Attacco a Zenica
2 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Attacco a Zenica
ma spartaku risulta nello screen di legio..
è uscito e si è unito a quelli...?
è uscito e si è unito a quelli...?
Ospite- Ospite
era nella lista amici...non nell'esercito.
i serbi arruolano (credo anche in modo errato)
L'esercito sta cercando un soldato (fattore di combattimento 8 ) per 18,00 ducati - Consultate
L'esercito sta cercando un soldato (fattore di combattimento 8 ) per 18,00 ducati - Consultate
L'esercito sta cercando un soldato (fattore di combattimento 5) per 18,00 ducati - Consultate
L'esercito sta cercando un soldato (fattore di combattimento 5) per 18,00 ducati - Consultate
Ospite- Ospite
Giubius ha scritto:era nella lista amici...non nell'esercito.
Pensavo fosse nell'esercito di Koron.
Ospite- Ospite
Giubius ha scritto:bisogna dare un minimo di legalità a quando sarà impiccato (perchè pure se dovesse morire in battaglia lo si impicca..no?) Diamo un ultimatum con scadenza stanotte a mezzanotte prima che Legio scateni l'inferno al suo segnale.
1) concedere accesso ai nostri eserciti in città
2) sciogliere l'esercito bosniaco
3) sciogliere i gruppi e porre le armi in inventario
4) Dimissioni del Consiglio
In caso contrario morte distruzione e tutti gli stranieri presenti in città, coinvolti nei combattimenti, saranno giudicati per alto tradimento ed impiccati.
Non sono d'accordo! Amleto è un puro, crede in quello che fa (e vabbè lo so che questo può provocare ilarità), non va contro Legio perché è lui, ma per aiutare la gente che lo ha ospitato. E' una persona corretta e per quanto gli compete non permetterebbe mai che qualcuno venga condannato a morte. Che voi lo mettiate in BL ci sta tutto l'accanimento non mi trova concorde.
Ospite- Ospite
Tiw... amleto di puro non ha neppure il cordone ombellicale che gli hanno annodato da infante...
Se fossi qui capiresti...
Uno che se ne va in giro a dire che ha salvato la vita ad un altro quando era morto ha solo una cosa che gli interessa: farsi strada sulla vita degli altri. Uno che pur di fare gdr si inventa caxxate a spese degli altri non può piacermi. Non mi piaceva quando fecero il duello, non mi piaceva quando legio fu impiccato, non mi piace ora che sta provando a fare la stessa cosa.
Quella frase in msn ce l'ha lui, non noi.
Se fossi qui capiresti...
Uno che se ne va in giro a dire che ha salvato la vita ad un altro quando era morto ha solo una cosa che gli interessa: farsi strada sulla vita degli altri. Uno che pur di fare gdr si inventa caxxate a spese degli altri non può piacermi. Non mi piaceva quando fecero il duello, non mi piaceva quando legio fu impiccato, non mi piace ora che sta provando a fare la stessa cosa.
Quella frase in msn ce l'ha lui, non noi.
Ospite- Ospite
Ma ... ma ... i processi ai morti ?
Scusate ma per i miei trascorsi ... ecco , mi danno i brividi ...
Ospite- Ospite
pensi che a noi riserverebbero un trattamento diverso?
1 - qua devi vedere se arriviamo a domani mattina
2 - scommetti che se moriamo ci processeranno come stanno già facendo solo con i sospettati di spionaggio perchè non residenti a Zenica?
3 - sai chi è che sta consigliando i bosniaci?
4 - sai chi ha detto ai bosniaci di ridurci alla fame, facendo ritirare tutto il cibo dal mercato?
5 - sai quanti admin s'è tirato dentro?
6 - secondo te è un caso che il tipo degli insulti rl non è stato ancora eradicato?
7 - non ti pare strano che nel clan ci siano persone che non parlano un'h nè di italiano nè di inglese? sai di dove sono?
8 - sai che uno degli Admin stamattina ha tentato di ubriarci?
9 - sai che è in giro con Jann?
2 - scommetti che se moriamo ci processeranno come stanno già facendo solo con i sospettati di spionaggio perchè non residenti a Zenica?
4 - sai chi ha detto ai bosniaci di ridurci alla fame, facendo ritirare tutto il cibo dal mercato?
6 - secondo te è un caso che il tipo degli insulti rl non è stato ancora eradicato?
7 - non ti pare strano che nel clan ci siano persone che non parlano un'h nè di italiano nè di inglese? sai di dove sono?
Ospite- Ospite
tergesteo ha scritto:Ma ... ma ... i processi ai morti ?
perchè secondo te....se siamo sconfitti...ci mettono la banda d'onore? se nn fosse stato che l'esercito era il nostro...amleto neanche si impicciava.
ps jann difende pure!!
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:
credo sia il momento di attaccare basta.
