Ordine Brigante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

partenza

2 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  legio Ven Apr 15, 2011 11:58 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
legio
legio
Generalissimo

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Ven Apr 15, 2011 12:08 pm

Shocked

spiegamela sta risata, che non l'ho capita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Ven Apr 15, 2011 1:41 pm

legio ha scritto:
morphea ha scritto:La regina ha detto che ci sono i permessi per lo sbarco in abruzzo....................




Mittente : Lukreziaaugusta
Data d'invio : 15/04/2011 - 10:10:21
Titre : Re: imbarco
Salve,
ieri sera ho parlato con le autorita del R2S le quali mi hanno detto di non avere lascioto un permesso per entrare in Abruzzo per voi.
Io ho dovuto spostare di 24 ore la mia partenza per chiarire tutti i equivoci con voi e con loro.
Al momenton di voi a bordo ce solo Sardinian.


saluti
Lukrezia








l'ho capita mo la risata.... non avevo fatto caso al quote....



morphea ha scritto:La regina ha detto che ci sono i permessi per lo sbarco in abruzzo, mi ha chiesto la lista dei nomi di quelli che sbarcheranno.
ha detto che ci farà avere un accordo scritto, le ho detto di inviare e che poi le avremmo fatto avere i nomi.
nel frattempo imbarcatevi e partite.


silv quando sarai a bordo fammi avere i nomi di quelli che si sono imbarcati.

Poi dite che vi danno fastidio le polemiche, ma vuj e scippatt proprio a vocc....

Secondo tuo insegnamento, mai muoversi quando tutti se l'aspettano e mai andare dove tutti sanno, e soprattutto confondere le acque.

In base a questo, l'ordine di partenza della tenace è avvenuto in privato, i pm di imbarco pure, e pure la destinazione.

Tu hai preso la tua decisione, noi ne abbiamo preso atto e ci siamo dovuti adattare ed arrangiare.


Giub mi chiede di trattare con r2s, ed io così ho fatto, e così farò fino a quando non saranno tutti dove devono essere.

Detto questo... le trattative con r2s sono andate avanti e ti ho avvertito tramite pm di quello che stavamo facendo visto il tuo consiglio di imbarco sulla nave di lukrezia.

Non hai detto che sulla nave c'erano i BE, a me l'ha detto la Regina ieri mentre parlava con Lukrezia.
Se dò la mia parola a qualcuno, sono abituata a rispettarla, e non a fare figure di merda come quella di ieri, visto che per un pm vecchio aveva tutti i motivi per pensare che la stessimo prendendo per culo. Vuoi che posti il pm che le era arrivato? Come le minacce da parte dei BE?
Direi di sorvolare.

A me, come a te, è stato detto che i permessi c'erano e che la proposta di concordato per il transito ( sottolineo pure transito, perchè non vogliono che nessuno sosti lì ) sarebbe arrivata entro Giovedì... a te è arrivata? a me no, pertanto di fatto per me non c'è nulla, così come avevo scritto ed in base a quello le ho aggiunto che, visto che non c'è arrivato nulla, non comprendevo nè perchè avrei dovuto avvertirla della partenza delle nostre navi, che potevano essere dirette ovunque, nè perchè avrei dovuto passarle la lista che le aveva appena passato lukrezia ( e ancora non s'è capito come la abbia... una volta le ha detto che l'aveva presa dal porto - e dal porto la lista passeggeri non la può vedere - una volta che l'aveva presa da lavabo - ma ci mancavano due da quella lista e sono due che non hanno il furtif, e poi se n'è inventata una terza.... fatto sta che ha quei nomi e nessuno sa come li ha ), visto che di scritto a me non era arrivato nulla e che le avevo detto chiaramente che li avrebbe avuti solo al momento della proposta scritta.


Detto questo... lukrezia s'è contraddetta una continuazione.
Prima ha detto che sulla nave c'erano OB e BE, poi che c'era solo un OB, poi che non c'erano mai saliti i BE... fatto sta che la Regina di r2s s'è incazzata perchè le notizie sono contrastanti e non sa più a chi credere, ma di questo credo che ci interessi poco, o sbaglio?
Ha detto che c'è una nave veneziana che pattuglia lo ionio e che se i nostri si imbarcavano con i BE sulla nave di Lukrezia dava l'ordine di affondarle la nave, o che li piallava allo sbarco, tant'è che ho postato dicendo... nessuno dei nostri salga sulla nave.

In tutto questo ero in msn pure con Giub che è stato avvisato di tutto man mano che la discussione andava avanti, e ha ribadito pure lui a Lukrezia di non permettersi di parlare a nome dell'Ordine.

ridi mo...




l'ultima?
ieri abbiamo assaltato la Croazia a detta di Venezia... voi lo sapevate? più che altro.. qualcuno di noi è in Croazia?





