Zenica
2 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Zenica
basterebbe togliere da mezzo amleto!! cmq...se ci scontriamo l'esercito loro dovrebbe saltare. Poi quando si combatte tra esercito e difensori (non in esercito) non vale la regola del doppio, ma quello delle perdite. dovremmo mettere fuori combattimento il 70% dei difensori (ovvero 25 circa).--fra morti e feriti.
Cmq si sapeva quanti erano... bisogna fare affidamento sui cc e sui pacchetti aggiuntivi (e sugli albanesi in arrivo)
Cmq si sapeva quanti erano... bisogna fare affidamento sui cc e sui pacchetti aggiuntivi (e sugli albanesi in arrivo)
Ospite- Ospite
Addiu il prestigiatore ha scritto:minchia oh meglio di uno 007!
Comunque son tantini...
le cose complicate m'attizzano na cifra......
Ospite- Ospite
già
Il lato positivo è che se sarà guerra, non sarà una cosa da poco, sarà l'assedio più grande che i balcani abbiano mai ospitato,
e noi potremo dire a San Pietro "IO C'ERO!"
Il lato positivo è che se sarà guerra, non sarà una cosa da poco, sarà l'assedio più grande che i balcani abbiano mai ospitato,
e noi potremo dire a San Pietro "IO C'ERO!"
Ospite- Ospite
Giub... ho giò scritto sia a Choup che agli Admin del forum ( seguendo in parte il regolamento scritto... e sto discutendo via pm con tigre )
Ah... sono convinta che se non comprendiamo in fretta chi è che canta... tra poco saranno in 100 a difendere sto posto di m....
Ah... sono convinta che se non comprendiamo in fretta chi è che canta... tra poco saranno in 100 a difendere sto posto di m....
Ospite- Ospite
è positivo vedere che come giorni fa gli abitanti sono sempre 85.
almeno non cercano di fare i furbi con dei bimbiminkia armati..
almeno non cercano di fare i furbi con dei bimbiminkia armati..
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:
bello sapere che qui possiamo stare tranquilli eh...sn soddisfazioni!
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:Giub... ho giò scritto sia a Choup che agli Admin del forum ( seguendo in parte il regolamento scritto... e sto discutendo via pm con tigre )
+ di quelli non possono; se trovi un mio post precedente dicevo che dovevamo calcolare tra esercito e difensori circa 40 pg; per i rinforzi basta mettere i tappi, noi a nord e gli albanesi a sud. (dopo che sono entrati gli estremisti nell'esercito) e non entra più nessuno.
Inoltre se riusciamo a togliere la miniera, avranno problemi se devono davvero pagare amleto (continuo a dire che se riuscissimo a offrigli qualcosa di concreto sarebbe la cosa migliore)
Ospite- Ospite
Le'... contatta subito Koron, che m sta facenn doj pallett tant in msn....
koron muzaka scrive (18:51)
i bosniaci hanno fatto un post in forum balcanico dove scrivono che' vogliano pure aiuto di serbia
e purtroppo m'è venuta la terza idea....
koron muzaka scrive (18:51)
i bosniaci hanno fatto un post in forum balcanico dove scrivono che' vogliano pure aiuto di serbia
e purtroppo m'è venuta la terza idea....
Ospite- Ospite
serbi che aiutano bosniaci? questa si che mi giunge nuova
che idea è venuta a Morphea???? trattiamo con i serbi per una futura spartizione della croazia? prendiamo un folto gruppo di zingari romeni alti 2 metri, forti e muscolosi, ex galeotti che non hanno nulla da perdere?
Invadiamo l'Ungheria?
Mandiamo Misty in Finlandia a trattare alleanze?
che idea è venuta a Morphea???? trattiamo con i serbi per una futura spartizione della croazia? prendiamo un folto gruppo di zingari romeni alti 2 metri, forti e muscolosi, ex galeotti che non hanno nulla da perdere?
Invadiamo l'Ungheria?
Ospite- Ospite
Grevius ha scritto:
tu pur muor cu me 'mmocc ohi
ma io mi muovo volentieri eh...poi voglio vedè a ki rompi le pallette se nn ci sn io...
Ospite- Ospite
Dopo una serie di pm con tigre... questa la conclusione in merito alle segnalazioni sugli insulti
non ci resta che attendere quella di Choup
{Tigre_indiana} ha scritto:Si morphea, sono cambiate le disposizioni.Morphea ha scritto:Tigre,
giuro che non voglio romperti... ma da quello che c'è scritto nelle faq, parla di amministratori del forum, guarda:faq ha scritto:mi è pervenuto un messaggio di insulti da un player
Non vanno segnalati direttamente a noi ma ai VICEPREFETTI della vostra città
che poi ci gireranno le richieste.
Scusate questa parte burocratica, ma è per evitare che la stessa segnalazione ci arrivi diverse volte.
Per gli insulti o minacce parliamo di quei casi in cui succede che subiamo abusi o presunti tali, da parte di alcuni player che non fanno altro che insultare in taverna,ci inviano msg provocatori e via dicendo.
