Ordine Brigante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le ultime trattative.....

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 6:35 pm


nefertati ha scritto:Prima di continuare a parlare d'andarsene come se fosse già deciso.
E' possibile sentire tutti i membri che hanno accesso al forum cosa pensano di questa soluzione.

questo l'hai scritto tu, ed io a questo ho risposto, nessun fantasma nef.





Giubius ha scritto:morphea: io non sto coordinando niente con nessuno. Io sto solo riportando delle cose che stanno venendo fuori con vari aggiustamenti. Ho postato qui perchè tutti voi possiate dire la vostra. E' logico che Legio dirà l'ultima parola; ma visto che c'era voglia di andarsene, cerco almeno di salvare la faccia ed i tanti mesi passati qui

Le navi da firenze porterebbero 20 (anzi 16 visto l'equipaggio)...



ehm... veramente vorrebbe mandare una caracca mercantile ed una galea. la caracca trasposta 24 passeggeri più + 5 dell'equipaggio e la galea 8+ 2... sono 32 posti solo per i passeggeri, più il canotto dall'abruzzo sono altri 8 + 2 e quindi 40 passeggeri in tutto.

giub, non ti ho detto che non devi parlare, ma legio stava già parlando con lekkalekka e se dite cose diverse, non credo possiate mai arrivare a qualcosa.

una cosa mi devi spiegare però, che faccia ci sta da salvare visto che non si parla più in termini di gioco? ci deve essere qualcosa che tu vedi ed io no, mi spieghi di che parli?


Ultima modifica di morphea il Mer Mar 23, 2011 7:05 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 6:46 pm

non so quale sia questa differenza; io so solo che non voglio entrare nelle decisioni che prenderete nè voglio condizionare la discussione. Ho solo chiesto una cosa, visto che sono 3 anni che giochiamo insieme e questa cosa l'ho ribadita di nuovo ultimamente: La Bandiera non si ammaina, non si scioglie l'esercito nè ci si sbraca, perchè non l'abbiamo mai fatto nè lo faremo.

non capisco cosa intendi: qua non si parla in termini di gioco. Se non fosse così basta non collegarsi ai regni e far morire il personaggio. Siccome si parla di partenze, soldi, botteghe perse e navi albanesi di cui non fidarsi, vuol dire che si parla di gioco. E nel gioco io ho deciso di fare il brigante/delinquente/soldato/mercenario. E la bandiera non l'ammaino se non quando siete saliti tutti sulle navi, se decidete di farlo.

ps: io di volta in volta che vedo le discussioni aggiorno i dettagli:
navi da firenze : Ok

e per favore niente polemiche, ognuno decide, però sarebbe bello che si accettasse la decisione della maggioranza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 6:52 pm

Giubius ha scritto:

sarebbe bello che si accettasse la decisione della maggioranza.

per quanto voglia andarmene da qui, non farò niente di diverso da quello che dici, ma so anche che non lo si può pretendere da tutti, non sarebbe giusto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 7:01 pm

morphea ha scritto:

nefertati ha scritto:Prima di continuare a parlare d'andarsene come se fosse già deciso.
E' possibile sentire tutti i membri che hanno accesso al forum cosa pensano di questa soluzione.

questo l'hai scritto tu, ed io a questo a risposto, nessun fantasma nef.

Ho postato dopo di te Mor...normale che fosse diretta a chi ancora non si è espresso.
La tua idea la sappiamo già!

Giù non è polemica ...è onore..quello per il quale anche tu ti stai battendo.

cmq la mia idea l'ho detta...non interverrò più





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 7:11 pm

punto 1.


se noi avessimo navi da guerra e sapessimo che una quarantina di veneziani che ci stanno sui maroni transeano via mare su navi prive di armamenti,
cosa faremmo?
L'idea di ammazzare 40 piccioni clamorosamente con una fava forse non ci passerebbe per la testa?
se poi è ormai noto che noi e loro stiamo in guerra, non vedo diplomazia che tenga.


