Zenica
2 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Zenica
essiamo tutti viviiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
p.s. ne manca 1...credo sia Xckemi (o cm azz s kiamm)
Ospite- Ospite
Mistic ha scritto:essiamo tutti viviiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
Credo che tecnicamente essendo esercito siamo accampati fuori e loro sono dentro le mura. Lo scontro non ci sarebbe stato ieri sera in ogni caso. Ora al primo censimento su lavabo, sapranno pure quanti siamo. Generale decidi tu cosa fare.. non sono sicuro che i gruppi di Amleto siano già entrati nell'esercito altrimenti non risulterebbero dall'elenco dei gruppi...o no?
Ospite- Ospite
l'esercito di aly si è spostato questa notte dentro le mura.
Sapeva perfettamente dove eravamo ....
I gruppi che vedi non sono in esercito ma sicuramente difenderanno le mura.
Senza spie li avremmo fatti a pezzi separatamente....peccato.
Giocare col la spia in casa diventa terribilmente complicato.
legio- Generalissimo
legio ha scritto:
l'esercito di aly si è spostato questa notte dentro le mura.
Sapeva perfettamente dove eravamo ....
I gruppi che vedi non sono in esercito ma sicuramente difenderanno le mura.
Senza spie li avremmo fatti a pezzi separatamente....peccato.
Giocare col la spia in casa diventa terribilmente complicato.
ma non essendo in esercito...ci darebbero maggiori chance. Ci sono circa 30 Pg in reggimenti, vuol dire che l'esercito potrebbe essere di una decina al massimo (i livelli 2-4 sono circa 40 comprese le merde di piccione veneziane)
arrivati risultiamo in 22...belli in fila!!
ps....ma quello di amleto è un pm o sta su qualche forum? e visto che dice che combatte non gratis...diamogli na bustarella...
Ospite- Ospite
ma non essendo in esercito...ci darebbero maggiori chance. Ci sono circa 30 Pg in reggimenti, vuol dire che l'esercito potrebbe essere di una decina al massimo (i livelli 2-4 sono circa 40 comprese le merde di piccione veneziane)
arrivati risultiamo in 22...belli in fila!!
ps....ma quello di amleto è un pm o sta su qualche forum? e visto che dice che combatte non gratis...diamogli na bustarella...
Giubius
Colonnello
Ricordi udine ? i gruppi a difesa potere e la milizia difende come l'esercito se tenti di entrare in citta'....
E poi ci sarebbe il bonus mura...
Vado con la bustarella ? ahahhahaaaaaa
quello di amleto era un pm che mi ha passato koron.
legio- Generalissimo
vai con la bustarella!! (dico sul serio) se vuoi fare il capitano di ventura...ti tocca pure questo.
mi chiedo: perchè mai il prinicipe di bosnia abbia girato un pm così importante a quello che teoricamente dovrebbe assaltarlo? se è copiato da un forum riservato...ci sarà qualche quinta colonna albanese dentro zenica?
Io pensavo fosse possibile attaccare solo l'esercito, senza attaccare la città. Tolto da mezzo quello sarebbe meglio...ma vedi tu....
ps...curiosità : il sindaco non difende vero? perchè: 30/10 00:43 : Driv3r assume Veliki_odi per 17,00 ducati
mi chiedo: perchè mai il prinicipe di bosnia abbia girato un pm così importante a quello che teoricamente dovrebbe assaltarlo? se è copiato da un forum riservato...ci sarà qualche quinta colonna albanese dentro zenica?
Io pensavo fosse possibile attaccare solo l'esercito, senza attaccare la città. Tolto da mezzo quello sarebbe meglio...ma vedi tu....
ps...curiosità : il sindaco non difende vero? perchè: 30/10 00:43 : Driv3r assume Veliki_odi per 17,00 ducati
Ospite- Ospite
Offrirgli il rettorato e la possibilità di insegnare quando, cosa e come vogliono sarebbe troppo?
Sarebbero meno dieci per loro e magari qualcuno s'aggrega pure..
Ospite- Ospite
Addiu il prestigiatore ha scritto:Offrirgli il rettorato e la possibilità di insegnare quando, cosa e come vogliono sarebbe troppo?
lo stavo per scrivere io.....amleto rettore di Bosnia...suona bene....