Sono convinto che sappiate distinguere coloro a cui scappa una parolaccia
nel caso volete cercare giustizia o un modo per tutelarvi e possibilemente fermarli, contatate il vice prefetto della vostra città
e informatelo della situazione
lui saprà come muoversi o tutelarvi
le segnalazioni o denunce poi passano in camera Prefettizia -->
dalla camera prefettizia passano agli Admin : Jann e Kellendors
che segnaleranno a LJS Levan o Choup
ricordatevi che in caso di insulti gravi si rischia anche l eradicazione (cancellazione del proprio personaggio in game)
jann e kellendors erano gli amministratori del forum, è cambiato qlc?
Ovvero: prima ad esempio kelle e jann si occupavano direttamente anche delle segnalazioni a choup, poi con l'arrivo di Marcolando LJS cambiò delegando tutto all'uso delle FAQ e ribadendo che gli Admin Forum si occupano solo ed esclusivamente del forum e di eventuali problemi non IG.
Nel tuo caso, essendo un'offesa, non è di nostra competenza.
Se fosse in Forum sarebbe dello zoo... se invece, come nel tuo caso, è in PM è di competenza CHOUP.
:wink:
non ci resta che attendere quella di Choup
Ospite- Ospite
siamo all'appuntamento,
assumete la posizione classica...noi siamo pronti ad entrare
P.S.:devo clikkare su Potete proporre di unire il vostro gruppo a questo esercito ?
gli altri mi devono seguire?
assumete la posizione classica...noi siamo pronti ad entrare
P.S.:devo clikkare su Potete proporre di unire il vostro gruppo a questo esercito ?
gli altri mi devono seguire?
tabac- Messaggi : 339
dobbiamo entrare come reggimento ,ma visto che il gruppo di giub è formato da soli due elementi gli conviene uscire è aggregasse con noi e se c è la facciamo ad entrare tutti insieme in esercito,aumentiamo il fattore cc (il colpo viene calcolato non più singolarmente , ma con la somma del reggimento) è questo non è poco
sai nodi è combattimenti sono la mia arte
Ospite- Ospite
bembe ha scritto:dobbiamo entrare come reggimento ,ma visto che il gruppo di giub è formato da soli due elementi gli conviene uscire è aggregasse con noi e se c è la facciamo ad entrare tutti insieme in esercito,aumentiamo il fattore cc (il colpo viene calcolato non più singolarmente , ma con la somma del reggimento) è questo non è poco
da quando è biondo....nun s'aregge più....
bembe ha scritto:dobbiamo entrare come reggimento ,ma visto che il gruppo di giub è formato da soli due elementi gli conviene uscire è aggregasse con noi e se c è la facciamo ad entrare tutti insieme in esercito,aumentiamo il fattore cc (il colpo viene calcolato non più singolarmente , ma con la somma del reggimento) è questo non è poco
è quello che ho proposto ieri, ma non ho ancora avuto risposta!!
Ospite- Ospite
* Mittente : Amleto , Lord of Ducks & Geese, Germano Reale
* Data d'invio : 02/11/2010 - 10:16:32
* Titre : ciao
*
Quando tornate, mi portate un santino da Medjugorje?
Grazie,
a presto!
A.
Che gli rispondo?
"Na bara ti sarà più utile!"?
edit
oppure, visto le loro credenze nell "esercito fantasma" gli potrei rispondere
"tornare? guarda meglio.."
* Data d'invio : 02/11/2010 - 10:16:32
* Titre : ciao
*
Quando tornate, mi portate un santino da Medjugorje?
Grazie,
a presto!
A.
Che gli rispondo?
"Na bara ti sarà più utile!"?
edit
oppure, visto le loro credenze nell "esercito fantasma" gli potrei rispondere
"tornare? guarda meglio.."
Ospite- Ospite
giub e nessola sono entrati in gruppo,
fatta la proposta d'ingresso,
aspetto notizie Lè.
fatta la proposta d'ingresso,
aspetto notizie Lè.
non rispondete al babbione.
Reggimento di tab entrato.
oggi cambio in mod movimento.
domani si parte .
legio- Generalissimo
# Eserciti qui presenti:
*
* Esercito "Kraljevska Bosanska Garda" comandato da Ady_velicanstveni
* L'esercito è dentro le mura della città
# Gruppi presenti qui:
* Reggimento di 130664, Secretum, Lokal, Ljutko, Indijanac, Zemljotres - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
* Gruppo Armato di Kamber, Tindrli, Cvakica - Ammissione libera - Unitevi
* Reggimento di Crnipetar, Jelenko, Zorisa - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
* Reggimento di Amleto, Leucothea, Marcomac, Melpomena, Jann - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
* Reggimento di Solex, Fod, Lachtna, Shaq77, Cheope - Con l'autorizzazione - Chiedete di unirvi
* Gruppo Armato di Pozderac, Copypaste - Ammissione libera - Unitevi
* Gruppo Armato di Ralinho - Ammissione libera - Unitevi
* Gruppo Armato di Harris - Ammissione libera - Unitevi
* Gruppo Armato di Got - Ammissione libera - Unitevi
* Milizia cittadina - eventuali assunzioni al municipio
* Gruppo Armato di Jasko007, Papastrumf - Ammissione libera - Unitevi
Non ce ne andiamo piu'.
Rientriamo a Zenica.
Andiamo a portare i santini ad Amleto.
legio- Generalissimo
le'... controllato il profilo del tipo del pm delle male parole?
choup non m'ha ancora risposto.
choup non m'ha ancora risposto.
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 6 di 7