Zenica
2 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Zenica
tab... amleto già difende, in realtà è stato lui a dare dritte sulla difesa della città...
ha detto che lo fa come mercenario.. io gli ho risposto ( senza riportarti tutto il botta e risposta tra lui e addiè ) che lo fa per la fama...
m'ha capito al volo, mettendo di mezzo il gdr.. ed io gli ho detto che non pensavo assolutamente a quello ( ha capito che lo sfottevo )
cmq amleto non è una sorpresa... zippo ha postato dei suoi gruppi una decina di giorni fa...
mi pareva scontato che non si mettesse dalla nostra parte ( per i motivi di cui sopra... ne ricava di più alleandosi coi bosniaci, facendo la parte del cavaliere senza macchia, a me pare ovvio anche questo e lui sa che lo penso ) o che stesse a guardare.
le armi le ho io, ma non 3 spade...
Ultima modifica di morphea il Sab Ott 30, 2010 1:27 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
grazie morph,
il personaggio amleto non lo conosciamo da ora....è dedito allo sciacallaggio da sempre.
Legio aspettaci...abbiamo tutti la possibilità...del pacchetto esercito...non è poco,
diamoci almeno una chances !
il personaggio amleto non lo conosciamo da ora....è dedito allo sciacallaggio da sempre.
Legio aspettaci...abbiamo tutti la possibilità...del pacchetto esercito...non è poco,
diamoci almeno una chances !
Ultima modifica di tabac il Sab Ott 30, 2010 5:03 pm - modificato 1 volta.
tabac- Messaggi : 339
Grazie perchè hai risposto alla mia richiesta....tutto qui.
Assumete un soldato:
Salario: 0,00 ducati.
Fattori di combattimento: minimo di...? 3
nn mi fa mettere il salario!!!
cmq sul loro forum c'è un topic...sulla difesa...e ci sono solo 3 post! in italia saremmo stati già a 12 pagine...
Salario: 0,00 ducati.
Fattori di combattimento: minimo di...? 3
nn mi fa mettere il salario!!!
cmq sul loro forum c'è un topic...sulla difesa...e ci sono solo 3 post! in italia saremmo stati già a 12 pagine...
Ospite- Ospite
tabac ha scritto:
Legio aspettaci...
dimmi esattamente la data di arrivo previsto a zenica.
legio- Generalissimo
se devo passare dct nell'esercito fatemi sapere...
se dobbiamo prendere gente da fuori si può fare in questo modo...
passo dct in esercito a copertura di quelli che ci sono + 1, se questa persona è esterna, si tiene i dct; invece, gli altri me li ripassano con scambi al mercato...
Dal secondo gg si pagano tutti con un pane ed un mais, chi ne ha di suo... può rimettere il cibo che gli passo in esercito, così cerchiamo di tenere da parte i dct che abbiamo, senza spenderli per altro cibo. ( i livelli due quando passerò pane e mais, ripasseranno il mais in esercito... così si ricicla )
N.B.: ho un problema, Sabina mi ha mandato pm. Ha interpretato male un pm di giub, passando tutto nell'inventario dell'esercito, rimanendo senza cibo... poichè ho nel mio inventario, mais e poco pane, ed il primo vorrei conservarlo nell'eventualità servisse per i livelli 3... chi di voi può darle pane?
Fatemi sapere, e le mando pm.
se dobbiamo prendere gente da fuori si può fare in questo modo...
passo dct in esercito a copertura di quelli che ci sono + 1, se questa persona è esterna, si tiene i dct; invece, gli altri me li ripassano con scambi al mercato...
Dal secondo gg si pagano tutti con un pane ed un mais, chi ne ha di suo... può rimettere il cibo che gli passo in esercito, così cerchiamo di tenere da parte i dct che abbiamo, senza spenderli per altro cibo. ( i livelli due quando passerò pane e mais, ripasseranno il mais in esercito... così si ricicla )
N.B.: ho un problema, Sabina mi ha mandato pm. Ha interpretato male un pm di giub, passando tutto nell'inventario dell'esercito, rimanendo senza cibo... poichè ho nel mio inventario, mais e poco pane, ed il primo vorrei conservarlo nell'eventualità servisse per i livelli 3... chi di voi può darle pane?
