Ordine Brigante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ELEZIONI ULTIMO ATTO: ORDINE TI CHIAMO A RACCOLTA

Andare in basso

ELEZIONI ULTIMO ATTO: ORDINE TI CHIAMO A RACCOLTA Empty ELEZIONI ULTIMO ATTO: ORDINE TI CHIAMO A RACCOLTA

Messaggio  Ospite Mer Mar 16, 2011 1:37 am

Ordine Brigante ti chiamo a raccolta...

Stanno per scadere i tempi elettorali: quanto siano importanti per tutti queste elezioni, dovrebbe ormai esservi chiaro.

Una vittoria significa risorse, tutele, base, organizzazione, navi da guerra, sviluppo.

Una sconfitta significherebbe rimanere chiusi in un angolo e situazioni davvero difficili da superare.

Non posso fare altro che chiedervi uno spicciolo di attenzione, un ultimo sforzo. Parliamo tra noi, troviamo chi ancora non ha votato, mandiamolo a votare. Riesumiamo i morti se necessario, almeno per un giorno (quella pass di cui leggevo l'altro giorno che fine ha fatto?).

Sono stato fino a poco fa con gli OB in MSN, le loro statistiche ci dicono che possiamo farcela, ma anche che una manciata di voti sembra ancora separarci dalla vittoria.

Vi assicuro che hanno fatto un buon lavoro, nei limiti delle loro capacità, ma ogni risorsa è preziosa, non trascurate niente!

Non risultano ancora utilizzati alcuni Token (crediti) per prendere la doppia nobiltà e altri ne potete trovare sentendo Oxo o Koron o Princesspat o anche me.

Quindi chiedo a chi ha diritto di voto e non lo ha ancora fatto, di recarsi alle urne e votare la lista AVE, possibilmente dopo aver avuto i crediti per avere la doppia nobiltà.

A chi può cambiare la residenza senza rimetterci chiedo di farlo e andare a votare come già detto. Chi sta rientrando in città può votare sul percorso dalla vecchia versione del gioco.

Non abbiamo più molto tempo, diamoci da fare perchè questo risultato sia positivo, facciamo ogni sforzo nel poco tempo rimasto, senza trascurare alcuna possibilità.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI ULTIMO ATTO: ORDINE TI CHIAMO A RACCOLTA Empty Re: ELEZIONI ULTIMO ATTO: ORDINE TI CHIAMO A RACCOLTA

Messaggio  Ospite Gio Mar 17, 2011 3:27 pm

UP...

più che altro per richiamare ancora l'attenzione...

infatti qualche ulteriore voto è arrivato anche da qui... mentre alcuni dei loro cloni non hanno votato

oggi ho votato io, ma ancora c'è un pò di tempo.... ho anche io i crediti, se c'è un ritardatario... che mi cerchi!



IMPORTANTISSIMO

Perfilippus risulta morto... è il momento che torni al mondo, voti, magari doppio, e entri in esercito
Se non puo farlo, se davvero deve morire, siccome ha pochissimi giorni ancora prima di essere eradicato, almeno che ci dia le armi e qualunque altra cosa utile abbia, ducati, cibo etc... insomma... qui c'è chi sa come trovarlo.... che si dia subito da fare per favore, lo trovi e ci faccia aiutare....

al limite la pass... poi il modo di operare nell'emergenza lo troviamo di sicuro...

Forza ragazzi... a me non piace perdere senza essermela giocata fino in fondo, a voi nemmeno, VERO?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.