Ordine Brigante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

partenza

2 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Sab Apr 02, 2011 5:49 pm

legio ha scritto:Princesspat........a marfy sta sulle palle, chi è a favore ? Laughing


Se si tratta di 1 passaggio in Abruzzo...mi pare che nn sia un problema così grosso,se avete spazio...nel senso che non credo vi costi nulla portarla in Italia.
Se si tratta di farla entrare nell'Ordine...mi sorge 1 dubbio.
Princesspat era una BE e si è mossa dall'Italia per unirsi a loro.Si è incazzata (in maniera anche pesante) con i BE quando hanno cambiato idea sui loro piani,sbraitando che aveva comprato crediti e abbandonato tutto per loro(e pure perso ducati).
Ora...noi cambiamo solitamente idea ogni 5 minuti a seconda di come si evolvono gli eventi(per non parlare dei dct che se ne vanno),noi ci siamo abituati sappiamo le dinamiche e non ci creiamo il problema,ma lei ci doveese tirà na storia ogni vv che lo facciamo???





EDIT: bellissimo il pm di Athle Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Sab Apr 02, 2011 6:43 pm

Io la sclerata l'ho vista e devo dire che sono rimasta sconvolta. E io non mi sconvolgo tanto facilmente...
Un elemento così in un gruppo mio io non ce lo vorrei. D'altronde in un gruppo mio io non vorrei neanche me per cui forse la mia opinione conta poco Rolling Eyes
Scusate se mi sono intromessa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty ...

Messaggio  Ospite Sab Apr 02, 2011 7:05 pm

Durante lo sclero in taverna io sono entrata nel nostro forum e l'ho eliminata, princesspat, lei ha cominciato a mandare pm a tutti dicendo che se era incazzata lo era solo con me.
Justiniani mi ha chiesto di chiederle scusa, cosa che forse a fatica avrei fatto, ma fortunatamente, qualche giorni dopo lei ha ricattato ares dicendogli che se non la faceva diventare comandante di un reggimento lei entrava nell'ordine brigante...


sinceramente, una persona che e' tanto carina fino a quando non si crea/ inceppa in una difficolta' e poi diventa una iena scaricatrice di porto, non so quale valore aggiunto possa dare a voi OB, ma questa e' una mia semplice opinione...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Sab Apr 02, 2011 7:25 pm

siskah... seppure lo screzio era tra voi due, e per quanto lei fosse incazzata nera con te, quello che ha detto e fatto in taverna andava molto oltre il gioco ed era diretto anche ai nostri.
che lei si sia calmata dopo e abbia chiesto scusa non cancella quello che ha detto... personalmente l'ho vista 3 volte in tutto, non è una mia amica, non è un membro dell'ordine, e che sia qui perchè a casa sua s'era rotta le palle non sono problemi nostri, noi non siamo normali ( ed è un dato di fatto ), ma nessuno dei nostri ha mai avuto reazioni del genere, e dico MAI. Una cosa del genere, forse la tollero da qualcuno che conosco da tempo ( e dico forse ), figuriamoci da una che ho visto 3 volte e che ha dichiarato di essere così di carattere...

non credo ci servano altri impicci, tutto qui, e quella è una che porta casini, ma casini veri.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  legio Sab Apr 02, 2011 8:16 pm

Giubius ha scritto:
Comunque qui si parla solo della partenza, poi appena giunti ognuno decide cosa fare.

Anche se a me non piace fare differenze...serve anche la lista BF...per organizzare il viaggio...




...forse mi sono spiegato male...

non ho detto quello perche voglio far differenze o scaricare qualcuno,

ma solo per non prevaricare nessuno e per rispettare le volonta' e l'identita' dei BF.

