Alla Brigata Fantasma
Pagina 1 di 1
Alla Brigata Fantasma
La scomparsa di tergesteo è stato un brutto colpo per me.
So' che è stato cosi anche per molti di voi................gli volevo bene a quell'uomo.
Un giorno scompariremo anche noi...ma non è oggi quel giorno,
e finche non scompariremo...siamo qui' per grazia divina a lottare contro i mostri che affollano questo mondo,
contro i viceprefetti dalle leggine ad hoc,
contro le famiglie nobili che ammorbano con il loro lezzo l'aria che respirano,
contro le ingiustizie e le iniquita' del potere,
contro gli squallidi aggiustamenti degli admin,
contro un potere lontano e negletto,
contro il nepotismo dei soliti al comando,
non vi sto chiedendo di seguirmi,
vi sto chiedendo di preferire mille morti alla vita come loro giullare.
Chi mi conosce sa' bene che non recluto mai,
non cerco di convincere mai nessuno,
io voglio solo amici.
Ma ora mi rivolgo a voi Brigata Fantasma , perche avete un comandante capace , Tiwaz,
armi per combattere, e una vita da vivere,
potreste coltivare il vostro mais da domani o tirar su mucche ,
ma se.... non è questo quello che volete.....
......Allora domani sara' zenica e dopodomani sara' venezia,
non posso garantirvi la vittoria,
ma posso garantirvi che VIVREMO fino all'ora che ci è data,
a differenza di chi non è mai vissuto o è gia morto da tempo e non se ne è accorto.
Non sto cercando uomini per combattere una MIA guerra,
sto cercando amici a cui morire accanto se va male,
e quando rivedremo Terge,
ci daremo gran pacche sulle spalle..... sapendo di aver tentato.
Vi abbraccio tutti.
Legio.
legio- Generalissimo
Re: Alla Brigata Fantasma
Noi siamo qui come amici, lo sai, ma ovviamente i ragazzi della Brigata si sono aggregati fidandosi di me e di Terge. Non hanno trovato nessuno dei due qui, e ringrazio Liriel per essersi resa disponibile. Io non sono il loro capo, sono una di loro, non gli è stato ordinato di venire, sono qui per loro scelta, ma la situazione è andata cambiando da quando ne abbiamo discusso la prima volta.
Il dubbio su cosa fare, su chi seguire... fiaccherebbe le convinzioni di chiunque, e mi assumo la responsabilità di non aver avuto risposte o certezze da dare loro sui programmi futuri, cercavo ancora di capire e se non ho chiesto è stato per non costringerti a dirmi qualcosa che magari non avevi ancora deciso.
Grazie per aver dissipato il dubbio mon général, adesso chiederei ai ragazzi di fare le loro scelte, soprattutto dopo Zenica. Tutto era iniziato con un'idea, distruggere Venezia, ma se qualcuno di voi intende tirarsi indietro me lo comunichi, anche in separata sede.
A questo punto però Legio vorrei capire un'altra cosa e riguarda i rapporti con l'ONE.
Il dubbio su cosa fare, su chi seguire... fiaccherebbe le convinzioni di chiunque, e mi assumo la responsabilità di non aver avuto risposte o certezze da dare loro sui programmi futuri, cercavo ancora di capire e se non ho chiesto è stato per non costringerti a dirmi qualcosa che magari non avevi ancora deciso.
Grazie per aver dissipato il dubbio mon général, adesso chiederei ai ragazzi di fare le loro scelte, soprattutto dopo Zenica. Tutto era iniziato con un'idea, distruggere Venezia, ma se qualcuno di voi intende tirarsi indietro me lo comunichi, anche in separata sede.
A questo punto però Legio vorrei capire un'altra cosa e riguarda i rapporti con l'ONE.
Ospite- Ospite
Re: Alla Brigata Fantasma
Ho rifiutato ogni tipo di unione o di alleanza con ONe fino al limite delle cattive relazioni.
Ho un accesso al loro forum che non ho chiesto io.
Siamo ancora in discreti rapporti.
Ora venezia ha attaccato e ucciso un loro uomo in esercito.
Non ho accordi con loro e non voglio alleati cosi'....ma se ammazzano lo stesso nemico nostro non sto li' a fermarli.
Ora sabato partiamo e siamo diretti a zenica prima e poi verso venezia,
sempre in formazione esercito,
zenica sembrera' strano ma è piu difficile di venezia,
se sfondiamo a zenica possiamo arrivare ovunque.
Avanzeremo a due eserciti, annettendo ogni cosa,
sia io che zippo abbiamo riconoscimento albanese.
Potremmo anche fregarcene di Zenica,
ma avremmo due incognite,
la prima di lasciarci un esercito alle spalle,
la seconda di impattarci cmq contro se non entrano dentro le mura al nostro passaggio.
legio- Generalissimo
Pagina 1 di 1