Ordine Brigante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cessate il fuoco

2 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

cessate il fuoco Empty cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Dom Mar 27, 2011 5:01 pm

Vi comunico che le orde serbe, dopo le mazzate che abbiamo dato loro dimostrando quanto l'arroganza e la superbia possano essere sconfitti dal valore e dal senso dell'onore:

HANNO CHIESTO IL CESSATE IL FUOCO

Stasera inizierà il loro mesto ritiro verso Zenica e risaliranno le vallate senza la baldanza con cui l'avevano ridiscese.

Sua Eccellenza il Magnifico Generalissmo Legio, nella sua infinità e proverbiale magnanimità, ha acconsentito a che le armi tacciano. (noi ormai stavamo con le pezze al culo...in ogni caso)

Abbiamo tenuto testa da soli a tutti i balcani messi insieme.
La bandiera non si è ammainata e loro stanno tornando indietro!!

L'esercito di Leka resterà al nodo almeno finchè non troviamo un accordo definitivo e non prima che i Serbi raggiungano Zenica.

Se vorranno un trattato di pace, lo discuteremo come sempre qui.

Signori...avete spezzato le reni ai Balcani... da soli e contro tutti! Sono il primo ad inchinarmi a voi.

W L'Ordine Brigante, W la Brigata Fantasma

W il sempre generalissimo Legio

int'culo a ady....
_________________

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Dom Mar 27, 2011 5:13 pm

"L'ordine brigante va a zenica e attacca i bosniaci:
l'ordine brigante t'aaammazza i bosniaci.
mo i bosniaci c'avevano 3 alleati: sti 3 alleati attaccano l'ordine brigante:
ma l'ordine brigante t'aaammazza tutti e 3.
mo sti 3 alleati c'avevano 3 alleati per uno:
tutte e nove attaccano l'ordine brigante,
ma l'ordine brigante t'aaaammazza tutti e 9.
mo sti 9 alleati c'avevano 3 alleati per uno:
tutte e 27 attaccano l'ordine brigante,
ma l'ordine brigante t'aaaaammazza tutte e 27.
mo sti 27 alleati c'avevano 3 alleati per uno,
tutte' ..."


"e basta! dimmi..la morale?"



"E' CHE ALL'ORDINE BRIGANTE NUN JE DEVI CAGA'R CAZZO!!!"









[cit. gigi proietti]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Dom Mar 27, 2011 5:38 pm

ahahahahahahahahaha

ecco

Non cè devono da rompe er c....o perciò

a morte lekka con il suo padrino lekkino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Dom Mar 27, 2011 5:45 pm

stiamo accordando NOI un cessate il fuoco alle NOSTRE condizioni:

Serbi a zenica

Leka sul nodo...poi si vede quando i serbi arrivano a zenica!! ovvero: teniamo l'esercito del principe fuori casa!! e quando dovrà rientrare deve chiedere il permesso a noi! cosa che ha già fatto e gli ho risposto di NO

Siamo messi male e mi sono venduto che manco fossimo l'afrika korp.... nel frattempo prendiamo fiato ci riorganizziamo e discutiamo cosa vogliamo fare.

Vic con l'esercito neanche una briscola si può fare! visto che sta solo.

siete incontentabili!!!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Dom Mar 27, 2011 5:48 pm

Grandissimiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Dom Mar 27, 2011 6:50 pm


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Dom Mar 27, 2011 7:00 pm

E' meglio che fotografi la situazione così potrete meglio rendervi conto e maturare una decisione:

4 giorni fa, in base alla situazione sul campo, nessuno avrebbe scommesso un soldo su di noi; 4 eserciti contro, fuori le mura, nessuna possibilità di uscire, entrare. Ci hanno proposto di arrenderci e li abbiamo mandati a cagare. Abbiamo tenuto duro rendendoci conto che potevamo davvero scrivere una grande storia (del resto siamo qui apposta).

La situazione non è che sia cambiata di molto a livello di difficoltà; abbiamo un esercito di 22 messo insieme con la sputazza di morphea, molti di noi senza armi ed abbiamo comunque ancora 4 eserciti contro.

A chi dirà: Il cessate il fuoco è una trappola e stanotte attaccano, rispondo: ecchisenefotte? tregua o non tregua avremmo in ogni caso messo Vic in arruolamento (sta a 2 soldati forse 4 entro stanotte, malus o non malus lo avrebbero spazzato via lo stesso); noi stiamo fermi ad abbiamo arruolato...quindi se attaccano non ci cambia niente.

Se vic domani riesce ad arruolare un gruppo passerà a 9; nel frattempo i feriti lievi delle prime battaglia dovrebbero essere ristabiliti e li prendiamo noi, anche perchè i serbi nel frattempo saranno lontani oltre i 2 nodi minimo per attaccare.

Se vogliamo andare via (con esercito) dobbiamo in ogni caso sciogliere l'esercito di Vic e farlo confluire nel nostro. Naturalmente questa cosa (a suo tempo e che dovremmo comunque fare) la facciamo passare come nostra concessione.

