Secondo attacco a zenica
2 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Secondo attacco a zenica
L'esercito serbo di POPKA si è mosso stanotte: fra 7 giorni sarà qui. Sono in 20, vi risparmio la lista.
Io pensavo di farli arrivare a 2 giorni da zenica e poi tornare a lehze.
va bene.
chi altri potete raccattare nei prossimi 6 giorni ?
Gorba è morto.
legio- Generalissimo
siskah ha scritto:da Lezha ne arrivano 10... forse di piu'...
meglio non farli muovere, saremmo cmq in inferiorità con i 20 serbi che arrivano. Se facciamo come l'ultima volta, li faremo arrivare quando saremo già andati via; resteranno qualche giorno e poi andranno via. Non possono certo tenere smederevo troppo tempo scoperta. Fortuna vuole che ci vogliono 7 gg a venire qui. Sarà una cosa lunga ma alla fine si stancheranno di venire a vuoto.
Ospite- Ospite
Gorba è morto?
Solo morto?
Avvenimenti recenti :
09-12-2010 04:06 : _baxuz vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Cvakica vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Kamber vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Nina12345 vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Boorich vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Ljutko vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Pozderac vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Ady_velicanstveni vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Ml94 vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Tazo vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Bogdan_hrebljanovic vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Amonraa vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : 130664 vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Nedelja vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Bogdan_hrebljanovic vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Pozderac vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Ljutko vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Kamber vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Choi vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Ady_velicanstveni vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Fod vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Teslic vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Teslic vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Fod vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Lokal vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : _baxuz vi ha dato un colpo di spada. Siete stati feriti seriamente.
09-12-2010 04:06 : Avete iniziato un combattimento contro l'armata "Kraljevska Bosanska Garda" comandata da Ady_velicanstveni.
Diciamo che mi hanno fatto a brandelli...ma perchè?
Mamma, cacchio potevi dirmi di non uscire ieri sera no?
Solo morto?
Avvenimenti recenti :
09-12-2010 04:06 : _baxuz vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Cvakica vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Nina12345 vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Boorich vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Ml94 vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Tazo vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Amonraa vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : 130664 vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Nedelja vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Choi vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : Lokal vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
09-12-2010 04:06 : _baxuz vi ha dato un colpo di spada. Siete stati feriti seriamente.
09-12-2010 04:06 : Avete iniziato un combattimento contro l'armata "Kraljevska Bosanska Garda" comandata da Ady_velicanstveni.
Ospite- Ospite
Gorbaggliu ha scritto:Gorba è morto?
Solo morto?
Avvenimenti recenti :
ti hanno messo in lista nera..l'altra volta quando io ed emo siamo stati spiaccicati tu invece sei passato. Onore a te Gorba! hai avuto il battesimo di...morte...benvenuto nel club.
Ospite- Ospite
Eh, va bene il battesimo di morte, ma ancora non avevo avuto il battesimo dello sputo, così me sento male.
Comunque spero possa essere servito a qualcosa:)
Ospite- Ospite
Gorbaggliu ha scritto:Eh, va bene il battesimo di morte, ma ancora non avevo avuto il battesimo dello sputo, così me sento male.
certo...che è servito...rimettiti in fretta...mi raccomando!
Ospite- Ospite
Giubius ha scritto:
ti hanno messo in lista nera..l'altra volta quando io ed emo siamo stati spiaccicati tu invece sei passato. Onore a te Gorba! hai avuto il battesimo di...morte...benvenuto nel club.
oppure sono in fase aggressiva...
Zippotrippo ha scritto:io ho contato 18 soldati...
in campo aperto li avremo vinti.
ma con i gruppi a difesa piu il bonus mura...
legio- Generalissimo
Riassuntino della settimana..