I Bf a tuttora non mi hanno mai dimostrato intenzioni alcune...
ne' sul dove andare ne' sul come farlo se via terra o via mare,
potevano benissimo preferire di andare altrove...o via terra...


se vogliono venire in abruzzo va benone ......la cosa piu semplice era dirlo non vi pare ?




legio
legio
Generalissimo

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Sab Apr 02, 2011 9:04 pm

veramente, sono due settimane che chiedi chi vuole venire con noi, e mi pare che tu l'abbia detto chiaramente... stiamo sempre lì, se uno non risponde o se non sa neppure lui cosa vuole fare, non è che ci possiamo mettere a rincorrere tutti o a pregarli. fino a prova contraria si dovrebbe stare insieme per il piacere di farlo... il resto sono tutte conseguenze.

aggiungo pure che è stato mandato un pm ( uno solo uguale per tutti ) in cui si chiedevano le intenzioni di tutti ( indistintamente tra OB, BF ed alcuni BE )... la lista la trovate alla prima pag del topic degli indisponibili con i pm di qualcuno.



eccolo:








Mistic ha scritto:
Giuan Maraviglia ha scritto:
morphea ha scritto:amò, per piacere, agli stessi, manda un altro pm per sapere che intenzioni hanno...

fatti dire chi resta con l'ordine e chi no, e chi va, se va via terra o via mare... e segni pure sta cosa ( in un altro colore ancora ) di fianco al resto.



direi che per sta cosa sarebbe anche meglio creare un topic con la lista degli utenti che hanno accesso al forum. almeno non ci dimentichiamo nessuno


questa è la lista:

Mistic ----------------------------------------------via terra
vivi56 ----------------------------------------------via terra
Liriel-----------------------------------------------va via
Zippotrippo-----------------------------------------via terra
Vicvondoom ----------------------------------------va via
Caesar86
siskah
legio-----------------------------------------------via terra
Addiu----------------------------------------------via terra
Jareth---------------------------------------------via terra
Giubius
Silvestra-------------------------------------------via terra
ste.man
frankie_1978---------------------------------------vedere pm sotto
bembe
samiro----------------------------------------------va via
tabac ----------------------------------------------via terra
Grevius---------------------------------------------via terra
Luca_ross
Luigge_e_mezzanotte--------------------------------avrà ricambiato nome
koron_muzaka
emozione--------------------------------------------viene con noi
Adriano----------------------------------------------via terra
Parzek
Tuben-----------------------------------------------via terra(ha scritto:secondo te, ho potere di scelta?!?)
falcia------------------------------------------------viene con noi
Ais
Kassandros------------------------------------------via mare
Gorbaggliu-------------------------------------------vedi pm in basso
numantia--------------------------------------------è in ritirò da 1 pò
sabina707-------------------------------------------via terra (se no mamma a vatt)
morphea--------------------------------------------via terra
nefertati--------------------------------------------via terra
tiwaz
Cosimo_cassio---------------------------------------mi dice che non esiste più


a questi che sono gli utenti del forum ho aggiunto:

Ayril-------------------------------------------------va via
King_james
Mirtella









pm Gorbaggliu ha scritto:Io sto smettendo di giocare ma ho bisogno di andare a Zenica prima di smettere perchè ho venduto il mio campo e vorrei fare un regalo d'addio a mia mamma.
In sintesi sono con voi fino a Zenica
Ciao


* Mittente : Frankie_1978 , Cavaliere dei Calanchi
* Data d'invio : 31/03/2011 - 17:50:49
* Titre : Re: Re: Re: info

* Ciao Miss... io sarei per rimanere con voi, ma ora vorrei fermarmi un pochetto qua per rifare 2 soldi. Questa ultima scorribanda mi è costata quasi 2000 dct, e credimi, non sono pochi!!!
Poi se mi garantisci che partiamo, assaliamo e ci dividiamo soldi sono pronto a partire anche subito Smile

Per la fuoriuscita da Lezhe per me è uguale Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Sab Apr 02, 2011 10:04 pm

