Ordine Brigante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo estremista dell'ordine Brigante

2 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Gruppo estremista dell'ordine Brigante - Pagina 3 Empty Re: Gruppo estremista dell'ordine Brigante

Messaggio  Ospite Lun Nov 01, 2010 4:52 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Gruppo estremista dell'ordine Brigante - Pagina 3 Empty Re: Gruppo estremista dell'ordine Brigante

Messaggio  Ospite Lun Nov 01, 2010 6:32 pm

Tab... te lo richiedo per favore, mi fai avere il report delle scorte nel topic che ho aperto apposta?
Mi serve di tutta la frangetta eversiva, anche di quelli che non hanno accesso al forum. Devo calcolare le scorte esatte e vedere per quanti giorni abbiamo cibo, però in fretta... max per stasera, azie.

Inizia a sembrarmi la frangetta dei wallarosi, at che eversivi.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio Nov 04, 2010 2:43 pm

legio ha scritto:

non aspettare nessuno....vai dritto verso zenica.

Cuore di papà. Che fine ha fatto legionello quindi? Lo passiamo a prendere io e Terges? geek

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio Nov 04, 2010 5:11 pm

Sisi riportiamogli pure Legionello ...

Oh bellini ... vedete di non farvi ammazzare prima che siamo arrivati , và ... Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio Nov 04, 2010 7:46 pm

Nef, ho letto la richiesta che mi hai lasciato in taverna...

chi è la persona che vorresti si unisse a noi? solo o in gruppo?

avrei bisogno di sapere prima queste info:
-nome ( suo e degli altri, eventualmente non fosse solo... anche per le seguenti info )
-armi
-cibo
-forza e carisma

fammi sapere ste cose e poi ne parlo con Legio, azie

Tiw e Terg... quando si deciderà dove sattraccherete, nell'eventualità fosse a Rijeka, prendereste pure quella puzza di mia figlia?
azie

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio Nov 04, 2010 8:21 pm

@Morphea

Il suo nome è Nanovendetta
liv 1
armi: scudo e bastone

non sono a conoscenza di forza , carisma e cibo, ora gli mando un pm e appena mi risponde ti faccio sapere.

Ho mandato un pm anche a Legio.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio Nov 04, 2010 8:28 pm

ho un problema: armarlo....
per armarlo dovrei rifare quello che abbiamo fatto due giorni fa... e non so se tutti sarebbero d'accordo...
abbiamo avuto non pochi problemi per passare le armi, e gli altri sono andati in panico per chi non ha eseguito repentinamente gli ordini, e siamo rimasti due giorni senza armi...
l'alternativa sarebbe armarlo una volta fuori le mura di zenica, mettendo la spada al mercato... fino a quel momento rischia, è disposto a farlo?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio Nov 04, 2010 8:35 pm

Sarebbero 2 cc di differenza...e l'esercito bosniaco se ne starà rintanato dentro le mura (gli conviene), quindi non rischia nulla..

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio Nov 04, 2010 9:19 pm

morphea ha scritto:
l'alternativa sarebbe armarlo una volta fuori le mura di zenica, mettendo la spada al mercato... fino a quel momento rischia, è disposto a farlo?

Credo proprio di si è un tantino ""pazzo""....non ha paura di niente Laughing ...se non di se stesso.. Rolling Eyes

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio Nov 04, 2010 9:26 pm

fammi sapere tutte le cose che t'ho chiesto e poi ne parlo con legio, anche perchè non so ancora quando ci sposteremo

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio Nov 04, 2010 10:31 pm

armi come scritto sopra

forza 197

carisma 0

cibo per 4 giorni

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio Nov 04, 2010 11:51 pm

ha detto Legio che col nano se la vede lui

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven Nov 05, 2010 10:45 am

morphea ha scritto:ha detto Legio che col nano se la vede lui

Bene.

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili