Caccia alla spia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Caccia alla spia
morphea ha scritto:ma infatti l'ho detto... il video è bellissimo ( non per dire, stavolta m'è piaciuto e l'ho detto, così come ho detto che l'altra volta non m'è piaciuto.. o m'era piace' p forz'? ), ma pubblicarlo ora... mi pare n'emerita... boiata?
tiw, visto che è del colonnello, ed il colonnello è grande e vaccinato, come mai ti sei fatta sua portavoce?
Il Colonnello ed io siamo soci... diciamo che lui è l'artista ed io il ragazzo di bottega... come Cimabue e Giotto vah, per cui, essendo io depositaria del suo lavoro e avendo dovuto visionare ore e ore di filmati su venezia, ritengo di potermi arrogare il diritto di chiedere il parere altrui prima di cestinare il gdr.
Per di più il grande sconforto del mio socio dopo la censura subita mi ha spinta a prendere quest'iniziativa, onde comprendere se la bocciatura è dovuta o eccessiva. Ritengo che i veneziani si attendano da un momento all'altro l'arrivo di Legio e dell'OB, spia o non spia. Il sentore è che Legio voglia approfittare del futuro attacco dell'ONE per arrivare. Non ti preoccupare per me, io in taverna parlo di altro con i miei nuovi amichetti veneziani, ovviamente quando prendono il discorso "ascolto".
E' ovvio che volendo decidere di assaltare Venezia non ci si nasconda dietro un dito e si sia consapevoli che difficilmente si potrà fare affidamento sul fattore sorpresa.
Mi sono espressa abbastanza chiaramente?
Edit: perdonate il tono, ma dopo la recente esperienza con Amleto mi sono un po' stufata di dover consultare una giuria di esperti prima di pubblicare qualcosa.
Ospite- Ospite
Tu sarai socia di giub ed è una cosa che riguarda voi due, ma se giub mi contatta per chiedermi cosa ne penso ( e non viceversa ), io gli dico quello che penso, che non è altro che quello che ho scritto qui... a Giub però, non a te, visto che m'ha contattato lui, se lo avessi fatto tu avrei fatto uguale.
E la domanda che t'ho fatto non è casuale, ma la deve capire Giub, non tu.
Parlare di censura è un tantino diverso... io ho detto quello che penso così come ho fatto qui, solitamente quella censurata sono io che dico quello che penso ( e me ne fotto che sia impopolare o che mi crei inimicizie, almeno lo dico faccia a faccia e non elargisco finti sorrisi per poi parlare male delle persone in loro assenza... non sono certo un campione di diplomazia, com'è noto a tutti )... dire un parere su qualcosa non significa dire non lo fare, anzi... gli ho detto, per me è così, tu fai come meglio credi.
Iniziamo a dare il giusto peso alle parole, visto che qui comunichiamo con quelle.
Nessuno si nasconde dietro un dito per Venezia, lo sanno cani e porci che la vogliamo, non è questo il punto... il punto è che siamo in movimento, e visto che le comunicazioni le mettete voi, mi darei un attimino una regolata in base a quella, ma io sono una, il mio parere non è fondamentale, qui ognuno è libero di fare quello che vuole... e soprattutto di dire quello che vuole.
Io non mi preoccupo di te, in realtà al momento mi occupo solo di quello che mi viene richiesto, il resto non è affar mio... chi parla e con chi lo fa, lo sa bene... prima o poi le cose si vengono a sapere, che sia tu, o un'altra/o a parlare, credi che a me faccia la differenza?
mi è stato chiesto di sorridere e di armare chiunque, e io quello mi limito a fare, per il resto osservo e ascolto.... e rispondo a domande o metto in guardia quando sento puzza.... stavolta ne sento tanta, ma babbi una cosa l'ha detta oggi... non sto abbaiando, sto sorridendo
edit: se il video non mi fosse stato mostrato, come lo avrei visto?
E la domanda che t'ho fatto non è casuale, ma la deve capire Giub, non tu.