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Ven Apr 15, 2011 2:37 pm

Poichè i permessi tardavano e a quanto pare ci voleva una richiesta ufficiale che non verrà fatta, e siccome si vocifera di una nave da guerra veneziana in giro ho consigliato di deviare la rotta. Lukrezia mi ha detto di aver avuto una mezza lista tramite lavabo e di averla girata alla regina R2S non so se è vero ma francamente non importa. Appena arriva la seconda nave, chi vuole parte e finiamo la storia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  legio Ven Apr 15, 2011 5:36 pm

Appena arriva la seconda nave, chi vuole parte e finiamo la storia.




Resisti colonne'.....in 1 settimana de comando me sei invecchiato de 10 anni Laughing

colonne' io ci riprovo...ma piedi svelti e veloci vecchio stile no eh ?

legio
legio
Generalissimo

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Ven Apr 15, 2011 10:49 pm

Madonnaluna ha scritto:All'Ordine Brigante

In merito alle Vostre richieste di poter attraversare il nostro territorio per raggiungere Firenze Vi comunichiamo il nostro consenso subordinato all'osservanza delle seguenti clausole non discutibili.

1. Divieto di utilizzo del pacchetto furtivo e metodi di occultamento.
2. Comunicazione della lista completa delle persone che dovranno passare prima di iniziare i trasferimenti.
3. Verranno composti gruppi di 7 persone che saranno guidati da un nobile del Regno a formare un reggimento.
4. I gruppi scenderanno dalla nave secondo programma prestabilito che vi sarà comunicato.
5. Tutti dovranno portarsi cibo per sostentarsi nel viaggio (viaggiando per nodi)
6. Saranno accompagnati fino a Montepulciano e poi i loro nomi saranno inseriti nelle BL del Regno sino a che non avranno raggiunto le loro destinazioni definitive.

Beatrice Luna de Challant
Sovrana delle Due Sicilie

Sibilla della Groana
Governatrice degli Abruzzi

Angelica Hannover
Governatrice di TdL



fatemi sapere che devo rispondere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Sab Apr 16, 2011 6:33 am

s'avesser pensà che siamo profughi da Lampedusa? se riuscissimo ad organizzarci così per un assalto e chi ci ferma?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Sab Apr 16, 2011 10:13 am

dici sempre sì che non fai peccato... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Sab Apr 16, 2011 12:54 pm

Giubius ha scritto:s'avesser pensà che siamo profughi da Lampedusa? se riuscissimo ad organizzarci così per un assalto e chi ci ferma?

rispondigli questo morphy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Sab Apr 16, 2011 10:06 pm

uhhhhhhhhhhh sto murenn hahahahahahahahahahah
mo gli scrivo tutti i giorni, tipo terapia d'urto ahahahahahhhahhahaha


* Mittente : Sardinien
* Data d'invio : 16/04/2011 - 20:11:25
* Titre : Re: importantissimo

* Salve Morphea,

mi dispiaccio d'aver letto solo ora questo brandello in cui scrivete le Vostre parole. Con immenso dispiacere sono impossibilitato nel fare qualsivoglia relazione sull'equipaggio della nave in quanto sono stato coattamente fatto sbarcare per ordine di non so chi dei nostri, ancor più Vostri.

Come ben avrete intuito, o' Madama, ben poco m'importa dell'altrui ferro e de' la mia incolumitate. Di star su quel vascello era mia premura, magari per andar a morire da qualche parte.
Intendete quel che intendo?

Mi spiace ciononostante non poter esaudire la Vostra premura.

Vogliate scusarmi.

Insolitamente e garbatamente Vostro,

Vissénte Carroz.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Dom Apr 17, 2011 8:11 am

visti i problemi per sbarcare in abruzzo e la minaccia di seccare tutti i BE che fossero scesi dalla nave di Lukrezia mi ero permesso di farlo sbarcare ed offrirgli il passaggio con la prossima nave per la sua sicurezza.... la prossima volta mi faccio i cazzi miei....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Dom Apr 17, 2011 9:20 am

-.-''

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  legio Dom Apr 17, 2011 3:01 pm

Giubius ha scritto:visti i problemi per sbarcare in abruzzo e la minaccia di seccare tutti i BE che fossero scesi dalla nave di Lukrezia mi ero permesso di farlo sbarcare ed offrirgli il passaggio con la prossima nave per la sua sicurezza.... la prossima volta mi faccio i cazzi miei....





Da prode commandos delle paludi turche
a bagarino della jadrolinia a nero......