Spendo due parole per Prince, dico solo il mio pensiero e parlo solo di quello che sono a conoscenza.
Si è molto arrabbiata con i BE perchè parlavano di andare tutti in ritiro e smettere di giocare, indubbiamente si è vista persa e sola.
Ho assistito solo in parte alla sua uscita in taverna, non le sono andata contro, ma le ho parlato e si è calmata.
Mor...non fraintendermi...ma tu con me sei stata anche peggio, mi hai addirittura minacciata di morte esprimendo cattiveria senza essere a conoscenza della reale situazione. Ora siamo qui e quasi amiche Laughing
Tutti possiamo sbagliare, io per prima. Credo che una seconda possibilità non sia da negare a nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Sab Apr 02, 2011 10:32 pm

nef... hai ragione, non l'hai vista tutta.
che si sia vista persa per i BE lo comprendo, ma da lì a dire che ha speso soldi veri per colpa nostra ( quando non la conosciamo proprio ) e a fare una chiavica tutti, con insulti pesanti, indistantemente e senza motivazione, a me non è piaciuto e non lo tollero proprio.
qui si fraintendono troppe cose, e si riferiscono spesso e volentieri solo le cose che fanno comodo... il fatto che uno abbia determinati rapporti con qualcuno, non è detto che li debba avere con tutti, nè che altri si debbano arrogare il diritto di permettersi certe licenze. i rapporti che ci sono con alcuni, sono legati a rapporti atavici e costruiti nel tempo...
io ti ho minacciato da PG, per un errore tuo da PG che metteva a rischio la vita di altri PG, ma credo che mai mi sono permessa di insultare qualcuno seriamente e soprattutto da player... io ho visto una che ha dato di matto da player e da idiota.
che tu ci abbia parlato e si sia calmata non toglie che qui GIOCHIAMO e che lei NON GIOCASSE.
stesse cose le penso di ross, fino a quando giochiamo va bene e sempre nei limiti della conoscenza tra pg.
ti faccio un esempio stupido... se misti legio o tab o giub mi danno della stronza, lo tollero perchè li conosco praticamente da sempre e conosco i modi.... ma se viene l'ultimo arrivato e si sente autorizzato a fare altrettanto e a farlo seriamente, perchè ha visto che questi lo hanno fatto, o mpar' corr'r. e non tollero neppure che qualcuno lo faccia con loro. non lo tollero neppure che lo facciano con voi che vi conosco da meno...
come si dice a napoli " a cunf'renz è parent r'à mala crianz'!"

lo farei con chiunque, e credo si sia visto.
meglio di così non riesco a spiegarmi.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Sab Apr 02, 2011 10:52 pm

legio ha scritto:
Giubius ha scritto:
Comunque qui si parla solo della partenza, poi appena giunti ognuno decide cosa fare.

Anche se a me non piace fare differenze...serve anche la lista BF...per organizzare il viaggio...




...forse mi sono spiegato male...

non ho detto quello perche voglio far differenze o scaricare qualcuno,

ma solo per non prevaricare nessuno e per rispettare le volonta' e l'identita' dei BF.

I Bf a tuttora non mi hanno mai dimostrato intenzioni alcune...
ne' sul dove andare ne' sul come farlo se via terra o via mare,
potevano benissimo preferire di andare altrove...o via terra...


se vogliono venire in abruzzo va benone ......la cosa piu semplice era dirlo non vi pare ?






Giubius... tu sei davvero un tesoro, ma nonno ha ragione.
Come ti ho detto io non ho pensato voleste scaricarci, ma che semplicemente non fossimo inclusi nei vostri programmi perché non ne avevamo manifestato l'intenzione, il che è perfettamente vero.