Parlare di censura è un tantino diverso... io ho detto quello che penso così come ho fatto qui, solitamente quella censurata sono io che dico quello che penso ( e me ne fotto che sia impopolare o che mi crei inimicizie, almeno lo dico faccia a faccia e non elargisco finti sorrisi per poi parlare male delle persone in loro assenza... non sono certo un campione di diplomazia, com'è noto a tutti )... dire un parere su qualcosa non significa dire non lo fare, anzi... gli ho detto, per me è così, tu fai come meglio credi.
Iniziamo a dare il giusto peso alle parole, visto che qui comunichiamo con quelle.
Nessuno si nasconde dietro un dito per Venezia, lo sanno cani e porci che la vogliamo, non è questo il punto... il punto è che siamo in movimento, e visto che le comunicazioni le mettete voi, mi darei un attimino una regolata in base a quella, ma io sono una, il mio parere non è fondamentale, qui ognuno è libero di fare quello che vuole... e soprattutto di dire quello che vuole.
Io non mi preoccupo di te, in realtà al momento mi occupo solo di quello che mi viene richiesto, il resto non è affar mio... chi parla e con chi lo fa, lo sa bene... prima o poi le cose si vengono a sapere, che sia tu, o un'altra/o a parlare, credi che a me faccia la differenza?
mi è stato chiesto di sorridere e di armare chiunque, e io quello mi limito a fare, per il resto osservo e ascolto.... e rispondo a domande o metto in guardia quando sento puzza.... stavolta ne sento tanta, ma babbi una cosa l'ha detta oggi... non sto abbaiando, sto sorridendo
edit: se il video non mi fosse stato mostrato, come lo avrei visto?
Ospite- Ospite
in qualità di autonominatomi ministro della propaganda dell'OB pensavo di tenere sotto pressione psicologica venezia...facendo loro credere che effettivamente siamo lì per arrivare.. Del resto pure gli altri gdr in piazza italica narrano di viaggi, accampamenti etc... I veneziani pur se ci vedessero andare in cina, penserebbero lo stesso che stiamo andando da loro.
Cmq per me è la stessa cosa...io e il mio validissimo ed affiatatissimo team con tiwaz e liriel, in fondo vogliamo divertire voi e tenere sulla corda venezia...
Cmq per me è la stessa cosa...io e il mio validissimo ed affiatatissimo team con tiwaz e liriel, in fondo vogliamo divertire voi e tenere sulla corda venezia...
Ospite- Ospite
mi mancavano le parole di chi razzola male e predica bene...
mah
complimenti ancora per il video.
mah
complimenti ancora per il video.
Ospite- Ospite
Giubius ha scritto:in qualità di autonominatomi ministro della propaganda dell'OB pensavo di tenere sotto pressione psicologica venezia...facendo loro credere che effettivamente siamo lì per arrivare.. Del resto pure gli altri gdr in piazza italica narrano di viaggi, accampamenti etc... I veneziani pur se ci vedessero andare in cina, penserebbero lo stesso che stiamo andando da loro.
Ahahahahah mi ricorda la bellissima figura di cacca che abbiamo fatto fare a venezia quando con jointparty eravamo sbarcati a Fiume assieme ad altri e poi siamo spariti per nodi. Lutetia ha tempestato di pm joint dicendo che avevano svelato il nostro piano di fare il gran ducato d'istria. Peccato che stavamo andando dal lato opposto si erano mobilitati tutti quanti, è stato quando hanno piallato morphy XD
Ospite- Ospite
Per mettere sotto pressione psicologica Venezia va anche bene, non c'è problema, il punto è che se lo facessimo adesso sarebbe troppo presto... avrebbero un mese e passa per organizzarsi e farci trovare un esercito in qualche nodo non convenzionale...
Direi che ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti prima di arrivare all'ombra del "Paron de casa"...
Un passo alla volta, secondo me... poi vedete un po' voi, i video ci stanno, sono belli a me piacciono, però se sono per noi è una cosa, se sono per l'italico popolo è n'altra...
Direi che ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti prima di arrivare all'ombra del "Paron de casa"...
Un passo alla volta, secondo me... poi vedete un po' voi, i video ci stanno, sono belli a me piacciono, però se sono per noi è una cosa, se sono per l'italico popolo è n'altra...
