Ordine Brigante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

uscire da zenica

Andare in basso

uscire da zenica Empty uscire da zenica

Messaggio  Ospite Sab Mar 12, 2011 9:38 am

mi contatta qualcuno degli albanesi che sta guarendo a zenica e vorrebbe venire qui. Il problema non sono le nostre liste amici, ma gli eserciti nemici che piallano chi entra (vedi Vic). Consiglio di far concentrare quanti sono guariti ad un nodo fuori lehze, così eventualmente l'esercito di zippo possiamo usarlo come navetta sicura.

Morphea contatta questo: Mujo_ulqinaku puoi venire con lui e qualche altro dei guariti.

KORON... controlla se qualcuno si è messo in marcia da solo, è inutile farli arrivare qui per farli piallare subito.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

uscire da zenica Empty Re: uscire da zenica

Messaggio  Ospite Sab Mar 12, 2011 11:56 am

vengo via da sola fino al territorio albanese, poi lì mi carico morto e i superstiti.
giub contattali tutti tu e fammi sapere chi sono, al max faccio gruppo su un nodo e li raccatto lì.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Mar 12, 2011 4:45 pm

morphea ha scritto:vengo via da sola fino al territorio albanese, poi lì mi carico morto e i superstiti.
giub contattali tutti tu e fammi sapere chi sono, al max faccio gruppo su un nodo e li raccatto lì.

ma non entrate a lehze!!! magari viene zippo su un nodo e vi fa entrare in esercito. Non entrate da soli.

il tizio è già partito; gli ho detto di aspettare fuori la città gli sviluppi.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Mar 12, 2011 4:55 pm

è quello l'accordo che ho preso con zippo

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Mar 12, 2011 7:02 pm

Essi mi ha scrito pure a me che' e' partito :S
non ha aspetato...
E' nostro....
E se cambia nome o entra con pacchet furtivo?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Mar 12, 2011 7:36 pm

no koron il furtiv non ti rende immune dagli eserciti, serve solo per non essere processato sei sai usarlo.

deve aspettare ad un nodo prima di lezhe, mandategli pm e ditegli di non muoversi.

non serve neppure che cambi nome.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Mar 12, 2011 8:04 pm

morphea ha scritto:no koron il furtiv non ti rende immune dagli eserciti, serve solo per non essere processato sei sai usarlo.

deve aspettare ad un nodo prima di lezhe, mandategli pm e ditegli di non muoversi.

non serve neppure che cambi nome.

gli ho già scritto di attendere ad un paio di nodi. Quando sarete abbastanza potremo far uscire zippo a prendervi tutti.

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili