Il piano per zenica
2 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Il piano per zenica
Il piano è abbastanza complicato...
Sopratutto per quanto riguarda i tempi.
Comprende 3 colonne.
La prima d'attacco, l'esercito di legio.
La seconda , la colonna fiumana comandata da mess Tergesteo con il fine di assaltare il municipio e far venire meno loro il bonus difesa mura ed impedire per quanto possibile la crezione dei mandati con cui ,se attacchiamo direttamente da fuori le mura, loro sicuramente faranno sparire i soldi.
la terza..l'esercito di zippo ( da solo) finalizzata all'affrancamento nodi e piallamento sentinelle.
zippo sara il primo a partire,
segue l'esercito mio, poi parte tergesteo e i suoi.
A grandi linee lo schema è piu o meno questo:
tra una settimana circa cominceremo a muoverci.
Attacco previsto tra fine gennaio e primi di febbraio
legio- Generalissimo
Re: Il piano per zenica
marfy , tabac , mistic , cominciate a fare 3 reggimenti con autorizzazione....prendete solo gente con buona forza e armi
e mettetele in ordine decrescente di forza.
Per fine settimana- inizio prossima , tiro su' l'esercito , quando sara' pronto staro' in citta' solo 1 giorno ( per prendere pt militari tutti insieme)
poi mi piazzero' sul secondo nodo a nord di lezhe dove reclutero' i gruppi.
Questo perche c'è sempre la possibilita' che ady e soci non si accorgano dell'esercito in un solo giorno di presenza a lezhe.
Rimediate cibo.
legio- Generalissimo
Io ho un surplus di cibo e non posso muovermi (sovraccarico)...se qualcuno vuole favorire come lo sgancio?
P.S. prima di farmi affrancare inutilmente...bembe, quanto manca all'elezione del nuovo consiglio Bosniaco?
P.S. prima di farmi affrancare inutilmente...bembe, quanto manca all'elezione del nuovo consiglio Bosniaco?
Ospite- Ospite
p.v.
le'... tab è nel tuo reggimento
Reggimento di Legio, Giubius, Addiu, Tabac, Luigge_e_mezzanotte, Nefertati, Tuben, Nessola
se lo sciogli e lo rifai li organizzo tutti e 4 così come hai disposto ( in ordine decrescente di forza ).
Le' una domanda... quando parli di gruppo di Terg, intendi tutta la Brigata Fantasma o il gruppo d'assalto che formerà?
In base a questa cosa si organizzano i gruppi.
P.S.: ho cancellato io i post miei e di Addie' per evitare di affollare il topic di post inutili.
Ospite- Ospite
Ecco il piano per zenica spiegato dal generalissimo a zippo il solitario
https://www.youtube.com/watch?v=BR5Yn1LbwCU
nn è rischioso per zippo avanzare solo?
https://www.youtube.com/watch?v=BR5Yn1LbwCU
Ultima modifica di Addiu il Mer Gen 12, 2011 3:38 pm - modificato 3 volte.
Ospite- Ospite
Attuale formazione della Legione Fiumana nonché Brigata Fantasma
Tergesteo
Caesar86
Liriel
Ste.man
Sardinien
Vivi56
Cosimo_cassio
Samiro (si trova a Portogruaro, stiamo provando a recuperarlo facendolo arrivare a Rijeka)
Frankie_1978 (si trova a Rijeka, dovrebbe riportarcelo Teofilatto)
Illimino (nasce come Illimino, delinquenteggia come OB e BF, deciderà lui come continuare a rivoltarsi)
In base alle difese avremo bisogno di inserire nei ranghi altra gente. Vic, invece di continuare a sfottermi per il mio incidentuccio con Zippo, perché non prendi moglie (si fa per dire) e figlio, e ti unisci a Terges in questa missione?
Tergesteo
Caesar86
Liriel
Ste.man
Sardinien
Vivi56
Cosimo_cassio
Samiro (si trova a Portogruaro, stiamo provando a recuperarlo facendolo arrivare a Rijeka)
Frankie_1978 (si trova a Rijeka, dovrebbe riportarcelo Teofilatto)
Illimino (nasce come Illimino, delinquenteggia come OB e BF, deciderà lui come continuare a rivoltarsi)
In base alle difese avremo bisogno di inserire nei ranghi altra gente. Vic, invece di continuare a sfottermi per il mio incidentuccio con Zippo, perché non prendi moglie (si fa per dire) e figlio, e ti unisci a Terges in questa missione?
Ospite- Ospite
il gruppo d'assalto è meglio se è composto da gente con poca forza terge invece diverrà sindaco?
Ospite- Ospite
ste.man ha scritto:il gruppo d'assalto è meglio se è composto da gente con poca forza
abbiamo altri uomini gia a zenica.
sara meglio che terge prenda chi ha caratteristiche basse.
P.s. dimeticavo...credo che convenga aspettare le votazioni per l'elezione del consiglio.
Ci servono tutti i voti possibili.
Addiu ha scritto:
no...cmq non sara' del tutto solo...vedremo chi è disponibile...
legio- Generalissimo
domanda... visto che sono "nuovo"
Perchè Zenica?
cos'ha di interessante?
Perchè Zenica?
cos'ha di interessante?
Ospite- Ospite
ste.man ha scritto:il gruppo d'assalto è meglio se è composto da gente con poca forza terge invece diverrà sindaco?
No. Io non posso diventare sindaco o mia moglie divorzia (RL).
Sceglieremo il sindaco a tempo debito ; ovvero prossima settimana che sono di turno al lavoro : mettiamo le idee sul fisso e programmiamo.
Mi spaice da matti ma niente Nimes-bis, però voglio essere chiaro e cristallino con voi.
Ospite- Ospite
nel caso di assalto prende il sindaco quello con piu carisma.
Cmq sarebbe per 1 solo giorno, ma se non puoi basta che c'è uno con piu carisma e state a posto.
p.s. vi sconsiglio di fare gruppi ma di entrare da singoli e assaltare da singoli
se no vi rendete visibili nell'elenco gruppi.
Zenica non va solo assaltata e affrancata ma annessa all'albania.
Per questo serve affrancare i nodi.
Per questo serve prendere il consiglio, e se non ce lo danno con la forza lo prenderemo con le elezioni.
legio- Generalissimo
legio ha scritto:
nel caso di assalto prende il sindaco quello con piu carisma
vivi56 12 maggio 2008 carisma 255 e non posso fae il sindaco per mancanza di tempo
Ospite- Ospite
@Tiwaz e Terge:
Io entrerò nell'esercito di Legio, con Terge saranno Ais e Kassandros che gli hanno già scritto pm e attendono istruzioni, il tutto come da disposizione di Legio data in altro topic.
Io entrerò nell'esercito di Legio, con Terge saranno Ais e Kassandros che gli hanno già scritto pm e attendono istruzioni, il tutto come da disposizione di Legio data in altro topic.
Ospite- Ospite
sia vivi che vic entreranno in esercito allora.
alice92, teofilatto e adriano che ritorneranno da rijeka
e bembe, mirtella, emozione , gorbaggiu e el_peyote
sono a disposizione del gruppo di terge.
legio- Generalissimo
Va bene fatemi sapere a che gruppo debbo unirmi e quando devo seguire
Ospite- Ospite
io ho 98 forza e 121 carisma, ditemi voi se è il caso che debba unirmi ai BF
Ospite- Ospite
Prima di sparare nomi a caso direi di verificare in quanti potenzialmente difendono a Zenica. Dopo aver appurato questo decidiamo quante persone servono per prendere il municipio. Dovranno avere attivo il furtif e il pacchetto soldato ed evitare di connettersi il giorno dell'assalto, se non per magnare e assaltare.
Da Rijeka stanno arrivando samiro, frankie_1978, alice92 e adrianello (un misto tra adriano e legionello). Frankie (nato 6 giugno 2008) è molto affidabile, vedrei bene lui come sindaco, Terge eventualmente può digiunare un giorno per evitare "rischi", visto che ha messo su le maniglie dell'amore da un mesetto a questa parte.
Vic, sciarra chitarra, e non ti si può dire niente che punti i piedi, me pari la prima ballerina della scala! Io schezzavo, era tanto per dire che sarebbe stato carino vederti fare l'assaltatore folle. Discorso chiuso.
Da Rijeka stanno arrivando samiro, frankie_1978, alice92 e adrianello (un misto tra adriano e legionello). Frankie (nato 6 giugno 2008) è molto affidabile, vedrei bene lui come sindaco, Terge eventualmente può digiunare un giorno per evitare "rischi", visto che ha messo su le maniglie dell'amore da un mesetto a questa parte.
Vic, sciarra chitarra, e non ti si può dire niente che punti i piedi, me pari la prima ballerina della scala! Io schezzavo, era tanto per dire che sarebbe stato carino vederti fare l'assaltatore folle. Discorso chiuso.
Ospite- Ospite
allora...
il piano è semplice....
3 gruppi che si spostano in modalità diversa per arrivare ad un unico obiettivo: Zenica.
Due eserciti che si alternano per affrancare i nodi. Uno ( quello di Zippo) si fermerà al nodo prima dell'ingresso in città. Il gruppo d'assalto che aprirà le porte della città all'esercito di Legio, togliendo il bonus difensivo all'esercito bosniaco. Quest'è... niente di complicato una volta fatti i gruppi
I nomi non verranno sparati a caso e la difesa di Zenica è già tenuta sotto controllo.
Il vero problema non saranno nè il numero, nè le persone, nè il piano.
Come Legio ha fatto presente altrove, chi ha problemi lo facesse presente ora, perchè la cosa fondamentale saranno i tempi... su quello non può esserci margine d'errore.
Allenatevi mentalmente da ora a seguire alla lettera ciò che vi verrà detto.... nessuno si farà male in quel caso.
Tenete presente che una volta fatti gruppi e tirato su esercito, se uno solo di voi si dimentica di seguire mette a rischio la vita del gruppo e degli altri membri dell'esercito. I reggimenti da 8 devono rimanere da otto, non seguire significa indebolire il gruppo e tutto l'esercito in caso di scontro... e lo scontro con l'esercito ci sarà.