questo per dire, farei attenzione a una cosa: scommetto che tra i megalomani veneziani c'è già chi vorrebbe vantarsi d'aver ammazzato l'intero et famigerato ordine brigante in un sol colpo!
attenzione, perchè più di affondare mi preme questo, sappiamo che a venezia c'è una lunga fila di gente pronta ad ammazzarci senza scrupoli, né verso di noi, né verso le altre genti italiche, come abbiamo già visto con l'embargo che c'hanno imposto.

insomma, gli piace far la voce grossa, perchè può permettersi di farlo, e secondo voi si farebbe sfuggire l'occasione di fare la storia?

io non credo.



punto 2.



i serbi fanno la traversata balcanica per arrivar qui e non combattere?
i bosniaci hanno il sangue agli occhi e vogliono farcela pagare e ora non combattono?
c'è gente albanese che grida vendetta vs noi e be da molto tempo.

e ora passano alla diplomazia?

può anche essere per vera misericordia nei nostri confronti, può essere che non ci vogliano più veramente in mezzo ai maroni, ma se fossi io al loro posto forte del vantaggio numerico e non solo combatterei fino all'ultimo sangue (anche senza i motivi che loro potrebbero avere)
perciò mi sembra strano, che ci offrano le navi, una tregua, non so, dopo tutto quello che hanno organizzato per farci la festa.



punto 3




nonostante tutto è forse l'unica via d'uscita che ci rimane., e potrebbe essere anche l'ultima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 7:15 pm

Propongo di aprire le votazioni chi vuole ancora intervenire per dire la sua naturalmente può continuare a farlo


IO VOTO PERCHE' SI CONTINUI A COMBATTERE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 7:20 pm

silv credo che prima di passare ad un voto si debba prima discuterne e parlarne portando qui tutte le informazioni, e soprattutto sentire la voce di chi ci rappresenta, per cercare quantomeno di decidere il più uniti possibile, non è tempo per la democrazia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 7:27 pm

"Timeo Danaos Os Dora Ferentes..."

Di questi non ci si deve fidare...si combatte per l'onore e quando è finita è finita...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 7:36 pm

l'analisi da fare è anche un'altra.

gli albanesi sono in esercito da un bel po' ormai, e "probabilmente" se sono tutti dentro, avranno problemi a produrre pane, forse avranno mais, ma quanto se non c'è chi lavora i campi?

i serbi arrivano da un viaggio di 15 gg e per quante scorte possano avere, hanno un limite di ingombro, e se non hanno fatto rifornimenti a zenica, dovrebbero avere pochissime scorte o le staranno per esaurire.

i bosniaci.... avete controllato in quanti si sono mossi e quanti giorni di sosta hanno fatto?

se serbi e bosniaci arrivassero a lezhe, gli albanesi avrebbero cibo a sufficienza per sfamare 4 eserciti?

mmmmhhhhhh io inizio a capire il perchè della proposta.







giub, scusami, forse non mi sono espressa chiaramente in merito all'onore.
il tuo punto di vista lo condivido se si parla solo in termini di gioco, dinamiche ig e gdr, così come ad Udine... scontri tra pg senza intercessioni divine.
non lo comprendo più nel momento in cui c'è l'intercessione di admin sull'ig, in questo caso siamo noi players a scontrarci con loro ed io come player non posso più parlare d'onore, o almeno non posso far riferimento all'onore gdr parlando del ruolo che ho deciso di interpretare, e non mollo come player fino a quando non cacciano le palle per eradicarmi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  legio Mer Mar 23, 2011 7:47 pm




1) non non ci facciamo raccattare da nessuno. Fiorentini compresi.

2) ricordate che c'è sempre in giro la caracca da guerra .

3) voglio l'onore delle armi. se esco esco colla spada in pugno.

4) l'unica via d'uscita trattabile per me è via terra.

5) ricordatevi che cono noi ci sono anche i BE.


detto cio' mi rimetto comunque alla volonta' dei singoli.



legio
legio
Generalissimo

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 7:50 pm

Sono d'accordo in toto, soprattutto con il punto 4.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 8:05 pm

legio ha scritto:


1) non non ci facciamo raccattare da nessuno. Fiorentini compresi.

2) ricordate che c'è sempre in giro la caracca da guerra .

3) voglio l'onore delle armi. se esco esco colla spada in pugno.