... che brutta fine Laughing


legio
legio
Generalissimo

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Lun Apr 18, 2011 10:49 am

La nave presa a nolo è giunta (+ o - intera)... entro un paio di giorni si parte; chi ha deciso di venire via mare si prenotasse il posto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Lun Apr 18, 2011 5:18 pm

Sempre per sardinien per cortesia fatemi sapere nome della nave , destinazione e giorno di imbarco che ce lo spedisco su a calci Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  legio Lun Apr 18, 2011 6:53 pm




Nome nave : Caronte
Armatore: Melody


partenza boh...

destinazione...nuovo mondo... Laughing



legio
legio
Generalissimo

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Lun Apr 18, 2011 9:30 pm

vivi56 ha scritto:Sempre per sardinien per cortesia fatemi sapere nome della nave , destinazione e giorno di imbarco che ce lo spedisco su a calci Smile

L'ho già detto che adoro mi suocera? I love you I love you I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Mar Apr 19, 2011 1:31 pm

allora eccomi a Gaeta in attesa di permesso di attracco ....da ieri
trasmetto screen ed elenco passeggeri per un aiuto da parte di Morphea che qua stiamo facendo le ragnatele in attesa del permesso

Apulliese (ex Luigge e mezzanotte)
Frankie_1978
Jareth
King_james
Liriel
Miromiro (Capitano Smile
Samiro
Silvestra (Equipaggio)
Zippotrippo


https://2img.net/r/ihimizer/i/equipaggio1804.png/

Scendono solo Liriel Samiro e Apulliese (detto anche Cosainutile)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Mar Apr 19, 2011 1:51 pm

Richiesta inviata:




Madonnaluna ha scritto:All'Ordine Brigante

In merito alle Vostre richieste di poter attraversare il nostro territorio per raggiungere Firenze Vi comunichiamo il nostro consenso subordinato all'osservanza delle seguenti clausole non discutibili.

1. Divieto di utilizzo del pacchetto furtivo e metodi di occultamento.
2. Comunicazione della lista completa delle persone che dovranno passare prima di iniziare i trasferimenti.
3. Verranno composti gruppi di 7 persone che saranno guidati da un nobile del Regno a formare un reggimento.
4. I gruppi scenderanno dalla nave secondo programma prestabilito che vi sarà comunicato.
5. Tutti dovranno portarsi cibo per sostentarsi nel viaggio (viaggiando per nodi)
6. Saranno accompagnati fino a Montepulciano e poi i loro nomi saranno inseriti nelle BL del Regno sino a che non avranno raggiunto le loro destinazioni definitive.

Beatrice Luna de Challant
Sovrana delle Due Sicilie

Sibilla della Groana
Governatrice degli Abruzzi

Angelica Hannover
Governatrice di TdL


[rp]


Vostra Maestà,
secondo vostra richiesta, chiedo sbarco per tre dei nostri presso il porto di Gaeta.
Una richiesta del Capitano è già stata indirizzata al capo-porto nella giornata di ieri.

Di seguito la lista passeggeri, con i nomi di quelli che sbarcheranno messi in evidenza.

Apulliese
Frankie_1978
Jareth
King_james
Liriel
Miromiro (Capitano Smile )
Samiro
Silvestra (Equipaggio)
Zippotrippo


https://2img.net/r/ihimizer/i/equipaggio1804.png/

In attesa, ossequiosamente ringrazio.

Morphea.


[/rp]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  legio Mar Apr 19, 2011 6:09 pm




30 flessioni e na leccata de culo no ?

.......sempre ossequiosamente s'intende.



legio
legio
Generalissimo

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Mar Apr 19, 2011 7:07 pm

certo, perchè no? fai tu? via pm so' che t riesc' assai bene... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

che è? quando so' diplomatica manco va bene? chest'è a diplomazia oì...

ossequiosamente quand vien in taverna a primma cos'... na sputazzata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Mar Apr 19, 2011 8:27 pm

Ma lo sanno che io e liriel non siamo OB?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Mar Apr 19, 2011 9:06 pm

avevo detto:

- PRIMA di chiedere attracco... ditemelo.
- PRIMA di fare richiesta di sbarco... ditemelo.
- ho postato un comunicato di transito, non per i ritiri... se vi seccano hanno ragione.
- se non vi stava bene me lo dicevate, visto che io gli accordi scritti li schifo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Mar Apr 19, 2011 9:34 pm

sono stati revocati tutti i permessi di sbarco in R2S.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Ospite Mer Apr 20, 2011 6:50 am

La Tenace è stata autorizzata ad attraccare per far scendere samiro liriel ed Apulliese, cosa che è stata fatta....

Venerdì la Caronte parte....chi vuole può salire

SI PARTE VENERDI' ore 6.00 am...quindi gentilmente chi è interessato salisse entro domani sera giovedì.


Ultima modifica di Giubius il Mer Apr 20, 2011 8:20 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partenza - Pagina 7 Empty Re: partenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.