Ordine Brigante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ELEZIONI

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI

Messaggio  Ospite Ven Mar 18, 2011 8:51 am

dice benissimo giubius, e gli admin non possono certo andare all'anagrafe a cambiare la data di nascita di koron! (almeno spero)
in caso di parità di voti infatti se la votazione non vede nessuno prevalere sull'altro, il più anziano viene eletto principe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty ...

Messaggio  Ospite Ven Mar 18, 2011 9:10 am

ditemi se il ragionamento fila:

secondo quello che mi dicono in BE, siccome 2 dei loro sono in prigione e non possono votare, votando per Gentitrim, diventa principe subito subito...

comunque anche se non fosse così, siamo comunque parati, perche' alla terza votazione lo diventerebbe automaticamente Koron.

AVE'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI

Messaggio  Ospite Ven Mar 18, 2011 9:22 am

siskah ha scritto:ditemi se il ragionamento fila:

secondo quello che mi dicono in BE, siccome 2 dei loro sono in prigione e non possono votare, votando per Gentitrim, diventa principe subito subito...

comunque anche se non fosse così, siamo comunque parati, perche' alla terza votazione lo diventerebbe automaticamente Koron.

AVE'

A quanto so io, per avere l'elezione subito, Gentitrim dovrebbe avere 7 voti ovvero la maggioranza assoluta. Non so da quale votazione è possibile fare il conto sull'anzianità. Informatevi bene prima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty ...

Messaggio  Ospite Ven Mar 18, 2011 9:54 am

a me hanno detto che sta cosa dell'anzianita' non e' vera e che si vota all'infinito fin quando non ci si mette d'accordo.....


i 2 in prigione sono stati liberati da choup.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI

Messaggio  Ospite Ven Mar 18, 2011 10:24 am

provo ad informarmi meglio su sta cosa dell'anzianità.

detto questo è meglio non rischiare, ora siamo 6 vs 6 percui anche se non sicuro, io voterei koron.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI

Messaggio  Ospite Ven Mar 18, 2011 10:29 am

Addiu ha scritto:provo ad informarmi meglio su sta cosa dell'anzianità.

detto questo è meglio non rischiare, ora siamo 6 vs 6 percui anche se non sicuro, io voterei koron.

mi confermano che questa opzione è stata tolta..cmq io non mi fido + della Celsius sarebbero capaci di rimetterla di nuovo se favorisce loro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI

Messaggio  Ospite Ven Mar 18, 2011 10:31 am

siskah ha scritto:a me hanno detto che sta cosa dell'anzianita' non e' vera e che si vota all'infinito fin quando non ci si mette d'accordo.....


i 2 in prigione sono stati liberati da choup.

A venezia l'ultima votazione è andata avanti ad oltranza proprio per la parità di voti.
Non si è mai parlato di elezione per anzianità, anche se devo dire che questa cosa l'avevo sentita anch'io!
Ora m'informo meglio....


A Colonnè e falle na sviolinata delle tue a stà infame de Choup....sono convinta che funzioni.... Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI

Messaggio  Ospite Ven Mar 18, 2011 10:34 am

la situazione di stallo ci permette di mantenere la bandierina prestigiosa in esercito,
anche se ho il presentimento che avendo vinto loro (anche se di poco) le elezioni ed essendo loro nelle mura, in situazione di stallo gli admin daranno a loro il principe.

i serbi + bosniaci sapete dove stanno ora?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI

Messaggio  Ospite Ven Mar 18, 2011 10:35 am

nefertati ha scritto:
siskah ha scritto:a me hanno detto che sta cosa dell'anzianita' non e' vera e che si vota all'infinito fin quando non ci si mette d'accordo.....


i 2 in prigione sono stati liberati da choup.

A venezia l'ultima votazione è andata avanti ad oltranza proprio per la parità di voti.
Non si è mai parlato di elezione per anzianità, anche se devo dire che questa cosa l'avevo sentita anch'io!
Ora m'informo meglio....


A Colonnè e falle na sviolinata delle tue a stà infame de Choup....sono convinta che funzioni.... Laughing

Lo so che mi considerate un uomo oggetto Crying or Very sad ma cmq ho troppo buon gusto per concentrarmi su Choup...


i serbi sono ancora a zenica, staranno aspettando che arrivi anche Ady.