4) l'unica via d'uscita trattabile per me è via terra.

5) ricordatevi che cono noi ci sono anche i BE.


detto cio' mi rimetto comunque alla volonta' dei singoli.





AVE'



Crying or Very sad voglio koron

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 8:10 pm

generale...io proprio per uscire con l'onore delle armi sto facendo da tramite.
dopi i primi bau bau di morte e distruzione Leka ha abbassato la cresta ed accettava di volta in volta ogni cosa che proponevo. L'ultima che sta digerendo (nel frattempo che discutete io aggiorno le condizioni) è il rimborso per botteghe e campi presi dall'Ob. Lo slittamento di almeno 15 gg per far resuscitare i nostri morti, un trattato in cui non si parli di grazia perdono..etc..etc...ma solo esenzione dai processi ed impunità e comune volontà di tutti i contendenti di porre fine alla guerra per risparmiare ulteriori morti e distruzioni.

IO Sto prendendo tempo (NEL FRATTEMPO IL TUO REGGIMENTO NON E' ENTRATO NELL'ESERCITO DI ZIPPO) anche per far uscire zippo dalla modalità arruolamento!


1) Non direi raccattare, e cmq meglio che viene uno stato amico a prenderci in forma ufficiale che sciogliere l'esercito e buttarsi tra nodi a cavallo.
2)La nave di lukrezia per portarci era proprio a garanzia che i veneziani non attaccassero. Se le navi da firenze sono navi del principato, neanche ci sarebbe problema, i veneziani non oserebbero fare niente.
3) l'onore delle armi è assicurato dalla bandiera del nostro esercito che non ammaina finchè non si sale sulle navi.
4) via terra è impraticabile in ogni caso. Con tutta la buona volontà non possiamo chiedere ai serbi e bosniaci di farci passare con l'esercito. Andare senza esercito equivale a sciogliere e scappare singolarmente (niente onore delle armi). per andare dove? non siamo certo pronti per venezia, se poi volete stare in croazia io mi adatto ma ho letto cose negative (per noi) di Shatosko su questa guerra. Inoltre Venezia romperebbe i croati per non farci stare lì.
5) sto trattando per l'uscita dei Be che volessero venire con noi; siamo già arrivati alle dolenti note "Dobbiamo vedere quando saremo al governo quanti mandati hanno e quanti soldi hanno preso"...e lì dobbiamo per forza aspettare.


Aggiungo: assoluta libertà di scrivere italiano in taverna finchè non ce ne andiamo.(se)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 8:27 pm

legio ha scritto:


1) non non ci facciamo raccattare da nessuno. Fiorentini compresi.

2) ricordate che c'è sempre in giro la caracca da guerra .

3) voglio l'onore delle armi. se esco esco colla spada in pugno.

4) l'unica via d'uscita trattabile per me è via terra.

5) ricordatevi che cono noi ci sono anche i BE.


detto cio' mi rimetto comunque alla volonta' dei singoli.




bene per me, io sulle navi di quelli che hanno fatto affondare le ns non ci salgo.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 9:41 pm

Per correttezza e per notizia vi comunico che personalmente ho già lasciato l'esercito ovvero sia voi che i BE. Decisione irrevocabile. A quest'ultimi non darò comunicazioni, i loro capi ora non le meritano... forse ci riparlerò più avanti.

Vi lascio perchè non sto con chi molla, con chi si piange addosso e con chi non si cura delle conseguenze verso gli altri, tutti, del proprio mollare anche temporaneo.

Per me queste cose hanno un solo sinonimo e chi le fa merita senza mezzi termini un solo epiteto: traditore.

Disgraziatamente io non sono mai stato un brigante, per cui so ragionare solo da soldato.

Appena due giorni fa vi avevo detto, dopo l'ennesima cazzata vista fare, "boia chi molla". Sarei arrivato fino in fondo, lo sapete bene. Ci sta di perdere e questo lo accetto volentieri. Ma così no.

Però perseverare è diabolico. Nei momenti più importanti è stato toccato il livello più basso, forum e compresi, inutile che ora scenda nei dettagli. Anche questo lo sapete bene. Qui Choup e company non c'entrano nulla. Sono alibi per le cazzate reiterate.

