Ai ragazzi della Brigata Fantasma
Pagina 1 di 1
Ai ragazzi della Brigata Fantasma
E' mio dovere informarvi che The Prince, nostro compagno nella Brigata, è appena arrivato a Verona alla guida di un esercito imperiale.
D'ora in poi vi pregherei di limitare i contatti con lui in quanto potremmo trovarci a dover combattere su fronti opposti. Nessuna notizia su quello che fate, dove lo fate e con chi lo fate.
Prince resta uno di noi, con relativi accessi al nostro forum, anche perché in quella sede abbiamo smesso da tempo di parlare di quello che si faceva con l'OB. Avendo lui fatto questa scelta non posso che rispettarla ma, nel contempo, non concedergli alcun tipo di vantaggio.
Non contattatelo per farvi togliere dalla sua black list per esempio, certamente fatelo per parlare di quello che vi pare.
Il problema non è solamente che potrebbe aspettare l'OB a Venezia, ma potrebbe essere mandato dall'Imperatore a stanarlo più a est.
D'ora in poi vi pregherei di limitare i contatti con lui in quanto potremmo trovarci a dover combattere su fronti opposti. Nessuna notizia su quello che fate, dove lo fate e con chi lo fate.
Prince resta uno di noi, con relativi accessi al nostro forum, anche perché in quella sede abbiamo smesso da tempo di parlare di quello che si faceva con l'OB. Avendo lui fatto questa scelta non posso che rispettarla ma, nel contempo, non concedergli alcun tipo di vantaggio.
Non contattatelo per farvi togliere dalla sua black list per esempio, certamente fatelo per parlare di quello che vi pare.
Il problema non è solamente che potrebbe aspettare l'OB a Venezia, ma potrebbe essere mandato dall'Imperatore a stanarlo più a est.
Ospite- Ospite
Re: Ai ragazzi della Brigata Fantasma
Giub per piacere, non peggiorare le cose... per quello basto io.
Ospite- Ospite
rispettate le scelte altrui se volete che rispettino le vostre...
Prince è sempre stato amico dei veneziani, lo ha sempre dichiarato, ed è stato corretto ad andarsene... poteva restare qui e spiarci, e non l'ha fatto.
Prince è sempre stato amico dei veneziani, lo ha sempre dichiarato, ed è stato corretto ad andarsene... poteva restare qui e spiarci, e non l'ha fatto.
Ospite- Ospite
A leòòò ma me spieghi te che centri? letto bene il topic? Prince era un loro compagno di avventura , era una cosa riferita alla brigata, poi è chiaro che ognuno fà le proprie scelte......grrrrrr leòòòòòò
Ospite- Ospite
c'entro che avevo avvisato Tiw e Tergesteo da prima della Francia che The Prince avrebbe fatto esattamente quello che ha fatto.
Li ha accompagnati qui comunque e ha detto che contro Venezia non si sarebbe mai messo, loro lo sapevano.
Sono scelte Be'... ognuno ha i propri obiettivi.
Io mi preoccuperei delle spie che abbiamo dentro, piuttosto che uno che si comporta correttamente restandone fuori... punti di vista eh.
Li ha accompagnati qui comunque e ha detto che contro Venezia non si sarebbe mai messo, loro lo sapevano.
Sono scelte Be'... ognuno ha i propri obiettivi.
Io mi preoccuperei delle spie che abbiamo dentro, piuttosto che uno che si comporta correttamente restandone fuori... punti di vista eh.
Ospite- Ospite
Ma si... chi se ne frega di Prince, io dormo lo stesso la notte e anche bene, per me l'importante resta divertirmi.
Ospite- Ospite
Io non ho mai messo in discussione le scelte di Prince. Lui, come del resto tutti quelli della Brigata, sono liberissimi di combattere con chi vogliono, quando lo vogliono e perchè lo vogliono. Mi sembrava giusto avvisare i ragazzi che in questa circostanza lui non è un compagno ma un avversario. E' successa una cosa del genere con la Crociata, abbiamo avuto fantasmini crociati e fantasmini eretici, fine della Crociata e fine delle ostilità.
Prince è un gran bel pg, guidato da un player in gamba.
Fine della comunicazione.
Prince è un gran bel pg, guidato da un player in gamba.
Fine della comunicazione.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1