a scassare.... mi dite dove mi infilo o se devo fare qualcosa in particolare????*Resoconto del medico di turno*
Con la presente sono a comunicare che il cittadino Frankie_1978, passati i 5 giorni preventivatogli dal sistema per la guarigione, oggi è abile e arruolabile per poter svolgere qualsiasi azione.
dai frankie cerco ragazzo veloce di spada (assunzione messa) entra
Ospite- Ospite
bembe ha scritto:frankie_1978 ha scritto:Buon giorno ragazzuoli, sono tornato a scassare.... mi dite dove mi infilo o se devo fare qualcosa in particolare????*Resoconto del medico di turno*
dai frankie cerco ragazzo veloce di spada (assunzione messa) entra
Mi spiace ma la spada è andata in mille pezzi, quindi ho dovuto indossare l'ascia....
Mi sono candidato per entrare in esercito
Ospite- Ospite
18-03-2011 04:05 : Avete colpito Akili. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
18-03-2011 04:05 : Siete stati attaccati da un gruppo composto da Knightfortes da Princi_idardanis da Akili e diLord_marin.
18-03-2011 04:05 : Siete stati attaccati da un gruppo composto da Knightfortes da Princi_idardanis da Akili e diLord_marin.
Ospite- Ospite
questi sono di Sabiolina
18-03-2011 04:05 : Avete colpito Lord_marin. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
18-03-2011 04:05 : Avete colpito Lord_marin. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
Ospite- Ospite
18-03-2011 04:05 : Avete colpito Princi_idardanis. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
Oggi, per strada, avete incontrato Walter_wolf, l'armata "Urdhëri St. Kalorsiak Kostantinian i Shën Gjergjit" comandata da Leka_dukagjini, i difensori di Lezhë, un gruppo composto da Knightfortes da Princi_idardanis da Akili e diLord_marin, Spartaku84, e l'armata "Ushtria e Principates se Kastriotit" comandata da Lp.lirche.
Oggi, per strada, avete incontrato l'armata "Ushtria e Principates se Kastriotit" comandata da Lp.lirche, i difensori di Lezhë, e l'armata "Urdhëri St. Kalorsiak Kostantinian i Shën Gjergjit" comandata da Leka_dukagjini.
Ma chi sono???
Oggi, per strada, avete incontrato Walter_wolf, l'armata "Urdhëri St. Kalorsiak Kostantinian i Shën Gjergjit" comandata da Leka_dukagjini, i difensori di Lezhë, un gruppo composto da Knightfortes da Princi_idardanis da Akili e diLord_marin, Spartaku84, e l'armata "Ushtria e Principates se Kastriotit" comandata da Lp.lirche.
Oggi, per strada, avete incontrato l'armata "Ushtria e Principates se Kastriotit" comandata da Lp.lirche, i difensori di Lezhë, e l'armata "Urdhëri St. Kalorsiak Kostantinian i Shën Gjergjit" comandata da Leka_dukagjini.
Ma chi sono???
Ospite- Ospite
vivi56 ha scritto:18-03-2011 04:05 : Avete colpito Princi_idardanis. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
Ma chi sono???
Walter_wolf è stato seccato in entrata dall'esercito nemico....
Ospite- Ospite
Per quanto mi riguarda: nessuna vittima nessun danno.
Frankie
Per quanto mi riguarda: nessuna vittima nessun danno.
Frankie
Ospite- Ospite
Avvenimenti recenti :
18-03-2011 04:05 : Avete colpito Knightfortes. L'avete ferito leggermente.
Memoria e vista
18-03-2011 04:05 : Avete colpito Knightfortes. L'avete ferito leggermente.
Memoria e vista
Ospite- Ospite
Walter_wolf : Lezhë [Principata e Kastriotit] Ritiro 255 31 Liv.3 Tessitore Grano
- Princi_idardanis : Lezhë [Principata e Kastriotit] Morto 162 2 Liv.3 Mugnaio Mucche x2
- Spartaku84 : Lezhë [Principata e Kastriotit] Morto 173 61 Liv.3 Tessitore Verdure x2
- Lord_marin : Lezhë [Principata e Kastriotit] Morto 75 101 Liv.1 Mais
- Knightfortes : Lezhë [Principata e Kastriotit] Morto 152 113 Liv.2 Macellaio Maiali x2
- Akili : Lezhë [Principata
....gli arrivi a Zenica......1 ritiro e 4 morti.....ahahahahaah...
/me continua a godere....
- Princi_idardanis : Lezhë [Principata e Kastriotit] Morto 162 2 Liv.3 Mugnaio Mucche x2
- Spartaku84 : Lezhë [Principata e Kastriotit] Morto 173 61 Liv.3 Tessitore Verdure x2
- Lord_marin : Lezhë [Principata e Kastriotit] Morto 75 101 Liv.1 Mais
- Knightfortes : Lezhë [Principata e Kastriotit] Morto 152 113 Liv.2 Macellaio Maiali x2
- Akili : Lezhë [Principata
....gli arrivi a Zenica......1 ritiro e 4 morti.....ahahahahaah...
/me continua a godere....
Ospite- Ospite
/me orgasmo troppo collettivissimo
Donat ha ammazzato Valter_Wolf, ci devo pensare la sera quando vado a letto così dormo col sorriso
Donat ha ammazzato Valter_Wolf, ci devo pensare la sera quando vado a letto così dormo col sorriso
Ospite- Ospite
Liriel ha scritto:18-03-2011 04:05 : Avete colpito Akili. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
Un miracolo.
Ospite- Ospite
gli avvenimenti di Cer
18-03-2011 04:05 : Avete colpito Princi_idardanis. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
18-03-2011 04:05 : Avete colpito Knightfortes. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
18-03-2011 04:05 : Siete stati attaccati da un gruppo composto da Knightfortes da Princi_idardanis da Akili e diLord_marin
Ospite- Ospite
gli avvenimenti di Grevius
18-03-2011 04:05 : Princi_idardanis vi ha colpiti Siete pieni di lividi, ma non siete feriti.
18-03-2011 04:05 : Princi_idardanis vi ha colpiti Siete pieni di lividi, ma non siete feriti.
Ospite- Ospite
Oggi, per strada, avete incontrato l'armata "ВКС-Одред Црна рука" comandata da Vukasin_jugovic, l'armata "*Ordine Brigante*" comandata da Zippotrippo, l'armata "Ushtria e Principates se Kastriotit" comandata da Lp.lirche, e l'armata "Urdhëri St. Kalorsiak Kostantinian i Shën Gjergjit" comandata da Leka_dukagjini.
Oggi, per strada, avete incontrato l'armata "*Ordine Brigante*" comandata da Zippotrippo, l'armata "Ushtria e Principates se Kastriotit" comandata da Lp.lirche, l'armata "Urdhëri St. Kalorsiak Kostantinian i Shën Gjergjit" comandata da Leka_dukagjini, Emil_bogdanovic, e l'armata "Ordine Brigante" comandata da Giubius.
Oggi, per strada, avete incontrato l'armata "*Ordine Brigante*" comandata da Zippotrippo, l'armata "Ushtria e Principates se Kastriotit" comandata da Lp.lirche, l'armata "Urdhëri St. Kalorsiak Kostantinian i Shën Gjergjit" comandata da Leka_dukagjini, Emil_bogdanovic, e l'armata "Ordine Brigante" comandata da Giubius.
Ospite- Ospite
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Pagina 12 di 15