Ora continuate pure a discutere di cosa farete da grandi, ma già così facendo avete già perso oltre a me un bel pezzo di rinforzi, armi e rifornimenti. Ma pensate a quelli che avete tenuto ai margini e non gli avete dato l'accesso al forum malgrado morti e feriti con voi, domandatevi perchè ora dovrebbero seguirvi, dopo che per raggiungervi qui hanno mollato tutto quello che erano nei loro paesi, dopo avere visto le vostre uscite pubbliche.

Per quanto riguarda me, l'uscita dall'albania me la organizzerò da solo, quando sarà il momento. Ora non vado a patti, mi vergogno.

L'onore voi lo salvate solo se combattete, tanto ancora non avete capito che è da qui che dovete ricostruire tutto e dimostrare qualcosa.... e anche che qui avete da stare almeno un paio di mesi per non ripetere i soliti errori. Vivi, morti o accordati con il nemico che sia.

Peccato lasciare degli amici. Sarebbe stato bello combattere ancora insieme. Ma in fondo voi non siete tutti soldati, fate pure il vostro percorso.

In bocca al lupo a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 9:50 pm

Tanto per cambiare sono con Legio .
Una sola precisazione: io dalla "principessa fiorentina" non mi faccio "salvare".
Piuttosto torno a piedi da solo morendo 50 volte. Soprattutto dopo che ci siam manifestati con le pezze al culo.
Seguo OB sinchè lo riterrò dignitoso.
E per dignitoso intendo anche la mia personale dignità e io da quella non mi faccio salvare manco se c'ho la merda al collo e mi han fatto l'onda.
Scusatemi, ma quella conversazione mi è sembrata proprio da "aiuto!!! Aiuto!!!! mi stanno facendo il culo!!!"
...e magari è vero, ma almeno ho scelto io chi me lo fa e perchè.

Se non mi avete capito non preoccupatevi, sono io che mi spiego male
Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  legio Mer Mar 23, 2011 10:02 pm





Puoi fare quello che vuoi senza darci spiegazioni luca ....qui ognuno è libero di fare quello che vuole.

P.s. meno male che qui non sono tutti soldati ...se no crepavo solo domani.

Arrivederci soldato.




Giub, non mi sembra il momento di trattative , seppur vantaggiose.
Ho fatto richiesta a zippo solo ora pardon ma prima nn mi sono potuto collegare.



legio
legio
Generalissimo

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 10:27 pm

Via mare è pericoloso, meno per terra gli eserciti possiamo saltarli, poi...se è vero che loro si stanno ritirando benissimo, noi potremmo andargli dietro evitando di scontrarci, una volta fuori dai nodi bosniaci si sciogle e si viaggi più velocemente.
é vero che se venissero a prenderci i fiorentini/abruzzesi dubito che venezia possa intervenire, anche se...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Gio Mar 24, 2011 12:46 am

4) l'unica via d'uscita trattabile per me è via terra

quusta è la via giusta



poi per il resto

je dovevi risponne così

Noi semo noi e voi nun sete un cazzo

sempre con voi ^^mitici^^ compagni


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Gio Mar 24, 2011 1:57 am

Luca_ross ha scritto:Per correttezza e per notizia vi comunico che personalmente ho già lasciato l'esercito ovvero sia voi che i BE. Decisione irrevocabile. A quest'ultimi non darò comunicazioni, i loro capi ora non le meritano... forse ci riparlerò più avanti.

Vi lascio perchè non sto con chi molla, con chi si piange addosso e con chi non si cura delle conseguenze verso gli altri, tutti, del proprio mollare anche temporaneo.

Per me queste cose hanno un solo sinonimo e chi le fa merita senza mezzi termini un solo epiteto: traditore.

Disgraziatamente io non sono mai stato un brigante, per cui so ragionare solo da soldato.

Appena due giorni fa vi avevo detto, dopo l'ennesima cazzata vista fare, "boia chi molla". Sarei arrivato fino in fondo, lo sapete bene. Ci sta di perdere e questo lo accetto volentieri. Ma così no.