04-12-2010 04:07 : Avete colpito Tindrli. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
08-12-2010 04:06 : Avete colpito Ralinho. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
..e due in meno;)
04-12-2010 04:07 : Avete colpito Tindrli. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
08-12-2010 04:06 : Avete colpito Ralinho. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
..e due in meno;)
Ospite- Ospite
bravi so mancato un giorno è vedo con piacere un pò di morti de st'infami
me dispiace che hanno colpito leòòòòòò
occhio che cmq un azione del genere non può essere una cosa isolata , non mi pareva un idiota il loro generale mmm però generà a tal punto te voglio fà na domanda . Ma se questo avesse rosicato per quello che gli ha combinato leònia sul forum , è possibile che sia uscito dalle mura per una sorte di punizione verso di lei? mmm in teoria si può fare?
cmq grandi
me dispiace che hanno colpito leòòòòòò
occhio che cmq un azione del genere non può essere una cosa isolata , non mi pareva un idiota il loro generale mmm però generà a tal punto te voglio fà na domanda . Ma se questo avesse rosicato per quello che gli ha combinato leònia sul forum , è possibile che sia uscito dalle mura per una sorte di punizione verso di lei? mmm in teoria si può fare?
cmq grandi
Ospite- Ospite
grazie babbi per il cordoglio (K) ... ma sono contenta di essere morta se è servito a farne uccidere e ferire parecchi dei loro... almeno non sono moribonda per nulla
io la mia idea la ho... e l'ho detta pure al piscione...
loro accedevano al ns forum ( pare degli admin di tutti gli stati in cui ci siamo spostati ), questa cosa è stata ammessa in un topic in cui ebbi un'accesa discussione con ghiro ( io pensavo fosse rever e a quanto pare era proprio rever ). In quella discussione Marcolando ( che vi ricordo è un ex Admin ) ammise che l'ordine era stato sempre danneggiato nelle sue azioni dagli admin stranieri ( ovviamente parò il culo a quelli italiani ), perchè ogni admin, italiano o straniero che sia, ha accesso ai forum di tutti i dct di tutti i regni.
Quel topic venne cancellato da Cinghio prima che potessi screenare la dichiarazione di Marcolando.
Stranamente dopo gli attacchi verbali in BT ( babel tower ) jon_snow se n'è tornato a dubovac...
un caso? ho forti dubbi in merito.
Stranemente da quando abbiamo spostato il forum dell'Ordine all'esterno sono diventati tutti più "gentili" e "cortesi"
Lo stesso Rever m'ha scritto più volte per carpire quali fossero le ns intenzioni, e questo prima che fosse sollevato dal ruolo di Admin per le pressioni di Margrab alla Celsius, che capì chi fosse per una scritta che porta sotto l'avatar.
Prima di partire da Zenica, lo scafista black, in uno dei suoi pippozzi disse che avremmo sicuramente perso perchè i bosniaci avevano la certezza di quanti ne fossimo, e che ci avrebbero schiacciati fino a quando non mollavamo il gioco ( mi pare ci fosse siskah con me, ma non ne sono sicura... ) e dicendo che gli stessi Admin volevano la stessa cosa.
Non hanno calcolato che a noi si sono uniti gli altri BE e non potevano sapere il nr esatto di quanti fossimo perchè, se anche ci hanno tenuto sott'occhio su lavabo, chi ha il furtif risulta o perennemente in partenza o eradicato.
Quando hanno visto il gruppo di Mistic morto, avranno sicuramente pensato che fossimo pochissimi.
Ady, credo, che abbia capito il mio intento nello sfidarlo, e per questo motivo non si sarà presentato, ma questa cosa deve aver dato conferma all'ipotesi che fossimo inferiori numericamente e pertanto facilmente sfaldabili... la cosa che non ha compreso è che io volevo che l'esercito venisse sbalzato fuori le mura perchè ce la saremmo giocata esercito v/s esercito e non esercito v/s esercito, milizia e gruppi a difesa del potere.
Uscendo fuori le mura hanno perso il bonus difensivo e la difesa interna.
Ipotizzo che la chiamata in soccorso dei serbi, sia stata fatta proprio per i motivi suddetti, e poichè io sono una cessa, farei spostare zippo tra due giorni verso lezhe... in maniera tale da far perdere tempo ai serbi come ha detto giub e da farli annoiare.
Arriveranno qui per nulla, o non arriveranno...
Quando i serbi si sposteranno per rientrare risposterei l'esercito di Zippo verso Zenica.
Costa tempo, denaro e cibo... ma giocare al gatto col topo è parecchio divertente.
Intanto sono passata agli attacchi sul forum, giocando sulla loro poca lealtà e sul fatto che li ritengo dei vigliacchi per come hanno insultato pubblicamente i nostri morti, e per come hanno abusato dei tastini del giudice...