Ospite- Ospite
probabilmente stanotte ci muoviamo da zenica
Marfy non abbiamo tempo per casalinghe smemorate...
digli di uscire dall'esercito e mettersi a lavorare.
C'è una guerra qui' fuori.
tab ti devo parlare ....fatti vedere.
legio- Generalissimo
legio ha scritto:
Marfy non abbiamo tempo per casalinghe smemorate...
digli di uscire dall'esercito e mettersi a lavorare.
stess ch simm tropp... allò quei pochi che teniamo li cacciamo pure -.-'...
e secondo il tuo criterio... rimaness'm in 5...
Ospite- Ospite
se servono soldi per comprare delle armi io ho un pò di ducati da parte dunque inviatemi un pm ^^
Ospite- Ospite
non è questo marfy...
io nn ho tempo per scambi al mercato e stiamo per muoverci...
hai soluzioni alternative ?
legio- Generalissimo
legio ha scritto:
non è questo marfy...
io nn ho tempo per scambi al mercato e stiamo per muoverci...
hai soluzioni alternative ?
fare un salario di panini nel frattempo che troviamo altro?
Ospite- Ospite
io inizierei a passare un panino al giorno... e chi ha ancora parecchie scorte personali può ributtarmi ciò che gli passo, nuovamente nell'inventario dell'esercito...
tanto ci pensiamo noi capigruppo ad avvisare gli altri... che dici?
facendo un calcolo approssimativo... abbiamo cibo per 10 giorni in esercito... poi ti dico da vicino in base a che numeri è venuto fuori...
tanto ci pensiamo noi capigruppo ad avvisare gli altri... che dici?
facendo un calcolo approssimativo... abbiamo cibo per 10 giorni in esercito... poi ti dico da vicino in base a che numeri è venuto fuori...
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:chi di voi può darle pane?
a Sabina ci penso io!ke nex si crei il problema!
Ospite- Ospite
mais per sabina... preso!
Le'... io lo so che stai nervoso e impicciato, ma non te la prendere con chi di casini non ne fa mai ( sabina per esempio.. ) ... mentre lasci correre con altri, che di impicci ne fanno di continuo ( compresa la sottoscritta )
Le'... io lo so che stai nervoso e impicciato, ma non te la prendere con chi di casini non ne fa mai ( sabina per esempio.. ) ... mentre lasci correre con altri, che di impicci ne fanno di continuo ( compresa la sottoscritta )
Ospite- Ospite
situazione:
siamo in netta inferiorita' numerica.
c'è qualcuno che comunica la ns posizione ai bosniaci e non so' chi è.
forse con i rinforzi di tab e koron potremo farcela,
ma far entrare tab in citta' significa volerlo morto,
farlo entrare sui nodi significa cambiare assetto in reclutamento e perdere 2 giorni.
Siamo in una situazione difficile.
Io nn sono per le guerre di posizione,
non siamo fatti per quello,
tenere d'assedio zenica risulterebbe sterile.
L'unica soluzione per ora mentre attendiamo gli altri è levargli pure le mutande.
Stiamo per levargli la loro unica miniera.
E sopratutto...spero di fargli perdere la nostra posizione.
Non so' se le 2 cose siano possibili ma tenteremo.
Non inventatevi nonne malate, certificati medici
o riunioni di condominio, chi si ferma qui' è perduto.
Per la distribuzione di cibo attendo la fuoriuscita degli albanesi.
dal fronte è tutto....qui Radio Saigon a voi la linea.
legio- Generalissimo
l'avviso che vedete appena collegati dice più o meno:
L'esercito "Ordine * * Brigante" comandato da Legio - L'esercito è alle porte della città. Ritirate tutti i prodotti dal mercato e non fornite cibo al nemico...
Cmq Generale...volente o nolente diventa una guerra di posizione. Facciamo dirigere Tab da noi (il gruppo ha cibo) e attendiamo gli eventi.