Nel frattempo, ovvero 2/3 gg al max dobbiamo decidere cosa fare.

Opzioni:
1) riprendiamo la guerra per riprendere lehze, ma francamente non ne vedo l'utilità con il principato contro. Saremmo come forze di nuovo al punto di partenza.
2) andarcene via terra: sarà dura; andare via con l'esercito significa passare per zenica (chenonmepuòfregàdemeno) e neanche mi va di perdere soldati lì. Potremmo andare in Croazia ma non so se ci fanno entrare come esercito, quindi se vogliamo passare dobbiamo prevedere di uscire da lehze con le bandiere al vento, e sciogliere l'esercito su qualche nodo per poi saltare zenica.
3) farci venire a prendere da amici con le navi; a questo non so come porre rimedio; abbiamo una sola nave e ci sta il blocco veneziano (che eventualmente dovrebbe essere tolto su richiesta degli Albanesi). Lo so non vi fidate come non vi fidate del passaggio eventuale offerto da Lukrezia, e quindi francamente non so che fare.

Non so se avete notato che nonostante le uscite dall'esercito nessuno di noi ha subito processi, quindi se non ci sono eventi eccezionali potete anche lavorare tranquillamente.


Io non ho opzioni prevalenti se non il fatto che mi sarei leggermente scocciato di stare qui.

Ps: al principe Leka bloccato sul nodo ho detto: se hai problemi di cibo ti mando qualcuno dei miei con il pane...tanto ne abbiamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Dom Mar 27, 2011 7:51 pm

Giubius ha scritto:
Io non ho opzioni prevalenti se non il fatto che mi sarei leggermente scocciato di stare qui.

Ps: al principe Leka bloccato sul nodo ho detto: se hai problemi di cibo ti mando qualcuno dei miei con il pane...tanto ne abbiamo

Ora che abbiamo combattuto , possiamo anche levare le ancore...( se le troviamo)...

ahahahahhh...quella del pane è unica colonnello...ecccceeerrrrtttttoooo...ne abbiamo carretti pieni ... Laughing



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Dom Mar 27, 2011 8:43 pm

Giub è possibile avere il tempo di recuperare i caduti in battaglia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Dom Mar 27, 2011 8:52 pm

Scusa.... mi pottete informare per cosa si parla?
Io con Leka abbiamo fatto questo nazione e lo conosco meglio di tutti.
se vi ha scritto qualcosa, la pottete scrivere qua per favore?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Lun Mar 28, 2011 1:46 am

prima di fare qualsiasi cosa, credo si debbano decidere queste cose:

- chi ha intenzione e voglia di restare con l'ordine
- chi vuole andarsene via terra o via mare




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Lun Mar 28, 2011 6:25 am

koron_muzaka ha scritto:Scusa.... mi pottete informare per cosa si parla?
Io con Leka abbiamo fatto questo nazione e lo conosco meglio di tutti.
se vi ha scritto qualcosa, la pottete scrivere qua per favore?

ben tornato Koron; all'inizio di questo topic trovi la richiesta di tregua che è stata chiesta da Leka per conto dei serbi. La discussione è aperta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Lun Mar 28, 2011 6:41 am

morphea ha scritto:prima di fare qualsiasi cosa, credo si debbano decidere queste cose:

- chi ha intenzione e voglia di restare con l'ordine
- chi vuole andarsene via terra o via mare





Quando poni una domanda del genere qualsiasi persona, anche chi non si è posto mai il problema di lasciare l'Ordine se lo comincia a porre.
Allora chiarisci il tuo pensiero:
1) perchè pensi che ci sia gente che vuole lasciare l'Ordine?
2) quali sono i programmi dell'Ordine?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Lun Mar 28, 2011 7:12 am

No Silvestra, la domanda è legittima.
Ad esempio, penso di parlare a nome di tutta la Brigata Fantasma, se dico che noi andremo.
Abbiamo dei progetti e dei compagni che ci aspettano in terra italica. E un morto da seppellire.

Ma siamo fieri di aver combattuto con voi e speriamo di rinnovare la collaborazione e l'amicizia prima o poi, magari in circostanze più liete... Rolling Eyes
Grazie a tutto L'Ordine Brigante di averci accolti e fatti sentire a casa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Lun Mar 28, 2011 7:42 am

Silvestra ha scritto:
morphea ha scritto:prima di fare qualsiasi cosa, credo si debbano decidere queste cose:

- chi ha intenzione e voglia di restare con l'ordine
- chi vuole andarsene via terra o via mare





Quando poni una domanda del genere qualsiasi persona, anche chi non si è posto mai il problema di lasciare l'Ordine se lo comincia a porre.
Allora chiarisci il tuo pensiero:
1) perchè pensi che ci sia gente che vuole lasciare l'Ordine?
2) quali sono i programmi dell'Ordine?