144 sembra abbastanza seccato... e siamo solo agli inizi...
io la mia idea la ho... e l'ho detta pure al piscione...
loro accedevano al ns forum ( pare degli admin di tutti gli stati in cui ci siamo spostati ), questa cosa è stata ammessa in un topic in cui ebbi un'accesa discussione con ghiro ( io pensavo fosse rever e a quanto pare era proprio rever ). In quella discussione Marcolando ( che vi ricordo è un ex Admin ) ammise che l'ordine era stato sempre danneggiato nelle sue azioni dagli admin stranieri ( ovviamente parò il culo a quelli italiani ), perchè ogni admin, italiano o straniero che sia, ha accesso ai forum di tutti i dct di tutti i regni.
Quel topic venne cancellato da Cinghio prima che potessi screenare la dichiarazione di Marcolando.
Stranamente dopo gli attacchi verbali in BT ( babel tower ) jon_snow se n'è tornato a dubovac...
un caso? ho forti dubbi in merito.
Stranemente da quando abbiamo spostato il forum dell'Ordine all'esterno sono diventati tutti più "gentili" e "cortesi"
Lo stesso Rever m'ha scritto più volte per carpire quali fossero le ns intenzioni, e questo prima che fosse sollevato dal ruolo di Admin per le pressioni di Margrab alla Celsius, che capì chi fosse per una scritta che porta sotto l'avatar.
Prima di partire da Zenica, lo scafista black, in uno dei suoi pippozzi disse che avremmo sicuramente perso perchè i bosniaci avevano la certezza di quanti ne fossimo, e che ci avrebbero schiacciati fino a quando non mollavamo il gioco ( mi pare ci fosse siskah con me, ma non ne sono sicura... ) e dicendo che gli stessi Admin volevano la stessa cosa.
Non hanno calcolato che a noi si sono uniti gli altri BE e non potevano sapere il nr esatto di quanti fossimo perchè, se anche ci hanno tenuto sott'occhio su lavabo, chi ha il furtif risulta o perennemente in partenza o eradicato.
Quando hanno visto il gruppo di Mistic morto, avranno sicuramente pensato che fossimo pochissimi.
Ady, credo, che abbia capito il mio intento nello sfidarlo, e per questo motivo non si sarà presentato, ma questa cosa deve aver dato conferma all'ipotesi che fossimo inferiori numericamente e pertanto facilmente sfaldabili... la cosa che non ha compreso è che io volevo che l'esercito venisse sbalzato fuori le mura perchè ce la saremmo giocata esercito v/s esercito e non esercito v/s esercito, milizia e gruppi a difesa del potere.
Uscendo fuori le mura hanno perso il bonus difensivo e la difesa interna.
Ipotizzo che la chiamata in soccorso dei serbi, sia stata fatta proprio per i motivi suddetti, e poichè io sono una cessa, farei spostare zippo tra due giorni verso lezhe... in maniera tale da far perdere tempo ai serbi come ha detto giub e da farli annoiare.
Arriveranno qui per nulla, o non arriveranno...
Quando i serbi si sposteranno per rientrare risposterei l'esercito di Zippo verso Zenica.
Costa tempo, denaro e cibo... ma giocare al gatto col topo è parecchio divertente.
Intanto sono passata agli attacchi sul forum, giocando sulla loro poca lealtà e sul fatto che li ritengo dei vigliacchi per come hanno insultato pubblicamente i nostri morti, e per come hanno abusato dei tastini del giudice...
144 sembra abbastanza seccato... e siamo solo agli inizi...
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:... e siamo solo agli inizi...
Stiamo combattendo una guerra piu grossa di noi.
Ma la possiamo vincere.
Occorre tempo, nervi saldi e restare uniti.
Ho sentito dire in passato che legio è l'ordine e l'ordine senza legio è nulla,
niente di piu sbagliato,
e in questi giorni l'avete dimostrato in pieno, sono orgoglioso di voi.
La celsius si è interessata al caso,
mi hanno chiesto spiegazioni piu' dettagliate e io gli ho detto che nn voglio aiuto perche sarebbe anti-Gdr,
noi combattiamo l'arroganza , la prepotenza , l'infamia e il potere corrotto dei tastini a buon mercato,
quello è il nostro nemico ,
non ci servono aiuti dall'alto, proprio perche noi non siamo come loro.
I bosniaci sono gli iniqui, e noi siamo la cura.
Niente sconti e niente mezzucci.