Ora, il problema è decidere per noi cosa fare, siamo in una fase un po' critica (per non dire disperata).
Se la Brigata continuerà ad esistere, stiamo valutando se aspettare Illimino o no. Ha ancora 14 giorni di fermo.
Se lo aspettiamo bene, se no noi andremo a piedi penso, tanto siamo solo in 4, se Ste.man è ancora dei nostri (francamente non ho capito che vuol fare).
Se la Brigata cesserà di esistere, be', vi chiederò il piacere di prendervi cura almeno del mio odioso marito Razz e di depositarlo sano e salvo su coste amiche. Io vado a piantare grane via terra a Venezia, dopo aver dato i soldi a qualcuno di fidato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Dom Apr 03, 2011 1:23 am

scusate tutti ma io ho ancora problemi, non mentali sia chiaro, ma il 14 riparto e torno in Italia ( proprio così mi son scassato ) quindi per un paio di giorni sarò indisponibile a partire... tanto sono da solo, non dovreste aver problemi a lasciarmi qua, poi potrei partire con bembe misty e sabina???? la butto la eh, poi vedete voi se partire per il 16 o il 17....... lo so che ci stanno mandando via ma io sono una persona vera e non ho tutte le possibilità del mondo per gestire al meglio la cosa, al momento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  legio Dom Apr 03, 2011 6:57 am




riaggiorno la lista vacanze piemonte....


legio
nefertati
Giubius
Parzek
morphea
Addiu
vivi56
Zippotrippo
Silvestra
tabac
Adriano
falcia
emozione
tuben
Jareth
frankie_1978
King_james
Mirtella



ci sono altri ?
devo levare qualcuno di questi ?

legio
legio
Generalissimo

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Dom Apr 03, 2011 8:02 am

questione princesspat: per quello che ho visto in taverna [...], credo che non potrà mai seguire uno dei principi base della convivenza qui dentro:

"volemose bene, nella bona e nella cattiva sorte"

quando le cose vanno bene è facile rimanere uniti, "semo tutti amici" e via dicendo.
è quando le cose vanno male che vien fuori la differenza.

qst è il mio pensiero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Dom Apr 03, 2011 8:27 am



Tranquillo Legio la colpa è mia, ma non ti preoccupare non ci siamo sentiti esclusi dalla lista dei partenti.
Sto aspettando una risposta da Illimino che vorrebbe partire via nave, ma non so quanto gli manca, e lasciarlo qui da solo mi spiace, nella peggiore delle ipotesi partiremmo con il secondo gruppo, che se non ho capito male sta attendendo qualcuno dei vostri.
In più stiamo vagliando il dispetto a Venezia, passare per le loro terre, anche se è un tantino pericoloso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  tabac Dom Apr 03, 2011 9:06 am

samiro ha scritto:

Tranquillo Legio la colpa è mia, ma non ti preoccupare non ci siamo sentiti esclusi dalla lista dei partenti.
Sto aspettando una risposta da Illimino che vorrebbe partire via nave, ma non so quanto gli manca, e lasciarlo qui da solo mi spiace, nella peggiore delle ipotesi partiremmo con il secondo gruppo, che se non ho capito male sta attendendo qualcuno dei vostri.
In più stiamo vagliando il dispetto a Venezia, passare per le loro terre, anche se è un tantino pericoloso.

se andrete via terra....vorrei aggregarmi a voi
tabac
tabac

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Dom Apr 03, 2011 9:32 am

legio ha scritto:


riaggiorno la lista vacanze piemonte....


legio
nefertati
Giubius
Parzek
morphea
Addiu
vivi56
Zippotrippo
Silvestra
tabac
Adriano
falcia
emozione
tuben
Jareth
frankie_1978
King_james
Mirtella



ci sono altri ?
devo levare qualcuno di questi ?




Non vedo il nome di Prince!
Già deciso che non verrà con noi, neanche per il passaggio?



