Ordine Brigante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parla

Andare in basso

parla Empty parla

Messaggio  Ospite Dom Mar 13, 2011 10:26 pm

A Generà perchè invece di chiudere i topic non ti spieghi? se devi dire parla sennò non si capisce.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parla Empty Re: parla

Messaggio  Ospite Dom Mar 13, 2011 10:56 pm

Parzek ha scritto:A Generà perchè invece di chiudere i topic non ti spieghi? se devi dire parla sennò non si capisce.

Già... sinceramente la censura non mi è piaciuta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parla Empty Re: parla

Messaggio  legio Dom Mar 13, 2011 11:40 pm





io ho chiuso e cancellato solo un topic in cui litigavate.

non mi piace leggere certe cose. E non si tratta di censura.
Qui' stiamo facendo una guerra . Se volete litigare apritevi un topic apposta e fatelo.
Ma non spammate come avete fatto nei post che ho cancellato.


Se poi questa vi sembra censura, mi spiace di aver dato impressioni sbagliate.


Questo è come la penso io,
se non vi piace fatemelo sapere che cambiamo registro.



legio
legio
Generalissimo

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

parla Empty Re: parla

Messaggio  Ospite Lun Mar 14, 2011 2:47 am

legio ha scritto:






se neanche oggi assumono buttali fuori e rifacciamo i loro reggimenti con nuovi capogruppo, sardinien lo vedo molto poco presente.



legio ha scritto:

i be + gli ob sono piu di 70....

e qui' non riusciamo manco a fare un esercito da 56.


guardate che se non facciamo fuori lirche e soci sono cazzi amari.

I serbi arriveranno a zenica per reclutare e poi verranno qui tentando di darci una lezione.

Dovete muovere il culo.


giub...mettiti in assetto amico....



Giubius ha scritto:per l'esattezza Sardinien e Bembe...



Giubius ha scritto:
morphea ha scritto:
legio ha scritto:


vedo che sardinien non ha neanche l'accesso al forum....

maccomecazzo fa a sapere che deve reclutare?






gli è stato passato il link nello stesso giorno in cui è stato passato agli altri, ma non ha mai fatto richiesta d'ingresso, quando gli è stato fatto presente ha risposto che non gli interessava, quando gli si mandano i pm risponde a cazzo... trai tu le conclusioni, di mio l'ho mandato a fnc in taverna già una volta.

uno dopo un po' si rompe le bigliettine di inseguire la gente come se stesse elemosinando qualcosa, il discorso è sempre lo stesso, chi ha voglia di esserci sa come farlo... qui di balie non ce ne sono.

come dice giub, lo stesso discorso vale per bembe, al forum ha accesso, ma l'unica cosa che fa è criticare ogni cosa o mettersi a commentare le cavolate, e quando gli si da un ordine ti risponde che gli unici che possono dirgli qualcosa siete tu e tab... diglielo tu, può darsi che mette da parte la suscettibilità e capisce dove si trova.



bembe ha eseguito... cmq riesce a mettere 1 solo annuncio.

sardinien è stato anche avvisato per pm


legio ha scritto:
Marfy non essere cosi drastica,
se c'è qualcosa che non va' si aspetta che è pronto il nuovo gruppo e poi si sostituisce il problema.

marfy s'è rotta le palle.

i miei modi non piacciono?
non ve li dovete mangiare.
non mi pare che quelli di altri siano migliori, compresi i tuoi, che spesso e volentieri sono pure peggio... la forma non maschera mai la sostanza, e se volevo fare la diplomatica non stavo qui.

due cose dovevi dire, e non le hai dette... due... e non da ora, e le dovevi dire chiaramente.
frasi come " tu non comandi" o " ordini da te non ne prendo", quando dietro le mie parole ci SEI TU, non dovevano arrivare nè a me, nè a misti, o a qualcun altro.
e frasi, come l'ultima di bembe, avevi il DOVERE di metterle a tacere, perchè mi pare di fare esattamente il contrario DA SEMPRE, se non l'hai fatto per me pensi la stessissima cosa, pertanto il mio posto non è qui.





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parla Empty Re: parla

Messaggio  Ospite Mer Mar 16, 2011 2:07 pm

legio ha scritto:



io ho chiuso e cancellato solo un topic in cui litigavate.

non mi piace leggere certe cose. E non si tratta di censura.
Qui' stiamo facendo una guerra . Se volete litigare apritevi un topic apposta e fatelo.
Ma non spammate come avete fatto nei post che ho cancellato.


Se poi questa vi sembra censura, mi spiace di aver dato impressioni sbagliate.


Questo è come la penso io,
se non vi piace fatemelo sapere che cambiamo registro.




il fatto è che invece ti deve piacere sentire queste cose ma se poi si risolvono, altrimenti non ha senso neanche parlarne. Se ci sono delle discussioni è solo un bene e vuol dire che ci teniamo a quello che stiamo facendo, non sentirti ferito per l'accaduto o perchè sono state usate parole, a tuo dire forti. Ogni tanto dovresti alzare la voce Tu altrimenti come hai visto lo facciamo da soli ma poi non lamentarti dei toni. E poi basta, ogni volta si conclude sempre con SE NON TI STA BENE COSÌ VAI VIA, CAMBIAMO REGISTRO, basta parlare Legio senza che nessuno è poi costretto ad andare via.

P.S.: e con questo te dico che cmq te vojo sempre bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parla Empty Re: parla

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.