Elezioni CONSIGLIO Zenica
Pagina 1 di 1
Elezioni CONSIGLIO Zenica
Stanotte verra' aperta una lista per l'elezione del consiglio di zenica, e' una mossa forse azzardata, forse pazza, forse si, forse no, ma lo facciamo.
la lista sara' cosi' composta:
Siskah
Ares_
Legio
Morphea
Gjon_Kastrioti
Grevius
Plori
Addiu
Mbreti
Giubus
Mistic
Princesspat
se non vi va di farne parte fatemelo sapere prima e se possibile datemi un sostituto, domani tutti devono confermare, chiedo una piccola accortezza..... non parlate italiano in taverna se non siete in sicurezza screen....
la lista sara' cosi' composta:
Siskah
Ares_
Legio
Morphea
Gjon_Kastrioti
Grevius
Plori
Addiu
Mbreti
Giubus
Mistic
Princesspat
se non vi va di farne parte fatemelo sapere prima e se possibile datemi un sostituto, domani tutti devono confermare, chiedo una piccola accortezza..... non parlate italiano in taverna se non siete in sicurezza screen....
Ultima modifica di siskah il Dom Feb 27, 2011 12:00 pm - modificato 3 volte.
Ospite- Ospite
Re: Elezioni CONSIGLIO Zenica
si rischia solo di bruciare ducati preziosi,
ameno che tutti si prenda residenza qui e si voti,
perchè tra chi è balzato fuori e così via, non so quanti bosniaci attivi e votanti ci siano.
noi siamo tutti attivi e credo potenzialmente votanti se prendiamo residenza.
ps.
io posso prender residenza, ma se mai lo faccio dp che avete aperto la lista, o magari si insospettiscono..
ameno che tutti si prenda residenza qui e si voti,
perchè tra chi è balzato fuori e così via, non so quanti bosniaci attivi e votanti ci siano.
noi siamo tutti attivi e credo potenzialmente votanti se prendiamo residenza.
ps.
io posso prender residenza, ma se mai lo faccio dp che avete aperto la lista, o magari si insospettiscono..
Ospite- Ospite
La lista si chiamera'
WARRIORS
ma sed avete un bell'anagramma che racchiuda black eagles ordine brigante fatemelo sapere
WARRIORS
ma sed avete un bell'anagramma che racchiuda black eagles ordine brigante fatemelo sapere
Ospite- Ospite
cioè, gli admin non ci lasciano candidare?
E ALLORA PERCHE' CAZZO QUANDO ERAVAMO A LEZHE CI RIDONO IN FACCIA E CI DICONO "A BREVE CI SONO LE ELEZIONI, CANDIDATEVI!" ????
E ALLORA PERCHE' CAZZO QUANDO ERAVAMO A LEZHE CI RIDONO IN FACCIA E CI DICONO "A BREVE CI SONO LE ELEZIONI, CANDIDATEVI!" ????
Ospite- Ospite
no, contavamo sul fatto che ci fossero persone fuori citta' e non potessero chiudere entro oggi la loro lista, in quel caso ci saremmo candidati e avremmo vinto perche' non c'era nessun aLTRA lista....
avrei goduto non poco a fare la principessa bosniaca
avrei goduto non poco a fare la principessa bosniaca
Ospite- Ospite
mo' mando i screen a gli admin....
Tra 7-10 giorni i serbi sono qui'.
E se ady è furbo aspetta loro prima di attaccare.
i nostri esploratori, saggiamente inviati tempo addietro sui nodi segnalano l'esercito di Ady al terzo nodo a nord!
due sono le ipotesi:
1) che stia aspettando l'esercito bosniano da smederevo
2) che stia andando a smederevo per unirsi a loro
Dal loro forum lessi di un soldato dell'esercito loro che si lamentava che erano senza cibo.
da smederevo ci vuole una settimana per arrivare qui.
Ci sono mandati del municipio aperti? JLSdisse che i mandati, in caso di presa di potere dell'esercito, dovessero essere restituiti, lo so che questo vale per tutti tranne che per noi, ma sarebbe il caso di tentare.
Ospite- Ospite
Giubius ha scritto:
Ci sono mandati del municipio aperti? JLSdisse che i mandati, in caso di presa di potere dell'esercito, dovessero essere restituiti, lo so che questo vale per tutti tranne che per noi, ma sarebbe il caso di tentare.
no, vale solo in caso di presa dello status quo di Capitali attive, e quando si prende il Castello con l'Esercito.
Zenica non è una capitale attiva, pertanto, tutto il resto decade.
Ospite- Ospite
non posso venire in taverna, divento visibile... potete entrare nella chat dell'ordine e vengo lì.
Ospite- Ospite
Pero l'esercito dei Serbi...Giubius ha scritto:
.
E se andiamo a fare guerra nell nodo no.3 cosi esercito di Ady sara distruta completamente?
Se domani non saro in gallera allora io muovo nell nodo no.2 e poi 3.
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:Giubius ha scritto:
no, vale solo in caso di presa dello status quo di Capitali attive, e quando si prende il Castello con l'Esercito.
mi risulta valga anche per i municipi...
Ospite- Ospite
koron_muzaka ha scritto:Pero l'esercito dei Serbi...Giubius ha scritto:
.
E se andiamo a fare guerra nell nodo no.3 cosi esercito di Ady sara distruta completamente?
Se domani non saro in gallera allora io muovo nell nodo no.2 e poi 3.
domani ti faccio sapere se si muove o resta fermo: tieni presente che sono una decina
Cazanova Zenica
Dzolovice Zenica
Ljutko Zenica
Ady_velicanstveni Zenica
130664 Zenica
Indijanac Zenica
Strahinja Смедерево
Lokal Zenica
Acrep Lezhë (nostro???)
Sirbosanac zenica
domani ti impiccano, ma dovresti essere in grado di muoverti...spero....
Ultima modifica di Giubius il Dom Feb 27, 2011 6:41 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
emozione ha scritto:morphea ha scritto:Giubius ha scritto:
mi risulta valga anche per i municipi...
assolutamente no, lo verificai ad Udine... c'è un topic nella sezione delle regole di una risposta di Jann ad un mio pm
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1