@Mor giusto per precisare,
non ho mai messo in pericolo la vita di nessuno visto che viaggiavo da sola, (ecco perchè ti ho detto che hai agito senza essere a consocenza delle cose).
Mia decisione comunicata a Tab prima ancora che arrivassero ordini dall'alto.
E cmq ci sarebbero molto cose da dire riguardo agli sfoghi che alcuni di noi hanno, ma se ne vogliamo parlare apriamo un nuovo topic .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Dom Apr 03, 2011 10:02 am

CIS VIAGGIARE INFORMATI:

tagliacozzo è stata assaltata 3 giorni fa
silvi è stata assaltata stanotte da vecchie conoscenze Laughing


MA SEMO SICURI CHE CE FANNO SBARCA' PURE NOI?????? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Dom Apr 03, 2011 10:09 am

nefertati ha scritto:



@Mor giusto per precisare,
non ho mai messo in pericolo la vita di nessuno visto che viaggiavo da sola, (ecco perchè ti ho detto che hai agito senza essere a consocenza delle cose).
Mia decisione comunicata a Tab prima ancora che arrivassero ordini dall'alto.
E cmq ci sarebbero molto cose da dire riguardo agli sfoghi che alcuni di noi hanno, ma se ne vogliamo parlare apriamo un nuovo topic .

nef... rileggi quello che ho scritto.

tu parli di pg, io parlo di persone... se non riuscite a fare differenza tra le due cose, io posso spiegarmi in tremila modi, ma il resto è tutto inutile.
poi se vuoi puoi aprire un altro topic fallo, ma io ti ripeterò esattamente le stesse cose che ho detto qui.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  tabac Dom Apr 03, 2011 10:22 am

Propongo un raduno rl per poterci picchiare liberamente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
già immagino nef e morph nella lotta nel fango...mmmmhhhhhhh Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
tabac
tabac

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Dom Apr 03, 2011 10:34 am

sìsì tre pensier e nef 4... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Dom Apr 03, 2011 10:36 am

allora legio giub morphy e ob
Io vorrei venire con voi per ritornare in italia ma da li in avanti non so che decisioni prenderò se andare dai BF o proseguire con voi l'avventura.
Un passaggio da voi senza garanzia di rimanere con voi è troppo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Dom Apr 03, 2011 11:06 am

ste.man ha scritto:allora legio giub morphy e ob
Io vorrei venire con voi per ritornare in italia ma da li in avanti non so che decisioni prenderò se andare dai BF o proseguire con voi l'avventura.
Un passaggio da voi senza garanzia di rimanere con voi è troppo?


certo che no...riportiamo tutti indietro ed ognuno decide...


bounce lotta nel fango...siiiiiiiii bounce cheers

ps..diamoci per l'ennesima volta una calmata...princess se vuole ritorna con noi; ha cmq combattuto con noi. Quando siamo in abruzzo vediamo cosa fare, visto che non abbiamo idea.

Per quanto riguarda le soffiate o meno: Mi rendo conto che la base allargata implica rischi, capisco pure che qualcuno si lasci sfuggire qualcosa in msn con qualche amico esterno. Parto sempre dal presupposto che non vi sia malizia o dolo e che non girino screen del nostro forum. Se pure fosse, però, non è che possiamo farci molto nè controllare. Se devo vivere col terrore di avere spie, non mi diverto. Se vogliamo fare grandi cose abbiamo bisogno di una grande base di appoggio e ciò implica rischi di infiltrati. Se non vogliamo correre questi rischi allora ci resta solo fare i briganti di strada in gruppo armato da 5.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  legio Dom Apr 03, 2011 11:18 am




a voi sembra facile.....


il fatto è che non si muove la confraternita del sacro cuore.
Siamo l'ordine brigante.
E io personalmente sto chiedendo attracco ad un ducato in cui ho assaltato 2 citta e ho tasse non pagate da quasi 3 anni.
Diciamo che sono lievemente diffidenti.


Vogliono sapere quanti siamo, quando arriviamo, se possiamo posare le armi, se possiamo entrare in esercito ,
ed un milione di altre cose da poveri governanti terrorizzati.
Ci stanno concedendo approdo piu che altro perche hanno paura a dire di no.

Ma vogliono persino le radiografie.


