Ci rinuncio...
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ci rinuncio...
Questo è il pm che ho mandato a tutti...e credo possiate confermare...
Mi è stato rsp...
Mi sono vestita di "santa pazienza" e gli ho riscritto...
la rsp ottenuta...
Vedete voi se rsp...come...ma io "COL CAZZO" che gli mando più comunicazioni ( e nn fa nnt ke sò contessa marchesa e quant'altro...)
Vi comunico che la tesoriera (Vivi) vi passerà a step i dct dell'esercito.
Tali dct vanno restituiti a Morphea in taverna.
Grazie
Mi è stato rsp...
* Mittente : Sardinien
* Data d'invio : 24/03/2011 - 22:11:55
* Titre : Re: Re: Re: info
* non datemi nulla, non posso entrare in taverna dal pc, MAI.
Mi sono vestita di "santa pazienza" e gli ho riscritto...
Ti ho spiegato già 1 volta che quando si distribuiscono le cose in esercito vanno obbligatoriamente divise in parti uguali per tutti i membri dell esercito.
Quindi se cortesemente puoi trovare un modo per restituirceli....
Ti ringrazio
la rsp ottenuta...
o Mittente : Sardinien
o Data d'invio : 24/03/2011 - 23:35:45
o Titre : Re: Re: Re: Re: Re: info
o Cortesemente cerca di essere cortese.
Sappi che il creatore di Sardinien lavora e si fa un mazzo tanto e che entra a dar senso alla vita di Sardinien stesso solo per non dispiacere alla moglie, che pare tenerci un po'.
Se riesco a trovare un modo per rendervi 'sti soldi bene, altrimenti buonanotte.
In taverna non ci entro perché da quando ho cambiato sistema operativo non mi ci fa più entrare.
Quindi pace. E impara un po' d'educazione. Anzi non scrivermi più, mi irriti. Fammi scrivere da chiunque altro.
o
Vedete voi se rsp...come...ma io "COL CAZZO" che gli mando più comunicazioni ( e nn fa nnt ke sò contessa marchesa e quant'altro...)
Ospite- Ospite
Re: Ci rinuncio...
lascia stare,
appena posso ne parlo con legio e o gli scrive lui, o io.
grazie, e scusami per lui.
appena posso ne parlo con legio e o gli scrive lui, o io.
grazie, e scusami per lui.
Ospite- Ospite
nono amò...ma io nn cerco le scuse di nex nè le sue...nè tanto meno le tue...ma facciamo muro contro muro...e nn andiamo da nex parte.Se devo mandare pm e alla fine so pur irritante permetti ke stizzo?
Ospite- Ospite
con i miei modi eleganti e diplomatici alla seconda risposta avrei replicato con un ossequioso vfc e avrei chiuso la contrattazione.
e visto che i pm ti chiedo di mandarli io, mi dispiace se poi ti becchi ste risposte, soprattutto quando non ci sono i presupposti per una cosa del genere.
ecco il perchè delle mie scuse.
e visto che i pm ti chiedo di mandarli io, mi dispiace se poi ti becchi ste risposte, soprattutto quando non ci sono i presupposti per una cosa del genere.
ecco il perchè delle mie scuse.
Ospite- Ospite
Mistic ha scritto:
Sappi che il creatore di Sardinien lavora e si fa un mazzo tanto e che entra a dar senso alla vita di Sardinien stesso solo per non dispiacere alla moglie, che pare tenerci un po'.
Se riesco a trovare un modo per rendervi 'sti soldi bene, altrimenti buonanotte.
In taverna non ci entro perché da quando ho cambiato sistema operativo non mi ci fa più entrare.
Quindi pace. E impara un po' d'educazione. Anzi non scrivermi più, mi irriti. Fammi scrivere da chiunque altro.
o
Questo è un mito
Ospite- Ospite
ste.man ha scritto:Mistic ha scritto:
o
Questo è un mito
Ecco...ho trovato ki gli manda i pm al posto mio...Stè...congratulazioni...cm ti arrivano così li scrivi a lui...così il mito è tutto tuo
Ospite- Ospite
Quanta fretta ma dove corri ....dove vai!
Se ti fermi per un momento ...capirai!
Lui è il gatto ed io la volpe, siamo in sociatà, di noi...ti puoi....fidar!
NANANANANANANANANANANANA!!!!!!!
Ma tutti qui stanno?
PS: ma chi è la moglie che ci tiene un pò?
Se ti fermi per un momento ...capirai!
Lui è il gatto ed io la volpe, siamo in sociatà, di noi...ti puoi....fidar!
NANANANANANANANANANANANA!!!!!!!
Ma tutti qui stanno?
PS: ma chi è la moglie che ci tiene un pò?
Ospite- Ospite
Io!
Però questo non gli risparmierà le mazzate. In privato però, i panni sporchi si lavano in casa
Però questo non gli risparmierà le mazzate. In privato però, i panni sporchi si lavano in casa
Ospite- Ospite
Non fargli troppo male però..ahahahahahahahahah!!!!!!!!
PS: Mai offendere una CAROGNA con le solite carognerie perchè si incarognisce e incarogna tutto il carognificio di carogne incarognite.
PS: Mai offendere una CAROGNA con le solite carognerie perchè si incarognisce e incarogna tutto il carognificio di carogne incarognite.
Ospite- Ospite
Liriel ha scritto:Io!
mo' son cacchi acidi....
Ospite- Ospite
Parzek ha scritto:
tranquillo ke se la CAROGNA si incarognisce di più...sà cn ki prendersela >_<
Ospite- Ospite
I santi non sono di questo mondo e cmq non credo sei nella posizione giusta per usarmi.
Ospite- Ospite
Parzek ha scritto:I santi non sono di questo mondo e cmq non credo sei nella posizione giusta per usarmi.
Ma tanto lo faccio uguale
Vietamelo ohi....
Ospite- Ospite
Parzek ha scritto:ad averlo!
fai con il sostituto ja...ti presto Morphea >_<
fa la stessa figura >_<
Ospite- Ospite
Morph non è capace neanche di guardare se stessa figuriamoci me. E poi lei divide.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2