Mi sa che qui dovranno fare un compromesso storico, altrimenti la situazione è di stallo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI

Messaggio  Ospite Ven Mar 18, 2011 10:50 am

"Cmq, sì, si va avanti all'infinito, almeno, per 7 votazioni almeno è sicuro perchè l'ho visto succedere (in un altro mondo), poi può darsi che intervengano gli admin, ma finora non mi risulta che sia mai accaduto.
Una volta era diverso, dopo qualche giro (non mi ricordo esattamente), vinceva che aveva più voti anche se non arrivava alla maggioranza, se poi c'era parità vinceva il PG più anziano, ma da un bel po' hanno cambiato tutto (le solite cretinate della Celsius).
"

questo è ciò che ho saputo..niente di nuovo sul fronte..
è assai probabile che mettano mano gli admin e risolvano dando una botta al cerchio...e basta..

d'altronde ciò che non è mai accaduto lo sperimentiamo sempre noi sulla nostra pelle..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI

Messaggio  Ospite Ven Mar 18, 2011 11:05 am

Bien....a Venezia visto la situazione di stallo che si era creata hanno scritto a Choup chiedendo proprio informazioni su questa cosa dell'anzianità.

Risposta di Choup è stata che quella regola non vale niente, che se si è 6a6 rimane così fino a quando qualcuno non si astiene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI

Messaggio  Ospite Ven Mar 18, 2011 11:06 am

nef, se si potesse avere quella risposta.... cosi' da usarla se ci fa fare da cavie...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI

Messaggio  Ospite Ven Mar 18, 2011 11:25 am

siskah ha scritto:nef, se si potesse avere quella risposta.... cosi' da usarla se ci fa fare da cavie...

Ora sento...... Rolling Eyes

/me veste i panni....dell'amica di Venezia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI

Messaggio  Ospite Ven Mar 18, 2011 10:35 pm

nefertati ha scritto:Bien....a Venezia visto la situazione di stallo che si era creata hanno scritto a Choup chiedendo proprio informazioni su questa cosa dell'anzianità.

Risposta di Choup è stata che quella regola non vale niente, che se si è 6a6 rimane così fino a quando qualcuno non si astiene.


la storia dell'anzianità del pg è leggenda.... messa in giro un po' ovunque a suo tempo, ma mai stata realtà.... io Vengo dalla scuola di Visir, vanno scansate le leggende metropolitane... qui si gioca per vincere conoscendo le regole

personalmente, circa un anno fa, ho tenuto ferme due volte le elezioni del principe in Abruzzo.... la prima una settimana poco più....
la seconda oltre 20 giorni, quando i candidati eravamo io e Ubertino_da_casale, causando la sua rinuncia e, alla fine, la votazione di un terzo per uscire dall'empasse.... questo forse Addiu se lo potrebbe ricordare... caduto quell'esoso cambiarono in un giorno le alleanze e vinse a sorpresa Susywong (in realtà per un disguido)

BISOGNA AVERE LA MAGGIORANZA DEI VOTANTI, NON CI SONO TRUCCHI
se uno sbaglia o si astiene, la giocata è finita

VA SCELTO IL CANDIDATO PRINCIPE E TENUTO BENE IL CONTO DELLE 48 ORE TRA UN VOTO E L'ALTRO
un solo errore e sei finito

NON FATE ASSOLUTAMENTE BERE I NOSTRI, POTREBBERO NON ESSERE IN GRADO DI VOTARE



E nel nostro caso va bene anche se si va avanti con gli attuali reggenti...... HAHAHAHAHA !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty ...

Messaggio  Ospite Sab Mar 19, 2011 3:47 pm

i nostri 6 hanno votato GENTITRIM

2 dei loro hanno votato HOODI

ALTRI 2 Lekka lekka che si e' risentito Very Happy



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI

Messaggio  Ospite Sab Mar 19, 2011 4:38 pm


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI

Messaggio  Ospite Sab Mar 19, 2011 6:10 pm

siskah ha scritto:

ALTRI 2 Lekka lekka che si e' risentito Very Happy



povera bestia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI

Messaggio  Ospite Sab Mar 19, 2011 6:21 pm

Io ci ho ragionato su un pokino...anke se ne beccassimo a questa mandata, comunque la banda di Lekka, a questo punto, deve decidere cosa vuol fare e lòe opzionio sono 2 (almeno a mio avviso):

Premesso che l'Albania "duo partes est et paribus"...

1) Si lega mani e piedi ad eserciti stranieri (serbo, veneziano etc.)per tenerci buoni...in questo modo non risolve il problema con la sua popolazione, che è fortemente razzista e si sentirebbe oppressa da altri "stranieri" (stavolta con minor volontà di integrazione di noi)....

2) Si accorda con i BE (e con noi)...che comunque sono albanesi e hanno dimostrato non solo di essere senza scrupoli, ma di fare comunque il bene del paese...e accetta che noi "italiani" diventiamo parte integrante del'Albania (come più volte abbiamo dato dimostrazione di volere).

In fin dei conti, il fatto di aver dimostrato che politicamente qui pesiamo non ci mette in una brutta posizione e, prendere 2 schiaffi dai serbi orta, non mi farebbe poi così male (sarei consapevole che comunque, in futuro, qui siamo tanti e ne dovranno sempre tener conto). Ci sarebbe tempo in seguito di rendere la pariglia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.