Però perseverare è diabolico. Nei momenti più importanti è stato toccato il livello più basso, forum e compresi, inutile che ora scenda nei dettagli. Anche questo lo sapete bene. Qui Choup e company non c'entrano nulla. Sono alibi per le cazzate reiterate.

Ora continuate pure a discutere di cosa farete da grandi, ma già così facendo avete già perso oltre a me un bel pezzo di rinforzi, armi e rifornimenti. Ma pensate a quelli che avete tenuto ai margini e non gli avete dato l'accesso al forum malgrado morti e feriti con voi, domandatevi perchè ora dovrebbero seguirvi, dopo che per raggiungervi qui hanno mollato tutto quello che erano nei loro paesi, dopo avere visto le vostre uscite pubbliche.

Per quanto riguarda me, l'uscita dall'albania me la organizzerò da solo, quando sarà il momento. Ora non vado a patti, mi vergogno.

L'onore voi lo salvate solo se combattete, tanto ancora non avete capito che è da qui che dovete ricostruire tutto e dimostrare qualcosa.... e anche che qui avete da stare almeno un paio di mesi per non ripetere i soliti errori. Vivi, morti o accordati con il nemico che sia.

Peccato lasciare degli amici. Sarebbe stato bello combattere ancora insieme. Ma in fondo voi non siete tutti soldati, fate pure il vostro percorso.

In bocca al lupo a tutti.

ho parlato con te stasera in taverna, questo non l'avevo letto, tanto da aver postato nell'altro topic, chiedendo a legio di parlarti per come ho capito ci fossi rimasto male per Koron.
Come dice Legio, spiegazioni non si è tenuti a darne, ma io leggendoti ci sono rimasta di merda, non tanto per lo sfogo... ma per come hai insultato tutti senza aver letto nulla di quello si discute in questi giorni.
ogni volta tu arrivi, leggi l'ultima cosa che trovi e sindacalizzi senza aver capito TU un'emerita ceppa di quello di cui si discute, non gli altri luca... ma TU.
avrai la tua esperienza alle spalle, ma se non te ne fossi reso conto, non hai a che fare con dei coglioni come provi a far passare tutti da quando hai l'accesso qui, nonostante si facciano cazzate.
il tuo esercito dov'è? i tuoi uomini dove sono? le tue strategie su chi le applichi?
i tuoi amici sono venuti qui quando? due mesi fa?
ci siamo da settembre qui...
hanno abbandonato casa, lavoro e famiglia? ecchissenefotte non ce lo metti?
questo non è un ritrovo per casalinghe in menopausa o per uomini in calzamaglia.
ma qualcuno li ha obbligati? qualcuno li è andati a prendere con la forza casa per casa?
hanno speso soldi veri e ducati? loro? ecchissenefotte un'altra volta, non ce lo metti?
Legio mi ha sempre rimproverato di non essere un buon soldato, rileggendoti spero lui si renda conto del perchè non potrei mai esserlo.
Avrei dovuto sentirti dire le stesse cose quando tua moglie non ci ha seguiti a Zenica per credere che fossi coerente con quello che hai appena detto.
Io so di essere diventata quello che sono ( che non credo sia definibile ) per 4 persone, due più di altri... sono qui per quello che ci lega da quasi 3 anni, nonostante i vaffanculo e gli scleri... so che ce le diciamo di tutti i colori, pure toccando il fondo e pure andandocene spesso ognuno per i fatti nostri, ma dopo 3 anni siamo ancora qui, insieme e ognuno di noi darebbe l'anima per l'altro, e so che molti di quelli che sono arrivati dopo, farebbero e fanno altrettanto... ma non è per tutti, e io sapevo dal primo momento che questo non era posto per te.
ma io sceglierei loro tutta la vita che uno che mi rifila cazzate e manco si capisce quando parla.

Quest'è casa, una casa senza fissa dimora, dove chi arriva ci mette un po' a capire dove si trova, e non senza difficoltà, tutt'è capirlo...
Tutto quello che si fa è sempre fatto per salvare il culo anche all'ultimo arrivato.
Io non sono qui per l'onore, non ci sono venuta per questo qui, ci sono venuta perchè un "amico" mi ha detto che qualcuno aveva bisogno del nostro aiuto, e forse per questo non sarò mai neppure una brigante come lo intendono gli altri.
A me importa del perchè gli altri restano o mollano, non se lo fanno e come...
abbiate sempre rispetto delle scelte altrui, anche quando non le condividete, altrimenti non mi parlate di amicizia o di onore...

il dato di fatto è uno... con scazzi e non... i traditori stanno in esercito ed i soldati si stanno rammentando la wallera!

