Gruppo estremista dell'ordine Brigante
2 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Gruppo estremista dell'ordine Brigante
Tab... te lo richiedo per favore, mi fai avere il report delle scorte nel topic che ho aperto apposta?
Mi serve di tutta la frangetta eversiva, anche di quelli che non hanno accesso al forum. Devo calcolare le scorte esatte e vedere per quanti giorni abbiamo cibo, però in fretta... max per stasera, azie.
Inizia a sembrarmi la frangetta dei wallarosi, at che eversivi.
Mi serve di tutta la frangetta eversiva, anche di quelli che non hanno accesso al forum. Devo calcolare le scorte esatte e vedere per quanti giorni abbiamo cibo, però in fretta... max per stasera, azie.
Inizia a sembrarmi la frangetta dei wallarosi, at che eversivi.
Ospite- Ospite
legio ha scritto:
non aspettare nessuno....vai dritto verso zenica.
Cuore di papà. Che fine ha fatto legionello quindi? Lo passiamo a prendere io e Terges?
Ospite- Ospite
Sisi riportiamogli pure Legionello ...
Oh bellini ... vedete di non farvi ammazzare prima che siamo arrivati , và ...
Oh bellini ... vedete di non farvi ammazzare prima che siamo arrivati , và ...
Ospite- Ospite
Nef, ho letto la richiesta che mi hai lasciato in taverna...
chi è la persona che vorresti si unisse a noi? solo o in gruppo?
avrei bisogno di sapere prima queste info:
-nome ( suo e degli altri, eventualmente non fosse solo... anche per le seguenti info )
-armi
-cibo
-forza e carisma
fammi sapere ste cose e poi ne parlo con Legio, azie
Tiw e Terg... quando si deciderà dove sattraccherete, nell'eventualità fosse a Rijeka, prendereste pure quella puzza di mia figlia?
azie
chi è la persona che vorresti si unisse a noi? solo o in gruppo?
avrei bisogno di sapere prima queste info:
-nome ( suo e degli altri, eventualmente non fosse solo... anche per le seguenti info )
-armi
-cibo
-forza e carisma
fammi sapere ste cose e poi ne parlo con Legio, azie
Tiw e Terg... quando si deciderà dove sattraccherete, nell'eventualità fosse a Rijeka, prendereste pure quella puzza di mia figlia?
azie
Ospite- Ospite
@Morphea
Il suo nome è Nanovendetta
liv 1
armi: scudo e bastone
non sono a conoscenza di forza , carisma e cibo, ora gli mando un pm e appena mi risponde ti faccio sapere.
Ho mandato un pm anche a Legio.
Il suo nome è Nanovendetta
liv 1
armi: scudo e bastone
non sono a conoscenza di forza , carisma e cibo, ora gli mando un pm e appena mi risponde ti faccio sapere.
Ho mandato un pm anche a Legio.
Ospite- Ospite
ho un problema: armarlo....
per armarlo dovrei rifare quello che abbiamo fatto due giorni fa... e non so se tutti sarebbero d'accordo...
abbiamo avuto non pochi problemi per passare le armi, e gli altri sono andati in panico per chi non ha eseguito repentinamente gli ordini, e siamo rimasti due giorni senza armi...
l'alternativa sarebbe armarlo una volta fuori le mura di zenica, mettendo la spada al mercato... fino a quel momento rischia, è disposto a farlo?
per armarlo dovrei rifare quello che abbiamo fatto due giorni fa... e non so se tutti sarebbero d'accordo...
abbiamo avuto non pochi problemi per passare le armi, e gli altri sono andati in panico per chi non ha eseguito repentinamente gli ordini, e siamo rimasti due giorni senza armi...
l'alternativa sarebbe armarlo una volta fuori le mura di zenica, mettendo la spada al mercato... fino a quel momento rischia, è disposto a farlo?
Ospite- Ospite
Sarebbero 2 cc di differenza...e l'esercito bosniaco se ne starà rintanato dentro le mura (gli conviene), quindi non rischia nulla..
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:
Credo proprio di si è un tantino ""pazzo""....non ha paura di niente ...se non di se stesso..
Ospite- Ospite
fammi sapere tutte le cose che t'ho chiesto e poi ne parlo con legio, anche perchè non so ancora quando ci sposteremo
Ospite- Ospite
armi come scritto sopra
forza 197
carisma 0
cibo per 4 giorni
forza 197
carisma 0
cibo per 4 giorni
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:ha detto Legio che col nano se la vede lui