LEZHE 2
2 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
LEZHE 2
apro un nuovo topic per lezhe perche se no nn si capisce un fischio.
Allora....
Domani zippo è fuori le mura.
Domani Koron prendera status quo e scrivera a gli admin sottoponendo la lista del consiglio.
A noi quello che ci serve è il consiglio.
Fatto cio'...manderemo in pensione l'esercito del buon zippo ( che a parte la fucilata a tiw se la è cavata egregiamente)
e alzero bandiera io.
Se va tutto bene il punto successivo sara' il porto liv 4, per costruire una caracca da guerra
e se arrivano altri ( ardomante e soci ) potremo valutare l'ipotesi vendetta a zenica.
Ma non è prioritario.
Quello che è prioritario è la presa del consiglio e la creazione di navi per filarcela in caso di guai ( dato che qui se no siamo chiusi).
Se poi il consiglio non ce lo daranno.....troveremo un alternativa.
Sarebbe bene che oggi NESSUNO DIFENDESSE IL MUNICIPIO.
Un buon piano deve avere 2 doti,
velocita e imprevedibilita',
accanirci con venezia o zenica non farebbe altro che renderci prevedibili.
legio- Generalissimo
Re: LEZHE 2
concordo, anche se la fuga sarebbe l'extrema ratio.
Ho solo un dubbio relativo alle navi da guerra costruite qui! le vele latine (fondamentali visto il basso livello di studi marittimi che abbiamo di media...) e le galee che a quanto so si costruiscono solo in Italia
Ho solo un dubbio relativo alle navi da guerra costruite qui! le vele latine (fondamentali visto il basso livello di studi marittimi che abbiamo di media...) e le galee che a quanto so si costruiscono solo in Italia
Ospite- Ospite
Scusate posso dire la mia anche se non dell'ordine ma della BF.
Prendendo il Consiglio avete la possibilità di nomiare un Rettore che può organizzare le lezioni per incrementare il numero di persone che conoscono le materie marittime. Per il porto liv4 è fondamentale avere persone che hanno completato muratura e poi per governare le navi da guerra serve gente che ha le competenze marittime adeguate, mi pare ingegneria navale e combattimento avanzato.
Poi avrei un dubbio...per il porto liv4 serve ferro e pietra, ora dato che qui c'è solo la miniera d'oro, dove pensate di recuperare le altre materie prime? Dovrete per forza collaborare con il R2S per averle il prima possibile quelle merci.
Prendendo il Consiglio avete la possibilità di nomiare un Rettore che può organizzare le lezioni per incrementare il numero di persone che conoscono le materie marittime. Per il porto liv4 è fondamentale avere persone che hanno completato muratura e poi per governare le navi da guerra serve gente che ha le competenze marittime adeguate, mi pare ingegneria navale e combattimento avanzato.
Poi avrei un dubbio...per il porto liv4 serve ferro e pietra, ora dato che qui c'è solo la miniera d'oro, dove pensate di recuperare le altre materie prime? Dovrete per forza collaborare con il R2S per averle il prima possibile quelle merci.
Ospite- Ospite
ehm... giur?
e secondo te... io perchè voglio fare il calendario?
vi chiedevo pure la taglia delle mutande perchè mi interessava sapere la lunghezza degli ammeniccoli?
e secondo te... io perchè voglio fare il calendario?
vi chiedevo pure la taglia delle mutande perchè mi interessava sapere la lunghezza degli ammeniccoli?
Ospite- Ospite
state piu' che sereni....calendari a parte ( io non ne faccio anche se sono stato tronista) ,
per trovare uno che ha muratura al 100% si fa' cosi'...si urla:
" CHI HA MURATURA AL 100% !!!!"
chi risponde è reclutato.
per la pietra ed il ferro non c'è problema. Stanno arrivando.
Certo è che senza consiglio preso.....non costruiamo proprio un emerita ceppa.
legio- Generalissimo
Confermo. Se mancano muratori in vi sforno 5 forzuti cazzuolatori in circa 10 giorniMistic ha scritto:Brigamante ha muratura al 100%
Posso anche insegnarvi Ingegneria Navale di base e Combattimento Navale di Base, per CNAvanzato devo prima completare Strategie di Base, mentre Luca è più avanti di me e potrebbe completarla in minor tempo.
Ospite- Ospite
legio ha scritto:
state piu' che sereni....calendari a parte ( io non ne faccio anche se sono stato tronista) ,
perchè non l'hai scritto nel topic delle cazzate sullo spam? tanto ti avrei capito solo io uguale...