/me attende che grev le rilucidi la corona e gliela ripiazzi sullo scalpo regale.








vic, le spiegazioni di quella conv le hai avute in taverna.
io comprendo che con la principessa fiorentina tu non ci vada d'accordo, ma non ci sei solo tu e se mi viene chiesta una cosa da qualcuno e posso farla, io la faccio.
tu l'hai vista come una calata di braghe, io come una delle alternative per tirare tutti fuori di qui.
non è da oggi che si parla con firenze, i contatti sono sempre rimasti aperti e con noi si sono comportati tutti sempre benissimo, anche nel momento in cui nessuno ci avrebbe dato un pezzo di pane.
dal primo topic ho detto che volevo andare via terra, anche da sola, ma posso farlo io, non pretendere che lo facciano tutti, e a chi non va devo dare la possibilità di scegliere cosa ritiene giusto per se stesso.

detto questo... lascio l'accesso a luca nel forum fino a domani, così che possa leggere e replicare a quello che ho detto se lo ritiene giusto, poi glielo tolgo. non credo abbia senso lasciarglielo.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Gio Mar 24, 2011 7:07 am

Luca...qua niente era deciso . Siccome erano state fatte proposte di pace e siccome non è nostra abitudine nascondere niente, ho postato tutto quello che mi sono detto con leka e lukrezia. La tregua di stanotte ci serviva perchè Zippo era ancora in arruolamento. Quindi non prendere decisioni affrettate perchè se stiamo ancora qui è perchè non ci caliamo le brache. Ady è arrivato al 6 nodo, stanotte si ricongiunge con i serbi.


IL PRINCIPE è STATO NOMINATO (LEKA), DA OGGI CHI è FUORI ESERCITO è A RISCHIO PROCESSO; CHI PUO' FARLO ATTIVASSE IL FURTIV.

Morphea: per favore non azzannare subito alla gola; Luca ha espresso un suo stato d'animo e questo topic è stato aperto proprio per far esprimere tutti liberamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Gio Mar 24, 2011 7:39 am

ehmmm.... Vivi preferisce morire come è sempre vissuta: con la spada tra le mani.

In ogni caso ci sono e mi adeguo alle decisioni che verrano prese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Gio Mar 24, 2011 8:39 am

Luca come dice Giub niente era deciso.
E' nostra abitudine scrivere qui tutti i nostri pensieri, per poi venirne a capo.
E' normale che in un gruppo ci siano delle divergenze, ""tante teste= tanti pensieri", poi è naturale che si sceglie la soluzione che crea meno danno.
Certo è che se invece di parlarci ( anche a "stufa")c'è ne andiamo ....come dice legio...cazzu...cazzu...
(e questo lo dico io)qua resta solo morphea che parla e pensa..... Shocked

E di nuovo riprendo le parole di Giù.."se stiamo ancora quì è perchè non ci caliamo le brache".
Pensaci.


ps..ti ho scritto anche di la.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  legio Gio Mar 24, 2011 9:30 am




niente polemiche inutili ragazzi....


E' andata come è andata......ma cmq per me farlo con voi rimane e rimarra' sempre un piacere...


Ora pensiamo piuttosto a come combinare il maggior danno possibile.
Vediamo se sappiamo perdere bene come sappiamo vincere.


legio
legio
Generalissimo

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Ospite Gio Mar 24, 2011 12:30 pm

Morp non è che non ci vado d'accordo, non mi piace proprio Laughing Laughing

A prescindere ho prima scritto qui e poi venuto in taverna, so benissimo ciò che dici e come li' ti dico che è giusto che ognuno faccia ciò che ritiene. Io ho solo detto che io, singolo, da quella non mi faccio salvare, mica ho parlato di tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ultime trattative..... - Pagina 2 Empty Re: Le ultime trattative.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.