Ospite- Ospite
Giubius ha scritto:in qualità di autonominatomi ministro della propaganda dell'OB pensavo di tenere sotto pressione psicologica venezia...facendo loro credere che effettivamente siamo lì per arrivare.. Del resto pure gli altri gdr in piazza italica narrano di viaggi, accampamenti etc... I veneziani pur se ci vedessero andare in cina, penserebbero lo stesso che stiamo andando da loro.
Io credo che il filmato tutto esprima e niente dica.
Forse è come dice doc;.... mandiamogli una missiva con scritto""stiamo arrivando""....(non ricordo se hai scritto proprio così, ma non avevo voglia di rileggere tutto il tuo poema )
ma se è per quello..... è da quando presenziamo a Lezhe che siamo monitorati tutti i giorni...
Ancora prima che Legio scrivesse su questo forum, la sua decisione di andare a Venezia.Venezia stessa si era preoccupata di inviare spie a destra e a manca, per assicurasi di sapere in anticipo le mosse dell'Ordine....( non dirò ..ob..altrimenti il Colonnelllo si avvilisce ).
Come dice Vic.....anche se non fa nomi...le spie ci sono sempre....e aggiungo...con video e senza video.
Certo tutti noi vogliamo fare il mazzo a Venezia...ma vogliamo anche divertirci...è i capovolari che quei 3 partoriscono....
.... meritano di essere visionati da tutti...
tutta stà pappardella per dire che......per me lo potete postare...
Doc ...non sputtazzarmi...che sai bene.....non lo sopporto...ah!
Forse ragiono da sprovveduta...ma come dicono in molti...è solo un gioco.
Rendiamo felici tutti sti depressi italici...e suuuuuuuuu....
Ospite- Ospite
ehm... veramente la cosa sarebbe un'altra...
ho mai detto a giub di non postare il video? o a domanda ho risposto ( in privato... che a quanto pare, privato non è stato ).
ma di che mi meraviglio ancora io?
ecco perchè mi viene da ridere, mi fa ridere che tiwaz ci abbia aperto una discussione in cui richiedeva consensi per poi dire me ne fotto dei consensi, e allò mi chiedo che cazz ha avviato a fare la discussione?
... e tutto questo perchè? perchè giub s'è sentito offeso da quello che penso? e che azz me l'ha chiesto a fare?
e poi parliamo di censura?
ma quanti anni teniamo?
ma che so' ste cazzate?
ma se non me lo chiedeva, e lo postava direttamente, a me che cambiava?
ma state bene, sì? tuttapposto?
ho mai detto a giub di non postare il video? o a domanda ho risposto ( in privato... che a quanto pare, privato non è stato ).
ma di che mi meraviglio ancora io?
ecco perchè mi viene da ridere, mi fa ridere che tiwaz ci abbia aperto una discussione in cui richiedeva consensi per poi dire me ne fotto dei consensi, e allò mi chiedo che cazz ha avviato a fare la discussione?
... e tutto questo perchè? perchè giub s'è sentito offeso da quello che penso? e che azz me l'ha chiesto a fare?
e poi parliamo di censura?
ma quanti anni teniamo?
ma che so' ste cazzate?
ma se non me lo chiedeva, e lo postava direttamente, a me che cambiava?
ma state bene, sì? tuttapposto?
Ospite- Ospite
edit
Avevo un palloncino rosso e blu,
ch'era la gioia e la delizia mia.
S'è rotto il filo e m'è scappato via,
in alto, in alto, sù sempre più sù.
Son fortunati in cielo i bimbi buoni,
volan tutti lassù quei bei palloni
Avevo un palloncino rosso e blu,
ch'era la gioia e la delizia mia.
S'è rotto il filo e m'è scappato via,
in alto, in alto, sù sempre più sù.
Son fortunati in cielo i bimbi buoni,
volan tutti lassù quei bei palloni
Ultima modifica di tiwaz il Dom Feb 20, 2011 4:30 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Essendo la causa involontaria...per favore...possiamo chiudere sta polemica stupida?....senza ulteriori interventi? grazie.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2