Non saranno le mezzeseghe o i giudici a ripetizione a fermarci.
Conto su di voi.
legio- Generalissimo
Stai sbagliando Generale... sei tu che tieni uniti tutti...
A volte sei una chiavica, ma sei l'unico Generale che quest'ordine voglia... sei stato nominato!
è questo che intendiamo quando diciamo che sei l'ordine e l'ordine è te.
Tu sei la colla dell'ordine, e l'ordine è ciò che tiene in vita te... il rapporto è simbiotico.
ho visto loro senza te, ed erano allo sbando.
ho visto te senza loro, ed eri allo sbando.
ho visto ognuno di noi spesso diviso dalla necessità, o dalle discussioni, o per le incomprensioni, o per altri motivi apparentemente stupidi... ed inevitabilmente perdevamo qualcosa tutti, e si spegneva qualcosa...
è l'unione strana che abbiamo che rende tutto questo speciale, a volte sono la prima a fingere che non sia così, fino a convincermene, fino ad aver voglia di scappare perchè mi rende debole...
così come sapevo che sarei morta... così so che porteremo a casa quello che ci siamo prefissi.
...insieme!
A volte sei una chiavica, ma sei l'unico Generale che quest'ordine voglia... sei stato nominato!
è questo che intendiamo quando diciamo che sei l'ordine e l'ordine è te.
Tu sei la colla dell'ordine, e l'ordine è ciò che tiene in vita te... il rapporto è simbiotico.
ho visto loro senza te, ed erano allo sbando.
ho visto te senza loro, ed eri allo sbando.
ho visto ognuno di noi spesso diviso dalla necessità, o dalle discussioni, o per le incomprensioni, o per altri motivi apparentemente stupidi... ed inevitabilmente perdevamo qualcosa tutti, e si spegneva qualcosa...
è l'unione strana che abbiamo che rende tutto questo speciale, a volte sono la prima a fingere che non sia così, fino a convincermene, fino ad aver voglia di scappare perchè mi rende debole...
così come sapevo che sarei morta... così so che porteremo a casa quello che ci siamo prefissi.
...insieme!
Ospite- Ospite
a sapello che la morte te rinsaviva te mannavamo subito in prima linea ahahahahahahahah grande
Ospite- Ospite
Morp aprii quel topic in BT perch dall'archivio ereditato ho letto una nota che specificava che le questioni mal gestite dagli admin italiani o anche stranieri, se riportate li' (magari senza il tuo flame ) e ne scaturisce una discussione vengono prese in maggior considerazione senza bisogno delle faq attraverso le quali si passa per quella demente di choup.
Legio non ne fu contento, ma per esempio fu tramite li' che un oggi defunto fece si che la stessa Jann dovette ammettere che pena espiata-fedina penale pulita vale anche per le cariche gdr, cosa sulla quale si era esposta in senso contrario precedentemente.
Per cui, trattandosi di mezzo lecito, civili discussioni li' hanno l'effetto spesso di apparare un po' di cose, vedasi Jon Snow.
Legio non ne fu contento, ma per esempio fu tramite li' che un oggi defunto fece si che la stessa Jann dovette ammettere che pena espiata-fedina penale pulita vale anche per le cariche gdr, cosa sulla quale si era esposta in senso contrario precedentemente.
Per cui, trattandosi di mezzo lecito, civili discussioni li' hanno l'effetto spesso di apparare un po' di cose, vedasi Jon Snow.
Ospite- Ospite
bembe ha scritto:a sapello che la morte te rinsaviva te mannavamo subito in prima linea ahahahahahahahah grande
cosa c'è di diverso dalle cose che ho sempre detto?
Vicvondoom ha scritto:Morp aprii quel topic in BT perch dall'archivio ereditato ho letto una nota che specificava che le questioni mal gestite dagli admin italiani o anche stranieri, se riportate li' (magari senza il tuo flame ) e ne scaturisce una discussione vengono prese in maggior considerazione senza bisogno delle faq attraverso le quali si passa per quella demente di choup.
flame?
gli do fuoco se scrivo in BT!
Forse la mia posizione in merito a questa cosa non è chiara.
Io non contesto i processi dopo i combattimenti, contesto le sentenze gravose e contro la carta dei giudici.