L'unico motivo per cui si dovrà prendere il municipio è per togliere dall'elenco degli eserciti amici l'esercito di Ady ( esercito bosniaco ), per fargli perdere il bonus difensivo... poi il Sindaco verrà nominato dall'esercito quando verrà preso lo status quo... quindi, Tergesteo lo può fare benissimo, nonostante la prole al seguito.
Per i vari pack verrà fatto un elenco dei pack da indossare e ognuno avrà quello che deve avere... a chi non potrà comprarlo vedremo come procurarlo, quindi... state sereni....
Un appunto Le'... assaltare in gruppi non serve... il gruppo vale come se fosse una sola persona, quindi per il numero occorre assaltare singolarmente ( oramai t sì imborghesito.... dov'è finito l'uomo che assaltava con i bigodini e la pettola della camicia fuori dalle braghe? ... t sì scurdat comm s'assalta senza esercitooooooooooooooo? )
il piano è semplice....
3 gruppi che si spostano in modalità diversa per arrivare ad un unico obiettivo: Zenica.
Due eserciti che si alternano per affrancare i nodi. Uno ( quello di Zippo) si fermerà al nodo prima dell'ingresso in città. Il gruppo d'assalto che aprirà le porte della città all'esercito di Legio, togliendo il bonus difensivo all'esercito bosniaco. Quest'è... niente di complicato una volta fatti i gruppi
I nomi non verranno sparati a caso e la difesa di Zenica è già tenuta sotto controllo.
Il vero problema non saranno nè il numero, nè le persone, nè il piano.
Come Legio ha fatto presente altrove, chi ha problemi lo facesse presente ora, perchè la cosa fondamentale saranno i tempi... su quello non può esserci margine d'errore.
Allenatevi mentalmente da ora a seguire alla lettera ciò che vi verrà detto.... nessuno si farà male in quel caso.
Tenete presente che una volta fatti gruppi e tirato su esercito, se uno solo di voi si dimentica di seguire mette a rischio la vita del gruppo e degli altri membri dell'esercito. I reggimenti da 8 devono rimanere da otto, non seguire significa indebolire il gruppo e tutto l'esercito in caso di scontro... e lo scontro con l'esercito ci sarà.
L'unico motivo per cui si dovrà prendere il municipio è per togliere dall'elenco degli eserciti amici l'esercito di Ady ( esercito bosniaco ), per fargli perdere il bonus difensivo... poi il Sindaco verrà nominato dall'esercito quando verrà preso lo status quo... quindi, Tergesteo lo può fare benissimo, nonostante la prole al seguito.
Per i vari pack verrà fatto un elenco dei pack da indossare e ognuno avrà quello che deve avere... a chi non potrà comprarlo vedremo come procurarlo, quindi... state sereni....
Un appunto Le'... assaltare in gruppi non serve... il gruppo vale come se fosse una sola persona, quindi per il numero occorre assaltare singolarmente ( oramai t sì imborghesito.... dov'è finito l'uomo che assaltava con i bigodini e la pettola della camicia fuori dalle braghe? ... t sì scurdat comm s'assalta senza esercitooooooooooooooo? )
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:
Un appunto Le'... assaltare in gruppi non serve... il gruppo vale come se fosse una sola persona, quindi per il numero occorre assaltare singolarmente .................. t sì scurdat comm s'assalta senza esercitooooooooooooooo? ) [/size]
legio ha scritto:
p.s. vi sconsiglio di fare gruppi ma di entrare da singoli e assaltare da singoli
Per l'assalto servono minimo 20 uomini.
Cmq siamo dipendenti dalla situazione politica.
Koron e gli albanesi del consiglio stanno trattando sulle prossime elezioni.
Indecisi ancora se presentare lista unica o dividersi.
Il risultato della mediazione sara decisivo su quello che faremo.
Per cui per altri 22 giorni saranno preparativi e basta.
Abbiamo tempo.
legio- Generalissimo
Enonpotevatedirlosubito?
Legio, non sai spiegare, prendi esempio .
Attendiamo quindi la costituzione dei gruppi?
Legio, non sai spiegare, prendi esempio .
Attendiamo quindi la costituzione dei gruppi?
Ospite- Ospite
Mor ... credi a me, manco un minuto mi posso connettere da casa , credimi.
vedrò di fare i salti mortali la prossima sett per organizzare ma dopo divento uno zombie.
Quindi come dice tiwaz, è meglio un sostituto.
Comunque abbiate pazienza che lunedì torno in sella , anche se per poco.
Add' a passà a nutatt.
(giusto no?)
vedrò di fare i salti mortali la prossima sett per organizzare ma dopo divento uno zombie.
Quindi come dice tiwaz, è meglio un sostituto.
Comunque abbiate pazienza che lunedì torno in sella , anche se per poco.
Add' a passà a nutatt.
(giusto no?)
Ospite- Ospite
Stavolta Terge ti sommergeremo di PM con scritto: "hai digiunato, vero?"
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2