Ospite- Ospite
quanto tempo ci vuole per inglobare in esercito un reggimento?
è istantaneo o ci vuole il reset?
è istantaneo o ci vuole il reset?
Ospite- Ospite
/me si sta cucinando amleto a fuoco vivo in taverna
con Giub che continua a ripetere... " va chian!"
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:/me si sta cucinando amleto a fuoco vivo in taverna
certo...a te ti studieranno a west point... strategia applicata!!
amleto è l'unica cosa che ci separa dal vincere....cmq...ho detto vai piano..ma ho aggiunto: aspetta che decida Legio...poi gli dici quello che vuoi.
Ospite- Ospite
Amleto deve raggiungere lezhe per imbarcarsi , ma non lo farà fino a quando Koron è Principe.
Legio, offrigli la garanzia di poter imbarcarsi senza preoccupazioni...e ci togliamo 10 uomini..
Legio, offrigli la garanzia di poter imbarcarsi senza preoccupazioni...e ci togliamo 10 uomini..
Ospite- Ospite
Giubius ha scritto:
amleto è l'unica cosa che ci separa dal vincere....cmq...ho detto vai piano..ma ho aggiunto: aspetta che decida Legio...poi gli dici quello che vuoi.
wallarosopuccioso... io ed amleto non ci piaciamo da.... mai?
lui lo sa... io lo so...
perchè togliermi il gusto di sfotterlo sui gdr?
alla fine di eserciti e battaglie... ne state parlando tu ed addiè... e di quello per me è inutile parlarne...
o si decide di fare lo scontro o no, per me non c'è nulla da trattare, nessuna linea diplomatica da seguire... siamo qui, non avevamo garanzie e nessuno ce le darà mai, quindi di che stiamo parlando?
Le guerre trattate o vinte a tavolino, preferirei lasciarle ai veneziani, i modenesi o ad altri...
... e comunque non è mia quella decisione... io mi limito a seQuire......
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:Giubius ha scritto:
lui lo sa... io lo so...
alla fine di eserciti e battaglie... ne state parlando tu ed addiè... e di quello per me è inutile parlarne...
o si decide di fare lo scontro o no, per me non c'è nulla da trattare, nessuna linea diplomatica da seguire... siamo qui, non avevamo garanzie e nessuno ce le darà mai, quindi di che stiamo parlando?
Le guerre trattate o vinte a tavolino, preferirei lasciarle ai veneziani, i modenesi o ad altri...
appunto seQUI... senza pregiudicare altre cose. visto che ci siamo trovati questo inaspettato...qui...qualche soluzione dobbiamo trovarla... non si tratta di vincerle a tavolino...perchè cmq si combatte...ma 10 a mettere e 10 a togliere sono 20... Siccome ora questo ce lo troviamo qui....vediamo se veramente lo si può usare a nostro vantaggio. Che poi assaltiamo e perdiamo o vinciamo..non ci cambia certo la vita. Per il resto...pure io seQuo come sempre...ma almeno avere una chance di vittoria mi farebbe piacere.
Ospite- Ospite
Giubius ha scritto:morphea ha scritto:Giubius ha scritto:
lui lo sa... io lo so...
appunto seQUI... senza pregiudicare altre cose. visto che ci siamo trovati questo inaspettato...qui...qualche soluzione dobbiamo trovarla... non si tratta di vincerle a tavolino...perchè cmq si combatte...ma 10 a mettere e 10 a togliere sono 20... Siccome ora questo ce lo troviamo qui....vediamo se veramente lo si può usare a nostro vantaggio. Che poi assaltiamo e perdiamo o vinciamo..non ci cambia certo la vita. Per il resto...pure io seQuo come sempre...ma almeno avere una chance di vittoria mi farebbe piacere.
Evitate schermaglie con il tizio in questione,
cerchiamo di non invogliarli ad entrare nell'esercito nemico.
tabac- Messaggi : 339
moprh: seQuiamo tutti insieme appassionatamente il comante.
giubius: è interessante la cosa del passaggio a lezhe, ma amleto mi sembra un cavallo con i paraocchi giudato dalla sua presunta fama da non so cosa..
non sarà facile..ma si dve fare tt il possibile..
il comante ci sa fare con le trattative, no?
giubius: è interessante la cosa del passaggio a lezhe, ma amleto mi sembra un cavallo con i paraocchi giudato dalla sua presunta fama da non so cosa..
non sarà facile..ma si dve fare tt il possibile..
il comante ci sa fare con le trattative, no?