Se devo dirla tutta li considero gli unici processi che hanno ragion d'essere, perchè "l'uccisione ig " ( o ferimento grave ) tramite esercito, equivale ad una cattura per me.
In funzione della mia concezione di gdr, non volevo sfruttare i vantaggi del furtif e pertanto subire processo, ma stanno giocando sporco e ho cose con me che sono di tutto l'ordine, e se non si rischiasse di perderle negli scambi al mercato.
quest'è.
Il contratto d'uso lo abbiamo stipulato con la celsius... non ho niente da dire agli Admin che giocano sporco, provvedessero loro.
Ospite- Ospite
Gorbaggliu ha scritto:
Onore a te gorba, un giorno ai tuoi nipoti potrai dire "NE E' VALSA LA PENA!"
Zippo, in quanti siam rimasti in esercito?
ps.
del bug del nodo che non siam riusciti ad affrancare si è più saputo qualcosa? qualcuno ha chiesto delucidazioni?
Ospite- Ospite
zippo sei passato alla fase movimento ? si ?
del bug del nodo che non siam riusciti ad affrancare si è più saputo qualcosa? qualcuno ha chiesto delucidazioni?
era una niubbata degli albanesi che nn avevano affrancato il nodo prima.
legio- Generalissimo
Allora..ieri ho reintegrato i 2 albanesi feriti...quindi, Giubius dai conferma visto che vedi a quanti dai da mangiare, dovremmo essere 27 0 28 ).
Sono passato in movimento.
Sempre ieri i bosniaci hanno arruolato tutti i veneziani (in tutto 7 persone), perciò dovrebbero essere anche loro circa 30 (forse 25).
Mi piacerebbe sapere cosa fanno a Lehze...noi possiamo spostarci tra 3 giorni affrancando il nodo delle miniera prima che arrivino i Serbi (e ci possiamo stare perchè sono inferiori di numero e non ci attaccherebbero), ma l'esercito BE che fa (Nano è tornato a lehze, ci potrebbe dare qualche notizia)?
Infine non c'è modo di far mettere pressione sui Serbi da qualche paese confinante?
Sempre ieri i bosniaci hanno arruolato tutti i veneziani (in tutto 7 persone), perciò dovrebbero essere anche loro circa 30 (forse 25).
Mi piacerebbe sapere cosa fanno a Lehze...noi possiamo spostarci tra 3 giorni affrancando il nodo delle miniera prima che arrivino i Serbi (e ci possiamo stare perchè sono inferiori di numero e non ci attaccherebbero), ma l'esercito BE che fa (Nano è tornato a lehze, ci potrebbe dare qualche notizia)?
Infine non c'è modo di far mettere pressione sui Serbi da qualche paese confinante?
Ospite- Ospite
Zippotrippo ha scritto:Allora..ieri ho reintegrato i 2 albanesi feriti...quindi, Giubius dai conferma visto che vedi a quanti dai da mangiare, dovremmo essere 27 0 28 ).
ho detto ai BE di rie4ntrare a lehze,
non ci siamo coi tempi per anticipare i serbi.
Stiamo trattando per l'esercito di gent...nn me ricordo come se chiama,
ha consenso popolare di molti a lehze e ci serve,
l'ordine deve comunque tornare a lehze,
suggerisco di integrare koron tra 2 giorni e partire,
koron serve a lehze ma con 3 processi aperti sara' difficile ci arrivi prima della sentenza,
se emettono la sentenza torna a zenica, ma cmq dobbiamo tentare.
A lehze l'ordine dovra far scorta di cibo e punti,
poi una volta costituito un esercito piu numertoso e sloggiati i serbi si ritorna.
legio- Generalissimo
legio ha scritto:del bug del nodo che non siam riusciti ad affrancare si è più saputo qualcosa? qualcuno ha chiesto delucidazioni?
era una niubbata degli albanesi che nn avevano affrancato il nodo prima.
Quindi siamo fermi al nodo 4, o han rimediato..?
Ospite- Ospite
Addiu ha scritto:
Quindi siamo fermi al nodo 4, o han rimediato..?
non me lo ricordo....quando sento koron ti faccio sapere.
legio- Generalissimo
Giubius ha scritto:cibo distribuito..siamo 27!!
allora i conti li so ancora fare....
Ho visto che l'esercito serno è formato da 18 soldati...l'altra volta erano 25...che si stiano scocciando di fare i tassisti?
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 5 di 6