Ordine Brigante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bilancio approssimativo delle perdite da Settembre ad oggi.

Andare in basso

bilancio approssimativo delle perdite da Settembre ad oggi. Empty bilancio approssimativo delle perdite da Settembre ad oggi.

Messaggio  Ospite Lun Mar 21, 2011 11:32 pm

parlo per approssimazione perchè non ricordo esattamente date e periodi di fermo obbligati.

Siamo arrivati qui che eravamo con due navi, pertanto 20 persone... a cui si sono aggiunte altre via terra e per circa 4 mesi siamo stati 24/25

prime due navi affondate per un tot. parziale di 6.000 dct

25 pezzi di pane al giorno ( per 25 persone tra liv. 1/2/3 ) x 120 gg per un tot. parziale di 3000 pezzi di pane x 5.50 dct= 15.500 dct
15 sacche di mais al giorno ( per un media di 15 liv. 3) x 120 gg per un tot. parziale di 1800 pezzi di pane x 2.70 dct= 4860 dct

spade per 25 persone facendo una media di 170 a spada = 4250
scudi per 25 persone facendo una media di 50 a scudo = 1250

considerando i primi scontri e perdita di armi si aggiunge

10 pezzi di carne a persona per una media di 15 dct a pezzo x un totale di 25 persone... tot parziale 3570 dct

perdita ducati tra i vari processi prigione e ammende e perdita di altre caratteristiche per 6 persone, più perdita di armi

7000 dct

tot. parziale perdite fino al primo scontro a zenica:

tot. parziale 38.360 dct




arrivo della brigata fantasma e vic con i suoi eravamo arrivati ad un totale di 45/46 persone

45 pezzi di pane al gg per 60 gg = 2700 pezzi di pane in tutto x 5.50 = 14.850
35 sacche di mais al gg per 60 gg = 2100 sacche x 2.70 = 5670

armi:

scudi per 45 persone con una media di 50 dct a scudo = 2250
spade per 45 persone con una media di 170 dct a spada = 7650

dopo gli scontri:

10 pezzi di carne x 45 persone con una media di 15.00 dct a pezzo= 6750


totale di 20 gg perdita:

57.690 dct

le ultime perdite le calcolo in media e ci metto altri 20.000 dct


totale parziale per 6 mesi circa:


38.360 dct
+

57.690 dct+

20.000 dct =
____________________________


116.050 dct

ho calcolato tutto per difetto


Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bilancio approssimativo delle perdite da Settembre ad oggi. Empty Re: bilancio approssimativo delle perdite da Settembre ad oggi.

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 6:54 am

Azz!!! Ho sbagliato chi derubare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bilancio approssimativo delle perdite da Settembre ad oggi. Empty Re: bilancio approssimativo delle perdite da Settembre ad oggi.

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 8:26 am

Vicvondoom ha scritto:Azz!!! Ho sbagliato chi derubare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bilancio approssimativo delle perdite da Settembre ad oggi. Empty Re: bilancio approssimativo delle perdite da Settembre ad oggi.

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 8:29 am

A che serve questo bilancio approssimativo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bilancio approssimativo delle perdite da Settembre ad oggi. Empty Re: bilancio approssimativo delle perdite da Settembre ad oggi.

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 11:37 am

non credo sia così difficile da capire, siamo in netta perdita, non ci ritroviamo con un caxx e non credo ne sia valsa la pena.... e quando ho scritto la lettera, e vi ho detto che andava seguito legio è perchè ero d'accordo col primo piano che aveva deciso, perchè HA RAGIONE!

e l'unico modo per farvelo capire, sono i dati oggettivi

mi spiace, io ho sempre detto che si doveva combattere.... ma per me è arrivato il momento di andarcene da qui


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bilancio approssimativo delle perdite da Settembre ad oggi. Empty Re: bilancio approssimativo delle perdite da Settembre ad oggi.

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 1:00 pm

Non siamo mai stati in attivo, almeno da quando io frequento l'ordine.
Avevamo bisogno di una base e l'albania inizialmente sembrava il posto giusto.
E così sarebbe stato, se non ci fossero stati tutti questi ""eventi"" contro di noi.

Le decisioni sono sempre state ragionate e abbiamo sempre seguito gli ordini di Legio.


Piuttosto che ardamene da vigliacca, vado a sbattere contro il primo soldato nemico che incontro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bilancio approssimativo delle perdite da Settembre ad oggi. Empty ...

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 1:07 pm

Quanto ribilancia quelle perdite il lato umano dell'essere stati a Lezha con noi?


e' la prima volta che mi viene da picchiarti Morphea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bilancio approssimativo delle perdite da Settembre ad oggi. Empty Re: bilancio approssimativo delle perdite da Settembre ad oggi.

Messaggio  Ospite Mar Mar 22, 2011 1:09 pm

nef... io sono quella che voleva che si morisse ad Udine, e sono quella che non sarebbe andata neppure in esilio per protesta e si sarebbe presa la forca... ma quello era gioco, questo non lo è più....

quindi, mi spiace, ma non mi sento vigliacca ad andarmene... visto che il gioco è morto con il primo scontro a zenica.



siskah... non sto più parlando in termini di gioco, forse non s'è capito


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bilancio approssimativo delle perdite da Settembre ad oggi. Empty Re: bilancio approssimativo delle perdite da Settembre ad oggi.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.