Liriel ha perfettamente risposto; noi siamo aperti, ma si sa che forse altri hanno altri programmi oppure altre esigenze, quindi ognuno decide per sè. Siccome se..(sottolineo se) si decidesse di lasciare questo posto, dobbiamo in ogni caso organizzare la cosa, quindi conviene che ognuno ci dica cosa vuole fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Lun Mar 28, 2011 7:44 am

Liriel ha scritto:No Silvestra, la domanda è legittima.
Ad esempio, penso di parlare a nome di tutta la Brigata Fantasma, se dico che noi andremo.
Abbiamo dei progetti e dei compagni che ci aspettano in terra italica. E un morto da seppellire.

Però credo sia il caso di attendere che i morti si risveglino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Lun Mar 28, 2011 8:32 am

Certo, ma il più morto di tutti è Illimino, e lui fra 20 giorni è in piedi. E siccome il viaggio non si organizza in due minuti, è meglio cominciare a pensarci. O almeno avere chiaro cosa vogliamo fare.
A proposito, fantasmini, a rapporto di là, che abbiamo delle cose da decidere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Lun Mar 28, 2011 8:33 am

samiro ha scritto:
Liriel ha scritto:No Silvestra, la domanda è legittima.
Ad esempio, penso di parlare a nome di tutta la Brigata Fantasma, se dico che noi andremo.
Abbiamo dei progetti e dei compagni che ci aspettano in terra italica. E un morto da seppellire.

Però credo sia il caso di attendere che i morti si risveglino.

scusa non avevo risposto prima:
Questo è fuori dubbio...si aspetta l'alba dei morti viventi...in ogni caso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  tabac Lun Mar 28, 2011 9:19 am

Sono ORGOGLIOSO e FIERO di voi TUTTI !
Un Grazie in modo particolare a Giub e Zippo
ONORE ai BF !
Non lascerò OB.
tabac
tabac

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Lun Mar 28, 2011 9:26 am

Dal momento che dobbiamo aspettare una quindicina di giorni perchè abbiamo morti e feriti possiamo riflettere bene sulle scelte da fare, possiamo sviluppare un programma, non facciamo una scelta solo per levarci dalla melma, diamoci delle priorità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Lun Mar 28, 2011 10:47 am

Silvestra ha scritto:


Quando poni una domanda del genere qualsiasi persona, anche chi non si è posto mai il problema di lasciare l'Ordine se lo comincia a porre.
Allora chiarisci il tuo pensiero:
1) perchè pensi che ci sia gente che vuole lasciare l'Ordine?
2) quali sono i programmi dell'Ordine?

1) perchè se uno guardasse oltre il proprio naso avrebbe fatto la stessa domanda.
2) alla seconda tu risponderesti se sai che c'è chi va ed ha ancora accesso qui? ( spero che per questo nessuno si offenda, ma se si progettasse qualcosa a me non verrebbe di dirlo a tutti, altrimenti se ne parlerebbe su un forum pubblico )



quelli che vanno dovrebbero comunicare come vorrebbero andar via, se via mare o via terra, così che gli si possa organizzare il recupero via mare se occorresse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Lun Mar 28, 2011 11:28 am

Hai ragione Morphea, io sono nell'Ordine qualunque cosa si decida, non immaginavo di doverlo specificare.
Abbiamo portato avanti una bella operazione nonostante difficoltà sopraggiunte, i giochetti degli admin, il tradimento di una parte di albanesi quando ci hanno fatto affondare le navi, quando siamo tornati da Zenica, l'azzeramento della reputazione, la scomparsa di un consigliere, le taverne cancellate e i trabocchetti per farci eradicare.
Ci voglio mettere pure i nostri battibecchi e i nostri caratteri focosi.
Abbiamo retto all'attacco di 4 eserciti, il nostro Generale Legio è caduto in battaglia e siamo andati avanti lo stesso grazie a Giubius che ha condotto il resto dell'operazione, ha ribaltato i pronostici in una situazione che appariva disperata.
Personalmente ringrazio tutti coloro che hanno partecipato per tutti questi momenti che ci hanno fatto ridere, piangere, litigare, esultare, cadere e rialzarci con l'orgoglio di essere di nuovo insieme, in due parole che ci hanno fatto vivere una grande avventura.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Lun Mar 28, 2011 12:39 pm

Io vorrei sapere cosa intendiamo fare, prima di decidere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  legio Lun Mar 28, 2011 12:50 pm




Se tutte le condizioni verranno mantenute è una vittoria enorme .


condizioni sine qua non:

serbi e bosniaci a casa.
leka sul nodo fino a che non ce ne andiamo.
niente processi ai feriti.


Sto cercando porti e navi.
Firenze si dice disposta.


madonna nef novita della flotta veneta?








legio
legio
Generalissimo

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Ospite Lun Mar 28, 2011 1:05 pm

Vicvondoom ha scritto:Io vorrei sapere cosa intendiamo fare, prima di decidere.

anche io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cessate il fuoco Empty Re: cessate il fuoco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.