Ultima modifica di Addiu il prestigiatore il Sab Ott 30, 2010 11:04 am - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
ricordatevi che siamo in fase movimento.
possiamo solo assumere soldati isolati (max2)
nn possiamo inglobare gruppi.
Datemi tempo fino a stasera...qualcosa invento.
giubius.......tu puoi mettere inserzioni per soldati.....mettine una o 2 a 22 dct.....
legio- Generalissimo
c è poco da inventà o si attacca(da matti) o se tratta da (da savii) non vedo altre soluzioni ,almeno che non bleffiamo, far credere cose che non faremo sarebbe un bel pacco da fare a quel fracicone de italo bosniaco
@shekspear me è stato sempre sul cazzo
@shekspear me è stato sempre sul cazzo
Ospite- Ospite
una cosa:
il prestigio di Zenica è 0 e credo che questo influisca sulla loro capacità difensiva.
il prestigio di Zenica è 0 e credo che questo influisca sulla loro capacità difensiva.
Ospite- Ospite
giub... tu mann ngaler' a gent senza c fa nient....
- parlato di eserciti?
- parlato con qualcuno esterno all'Ordine per chiedere cose che non so, inducendo a pensare che qualcosa si muove?
- parlato di studi con uno che sa benissimo che se stai in esercito non puoi manco sputare?
- parlato di numero di soldati?
- parlato di altro se non di gdr e del fatto che non mi piace? ( cosa che tra l'altro sa bene dal duello )
pregidicanti sono i ritardi, le perdite di tempo inutili, lo sparare boiate quando non è il caso, e spararle con chi sa che le stai sparando e può stizzarsi per le prese per i fondelli... per non parlare delle fughe di notizie per parole di troppo...
In tutto questo non è detto che ci sia stata una fuga di notizie dall'interno, bastano lavabo e la nobiltà per capire dove si trova qualcuno, come si sposta e dove sta...
Il capitano bosniaco non può reclutare, e sarebbe alquanto inutile farlo ( per spreco di ducati e perdita di tempo inutile ) visto che questa non è una capitale e bastano i gruppi armati e i reggimenti a difesa del municipio, o la milizia... che negli scontri contro gli eserciti, fungono da eserciti...
- parlato di eserciti?
- parlato con qualcuno esterno all'Ordine per chiedere cose che non so, inducendo a pensare che qualcosa si muove?
- parlato di studi con uno che sa benissimo che se stai in esercito non puoi manco sputare?
- parlato di altro se non di gdr e del fatto che non mi piace? ( cosa che tra l'altro sa bene dal duello )
pregidicanti sono i ritardi, le perdite di tempo inutili, lo sparare boiate quando non è il caso, e spararle con chi sa che le stai sparando e può stizzarsi per le prese per i fondelli... per non parlare delle fughe di notizie per parole di troppo...
In tutto questo non è detto che ci sia stata una fuga di notizie dall'interno, bastano lavabo e la nobiltà per capire dove si trova qualcuno, come si sposta e dove sta...
Il capitano bosniaco non può reclutare, e sarebbe alquanto inutile farlo ( per spreco di ducati e perdita di tempo inutile ) visto che questa non è una capitale e bastano i gruppi armati e i reggimenti a difesa del municipio, o la milizia... che negli scontri contro gli eserciti, fungono da eserciti...
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:giub... tu mann ngaler' a gent senza c fa nient....
- parlato di eserciti?
ecco....
evitate di indurli a difendere le mura con i loro reggimenti allora...
generale...fratello...mi servono due spade ed uno scudo,
abbiamo qualcosa in magazzino?
abbiamo qualcosa in magazzino?
Ultima modifica di tabac il Sab Ott 30, 2010 12:54 pm - modificato 1 volta.
amleto ha risposto picche.
ci sono circa 15-20 uomini sulle mura di zenica,
piu l'esercito e la milizia.
giubius sbrigate a mette ste inserzioniiiii
e speriamo che koron si sbrighi.
legio- Generalissimo
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 2 di 7