.....Aristotele distinguera' i suoi.....
legio- Generalissimo
Allora intendiamoci : a tutt'oggi ritengo Pier e Maniero due merde per aver processato Danith da morta.Sarei incoerente se fossi felice di vederlo fatto ora , da un parte o dall'altra.
Ma è una mia opinione personale.
Irrilevante ai fini della battaglia, anche perchè io sto col culo parato in Francia.
Quindi fate quel che vi pare dei veneziani.
Dalla nostra vi consegneremo il pacchetto con la gondola e San Marco.
O ci faranno il culo , secondo come va.
Detto questo ... bonne chance per stanotte.
Ma è una mia opinione personale.
Irrilevante ai fini della battaglia, anche perchè io sto col culo parato in Francia.
Quindi fate quel che vi pare dei veneziani.
Dalla nostra vi consegneremo il pacchetto con la gondola e San Marco.
O ci faranno il culo , secondo come va.
Detto questo ... bonne chance per stanotte.
Ospite- Ospite
Si racconta che il principe di Condé , dormì profondamente la notte avanti la giornata di Rocroi: ma, in primo luogo, era molto affaticato; secondariamente aveva già date tutte le disposizioni necessarie, e stabilito ciò che dovesse fare, la mattina”.
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:pensi che a noi riserverebbero un trattamento diverso?
AMLETO
ehi ho indovinato? cosa ho vinto?
Se ho indovinato possiamo smerdarlo? possiamo? eddai... dai Morph solo pe stavolta eddaiii
Ospite- Ospite
Scusate forse idea stupida ma ve la dico lo stesso
Dato che attivando il furtiv il giorno seguente si risulta partiti...perchè non attivarlo solo per alcuni di noi....sarebbe come far credere che molti non vogliono farsi massacrare e seguire l'instabile Generalissimo
forse ...dico forse....potrebbero abbassare le difese
se ho sparato una cazzata.....mi punisco da sola ... promesso....
Dato che attivando il furtiv il giorno seguente si risulta partiti...perchè non attivarlo solo per alcuni di noi....sarebbe come far credere che molti non vogliono farsi massacrare e seguire l'instabile Generalissimo
forse ...dico forse....potrebbero abbassare le difese
se ho sparato una cazzata.....mi punisco da sola ... promesso....
Ospite- Ospite
...
mbreti
[09:58:11] ' DreNi. dit:
11-11-2010 04:06 : You have hit Tarixon. You grievously injured them
11-11-2010 04:06 : You started the fight with the army "Kraljevska Bosanska Garda" lead by Ady_velicanstveni and the defenders of Zenica.
[09:58:11] ' DreNi. dit:
11-11-2010 04:06 : You have hit Tarixon. You grievously injured them
11-11-2010 04:06 : You started the fight with the army "Kraljevska Bosanska Garda" lead by Ady_velicanstveni and the defenders of Zenica.
Ospite- Ospite
nn sei piu in esercito....ti hanno colpito siskah ?
11-11-2010 04:06 : Avete colpito Nedelja. L'avete ferito seriamente.
11-11-2010 04:06 : Avete colpito Got. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
legio- Generalissimo
Avvenimenti di .....
Amleto
11-11-2010 04:06 : Il vostro scudo è andato distrutto.
11-11-2010 04:06 : Xhulio92 vi ha dato un colpo di spada. Siete stati feriti gravemente.
edit: 10 giorni di fermo
Amleto
11-11-2010 04:06 : Xhulio92 vi ha dato un colpo di spada. Siete stati feriti gravemente.
Ospite- Ospite
tutti i morti, feriti o fuoriusciti dall'esercito si mettessero in ritiro.
legio- Generalissimo
legio ha scritto:
tutti i morti, feriti o fuoriusciti dall'esercito si mettessero in ritiro.
possibilmente attivando il furtiv; sul loro forum il principe dice di attivare il tribunale....(+ o -)
Ospite- Ospite
nefertati ha scritto:Avvenimenti di .....
Amleto
Nef visto che lo conosci bene dije che er biondo lo saluta stamo 1 . 0 ..... se rimettesse in tempo che je dò l'altre
Ospite- Ospite
Mi servono gli avvenimenti di tutti, che poi li riuppo
stessa cosa per chi ha attivato il furtif.... sto aspettando ancora che mi facciate sapere quanti gg vi restano per il pacchetto esercito...
ragazzuoli, un po' di sveltezza su....
stessa cosa per chi ha attivato il furtif.... sto aspettando ancora che mi facciate sapere quanti gg vi restano per il pacchetto esercito...
ragazzuoli, un po' di sveltezza su....
Ospite- Ospite
sapete spiegarmi perchè solo un terzo di noi ha combattuto?
tabac- Messaggi : 339
credo, ma è solo una supposizione, che sia legato all'assetto amichevole dell'esercito.
a me sembra un remake di udine...
a me sembra un remake di udine...
Ospite- Ospite
nefertati ha scritto:Avvenimenti di .....
Amleto
ma Amleto ti passa gli avvenimenti nef ?
legio- Generalissimo
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 4 di 6