Questo problema l'ho io e i soliti di OB, non i BF.
Per quello vi sto chiedendo che fate,
sia per tentare di raccapezzarci sui posti nave da chiedere a lukrezia se si va in abruzzo,
sia per vedere se è meglio per Ob andare via terra.

Daltronde il rientro senza ob non sarebbe un problema...anzi...
i Be rientrano con lukrezia e avanzeranno sicuramente un bel po' di posti.




Per quanto riguarda le soffiate o meno: Mi rendo conto che la base allargata implica rischi, capisco pure che qualcuno si lasci sfuggire qualcosa in msn con qualche amico esterno. Parto sempre dal presupposto che non vi sia malizia o dolo e che non girino screen del nostro forum. Se pure fosse, però, non è che possiamo farci molto nè controllare. Se devo vivere col terrore di avere spie, non mi diverto. Se vogliamo fare grandi cose abbiamo bisogno di una grande base di appoggio e ciò implica rischi di infiltrati. Se non vogliamo correre questi rischi allora ci resta solo fare i briganti di strada in gruppo armato da 5.



Non si tratta di soffiate.
abbiamo una vera e propria gola profonda....anzi 2.


Non sono daccordo sulla base larga.
Io preferisco pochi uomini da buoni...per quello non ho mai reclutato in vita mia.
Mi diverto di piu cosi'. Daltronde abbiamo iniziato in 8, non sarebbe un dramma ritornarci.
Con la base larga si fanno le guerre di posizione stile ONE,
Ob ha sempre prediletto l'azione veloce e la sorpresa,
ho intenzione di ritornare ai vecchi tempi,
cosi almeno senza delatori , i nemici li facciamo sudare su lavabo.

legio
legio
Generalissimo

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Dom Apr 03, 2011 11:34 am

qualcosina in msn?
l'hai letto bene il pm di athelsante?

il pm di athelsante parla di un pm via forum, per non parlare di quello che sta girando in msn e arriva a firenze e negli abruzzi.


io non voglio vivere nel terrore di spie, ma se ti arrivano pm e c'è più di una persona che ti dice che le cose che facciamo, arrivano da dentro, forse il problema spia è il caso che ce lo cominciamo a creare, visto che ci impedisce di fare proprio quello che dici.
... non credo neppure che "servano" grandi numeri, abbiamo sempre fatto casini pure in 10, ma io voglio potermi fidare delle persone con cui sto, non guardarmi ogni volta alle spalle e rimetterci le penne... dovrebbe valere per chiunque, no?
se siamo ancora qui, è per questo...
hai detto che durante gli scontri non era il caso di affrontare certi problemi, gli scontri non ci sono più, quel momento è arrivato o no? affrontiamo sta cosa una volta per tutte e prima di andare altrove, e tieni presente che se qualcuno fa uscire notizie e ci mette il suo... noi non ci arriviamo nè in abruzzo nè altrove.

andremo avanti a mettere la testa sempre sotto la sabbia?
tutt'è saperlo eh.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Dom Apr 03, 2011 3:11 pm

Ais e Kassandros erano con me.
Chiedo scusa ma dal ritiro non riesco a mandare pm e non ne posso uscire.
Se fosse possibile per voi riportarli in italia (ove volessero) mi fareste una cortesia.


Sulle spie dissi ciò che dovevo dire illo tempore.
A tal proposito, considerato che mi "sgancio" (anche perchè non so quanto tempo starò in ritiro)
se valutate toglietemi serenamente l'accesso.

Un abbraccio e buona domenica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Dom Apr 03, 2011 3:25 pm

vic... quando ti toglieremo l'accesso, per quanto mi riguarda, sarà una questioni di correttezza nei confornti di tutti gli altri, e non so se conti quello che penso di te... ma io di te mi fido, nonostante tu sia un folle.

sei schietto, non menti e te ne freghi di quello che gli altri pensano... e io non posso che avere fiducia di una persona leale come te.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 2 Empty Re: partenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.