...certo che dallo scambio dei cammelli a 45dct ne ho fatta di strada... ed ora si che potresti officiare al rito...
legio ha scritto:
per trovare uno che ha muratura al 100% si fa' cosi'...si urla:
" CHI HA MURATURA AL 100% !!!!"
chi risponde è reclutato.
ah... e visto che le redini mi fanno venire i calli alle mani... e tu hai un metodo infallibile...
inizia a gridare che servono pane, cibo, dct e legna... che io CIO da fare col il trono, non CIO tempo per fare i calendari...
RIP
Ospite- Ospite
Io oggi (6 gennaio) dovrei partire per Lezhe (sono due nodi a nord di Lezhe) per ritrovarmici domani (7 gennaio),onde evitare di fare la fine dei SORICI (di morire e ritrovarmi a Zenica) mi confermate che sono in lista amici? azie!
Ospite- Ospite
Mistic ha scritto:Io oggi (6 gennaio) dovrei partire per Lezhe (sono due nodi a nord di Lezhe) per ritrovarmici domani (7 gennaio),onde evitare di fare la fine dei SORICI (di morire e ritrovarmi a Zenica) mi confermate che sono in lista amici? azie!
Nella mia ci sei...in quella di Koron non so
siamo usciti fuori dalla città
Ospite- Ospite
Zippotrippo ha scritto:Mistic ha scritto:Io oggi (6 gennaio) dovrei partire per Lezhe (sono due nodi a nord di Lezhe) per ritrovarmici domani (7 gennaio),onde evitare di fare la fine dei SORICI (di morire e ritrovarmi a Zenica) mi confermate che sono in lista amici? azie!
Nella mia ci sei...in quella di Koron non so
siamo usciti fuori dalla città
a Koron ho mandato 1 pm ieri sera...attendo risp...
Tu hai confermato eh... CIO i testimoni
Ospite- Ospite
Io ti ho aggiunto nella lista dei amici mistic...
Zippo vai con status dell esercito AMICO POI NEMICO.
Questi giorni arrivano tanti in Lezha,
Mistic,
Robin_hoodi ,
Amadeus701
Azizah
Dokindok
Federicoaragona
Maurice_bonanno
Nicorai
etc etc....
Meglio se questi giorni resteremo con status amico poi nemico....
Io ho fatto la lista nera e resto con status amico po nemico sempre...
Zippo vai con status dell esercito AMICO POI NEMICO.
Questi giorni arrivano tanti in Lezha,
Mistic,
Robin_hoodi ,
Amadeus701
Azizah
Dokindok
Federicoaragona
Maurice_bonanno
Nicorai
etc etc....
Meglio se questi giorni resteremo con status amico poi nemico....
Io ho fatto la lista nera e resto con status amico po nemico sempre...
Ospite- Ospite
dokindok?
iss arriv e io m n vak?
amici? questo è uno di quelli che deve morire... altro che lista amici....
eccelisiamo tolti dalle palle lasciando gli abruzzi e li dobbiamo avere qui?
Fratelsantesacco non viene?
Così se ne ammazzano due.....
iss arriv e io m n vak?
amici? questo è uno di quelli che deve morire... altro che lista amici....
eccelisiamo tolti dalle palle lasciando gli abruzzi e li dobbiamo avere qui?
Fratelsantesacco non viene?
Così se ne ammazzano due.....
Ospite- Ospite
Dokindok???
lo stesso Dokindok di Teramo che ci ha spalato merda in faccia e ha fatto festa quando siamo andate via???
è 1 skerzo eh???
Ospite- Ospite
ma che bella gente... Misty in lista amici, gli altri dipende da come vi svegliate
Ospite- Ospite
Occhio con ste liste...VICVONDOOM, AIS E KASSANDROS AMICI PER TUTTI PLEASE e magari pronto anche un bell'attestato di solidarietà per aver viaggiato con Liriel
Ospite- Ospite
esercito fuori mura uccide chi esce
esercito dentro mura uccide chi entra.
tenetelo a mente.
legio- Generalissimo
intanto in una bl ce lo abbiamo messo col consenso di Koron... ma stando lui dentro le mura, dovrebbe mettercelo lui.
Ah Amadeus ha chiesto il permesso di fare un esercito, e Koron gli ha dato picche per il momento.
Chi non è in esercito, per i prossimi giorni, accettasse i lavori per ampliare il porto
Ah Amadeus ha chiesto il permesso di fare un esercito, e Koron gli ha dato picche per il momento.
Chi non è in esercito, per i prossimi giorni, accettasse i lavori per ampliare il porto
Ospite- Ospite
una domanda.....la nave di illimino...dove sta ?
legio- Generalissimo
legio ha scritto:
una domanda.....la nave di illimino...dove sta ?
In viaggio con prince. Verso la Francia.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 1 di 6