L'esercito "Ordine * * Brigante" comandato da Legio - L'esercito è alle porte della città. Ritirate tutti i prodotti dal mercato e non fornite cibo al nemico...
Cmq Generale...volente o nolente diventa una guerra di posizione. Facciamo dirigere Tab da noi (il gruppo ha cibo) e attendiamo gli eventi.
Ospite- Ospite
Ma gli albanesi non stavano arrivando qua? Loro affrancavano la miniera...noi potevamo saltare la città (sapevo che con l'esercito nemivco in città e i reggimenti di guardia non ci fossero preoblemi nel passaggio), raccogliere Tab e prenderli tra 2 fuochi...o mi manca qualche info importante?
Ultima modifica di Zippotrippo il Dom Ott 31, 2010 8:52 am - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
credo che si voglia anticipare i tempi per togliergli subito la miniera. Sarà interessante sapere se la miniera sarà gestita dall'Albania o, visto che sarà affrancata, resterà senza manutenzione.
Ospite- Ospite
Giubius ha scritto:credo che si voglia anticipare i tempi per togliergli subito la miniera. Sarà interessante sapere se la miniera sarà gestita dall'Albania o, visto che sarà affrancata, resterà senza manutenzione.
Siamo un esercito Albanese e dovrebbe passare sotto controllo albanese...almeno così succdeva durante la guerra padana.
Ospite- Ospite
siamo in territorio bosniaco,
mi occorre un permesso per una persona per farla entrare in città
tabac ha scritto:siamo in territorio bosniaco,
AHAHAHAHAHAHAHHA UN PERMESSO...AHAHAHAHAH;
Ospite- Ospite
Guerra di posizione o meno, qui credo che la questione sia interessante.
Non so come sia la situazione in albania, ma se koron e soci riuscissero a riallacciare i rapporti con la popolazione e gli altri politici, potrebbero senza problemi convergere qui ed aiutarci a prendere Zenica, in fondo il nostro esercito è riconosciuto dall'albania e quindi facciamo un favore anche alla popolazione se espandiamo lo stato (con annessione di miniera).
Se si fa pace in Albania e attacchiamo tutti Zenica e la affranchiamo, il "dopo" si fa ancora più interessante.
Non so quanto sia fattibile andare subito nella serenissima a far bordello (mi par fosse parte della strategia).
Se riuscissimo ad annettere Zenica all'albania, a stabilirci lì pro tempore amministrandola e difendendola senza troppi problemi potremmo riassestarci e preparare piani futuri.
Ora siamo in inferiorità ma con il gruppo "estremista" e koron & co. al completo siamo una forza importante.
L'unico problema sarebbe se l'albania senza koron ci volta le spalle e noi abbiamo là le navi, ma non credo gli convenga mettersi contro un potenziale esercito che li ri affrancherebbe senza problemi..
(detto questo io mi limito a sequire, anche perchè la parte IG la conosco poco..)
Non so come sia la situazione in albania, ma se koron e soci riuscissero a riallacciare i rapporti con la popolazione e gli altri politici, potrebbero senza problemi convergere qui ed aiutarci a prendere Zenica, in fondo il nostro esercito è riconosciuto dall'albania e quindi facciamo un favore anche alla popolazione se espandiamo lo stato (con annessione di miniera).
Se si fa pace in Albania e attacchiamo tutti Zenica e la affranchiamo, il "dopo" si fa ancora più interessante.
Non so quanto sia fattibile andare subito nella serenissima a far bordello (mi par fosse parte della strategia).
Se riuscissimo ad annettere Zenica all'albania, a stabilirci lì pro tempore amministrandola e difendendola senza troppi problemi potremmo riassestarci e preparare piani futuri.
Ora siamo in inferiorità ma con il gruppo "estremista" e koron & co. al completo siamo una forza importante.
L'unico problema sarebbe se l'albania senza koron ci volta le spalle e noi abbiamo là le navi, ma non credo gli convenga mettersi contro un potenziale esercito che li ri affrancherebbe senza problemi..
(detto questo io mi limito a sequire, anche perchè la parte IG la conosco poco..)
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 3 di 7