in fuga da zenica
2 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
in fuga da zenica
vi comunico che alle quattro meno tre minuti, ho cliccato su viaggiate, diretta a sud....
indosso il furtiv, l'alta nobiltà, il pack esercito e la spada... e....
sono
VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
dovevo provarci...
inizio a credere che non sono più in aggressivo e che hanno solo l'esercito in bl....
prima di partire ho controllato in quanti lavorassero... erano in 12 ( tra cui il gruppo di amleto) e li ho sommati al numero di morti fatti nell'ultimo scontro... dentro l'esercito non devono essere tanti... credo che il motivo di non essere in aggressivo sia questo.
la cosa strana è questa:
sono uscita perchè non ero in bl o perchè ho fatto l'azione sotto l'aggiornamento?
sono
dovevo provarci...
inizio a credere che non sono più in aggressivo e che hanno solo l'esercito in bl....
prima di partire ho controllato in quanti lavorassero... erano in 12 ( tra cui il gruppo di amleto) e li ho sommati al numero di morti fatti nell'ultimo scontro... dentro l'esercito non devono essere tanti... credo che il motivo di non essere in aggressivo sia questo.
la cosa strana è questa:
sono uscita perchè non ero in bl o perchè ho fatto l'azione sotto l'aggiornamento?
Ospite- Ospite
Re: in fuga da zenica
vuol dire che stai venendo qui? è fernut a pace!!
te lo ripeto!! aspetta che escano pure legio e gli altri e venite insieme! ci manca solo che ti derubino i briganti...
te lo ripeto!! aspetta che escano pure legio e gli altri e venite insieme! ci manca solo che ti derubino i briganti...
Ospite- Ospite
li aspetto ma non posso comunque viaggiare con loro, non entro i confini bosniaci... ricordati che ancora starann c'rcann e m'arapì processo....
sarò la morte vostra...
sarò la morte vostra...
Ospite- Ospite
no no vedo , che sei peggio de san tommaso ahahahaha..... ora te sei imparata un altro trucco brava , solo che stavamo aspettando tutti , il problema era che alcuni di noi alle 4 sta in braccio a morfeo...... capisci perche non l'abbiamo fatta? cmq brava
Ospite- Ospite
be' non credo ci sia nessun trucco....
stamattina brì mi ha mandato un pm, dove mi diceva... "noi siamo a 2 nodi da Lezhe: qui col furtivo o sul nodo prima abbiamo incontrato solo le sentinelle ( Bbessi unico riconosciuto)"
pure per i loro avvenimenti, credo che semplicemente non siamo in BL, e che ady non sia in aggressivo...
l'unica cosa che non torna è proprio la memoria a vista... strano che nessuno dei due abbia "incontrato" l'esercito.
non ho ancora chiesto a che ora hanno fatto l'azione, ma credo sia relativo.
stamattina brì mi ha mandato un pm, dove mi diceva... "noi siamo a 2 nodi da Lezhe: qui col furtivo o sul nodo prima abbiamo incontrato solo le sentinelle ( Bbessi unico riconosciuto)"
pure per i loro avvenimenti, credo che semplicemente non siamo in BL, e che ady non sia in aggressivo...
l'unica cosa che non torna è proprio la memoria a vista... strano che nessuno dei due abbia "incontrato" l'esercito.
Ospite- Ospite
leò il trucco cè....se non c'era prche non l'hai fatta alle 6 del pomeriggio la mossa?
Ospite- Ospite
bembe ho avvertito mirte......contattala anche tu
tabac- Messaggi : 339
bembe ha scritto:leò il trucco cè....se non c'era prche non l'hai fatta alle 6 del pomeriggio la mossa?
per evitare ulteriori rischi e cazziatoni... e fino all'ultimo non sapevo se farlo o no...
un attimo di strizza al c... l'ho avuta eh...
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:
dovevo provarci...
la cosa strana è questa:
Postato il 22 novembre
nefertati ha scritto:Giubius ha scritto:22-11-2010 04:07 : Ady_velicanstveni vi ha dato un colpo di spada. Siete morti in combattimento.
ti faccio compagnia...siskah...sto altri 15gg fermo....
ps...pure emozione è andata....
Mi ripeto.L'unica soluzione per uscire vivi da li senza aiuto è farlo al cambio dell'ora .
Capisco la necessità di sperimentare nuove opzioni, ma in questo momento abbiamo bisogno solo di avervi quì vivi.
Al cambio dell'ora ci sono tutti gli aggiornamenti è praticamente impossibile per il gioco vedere le azioni che compiono i pg in quei pochi minuti!
Non hai nessun avvenimento, perchè a quell'ora nessuna azione viene visualizzata essendo il sistema impegnato negli aggiornamenti.
Ospite- Ospite
il 97% delle volte compio azioni a quell'ora, compreso mangiare bere e fare la pipì... lo faccio da quando tutto è cominciato...
anche quando sono stata ammazzata, avevo cliccato segui il capo a quell'ora... è legato all'ansia dell'attesa, io odio le pratiche lunghe... i tempi lunghi... la musciaria...
bisogna sapere l'orario in cui Brì e Ross si sono messi in viaggio....
anche quando sono stata ammazzata, avevo cliccato segui il capo a quell'ora... è legato all'ansia dell'attesa, io odio le pratiche lunghe... i tempi lunghi... la musciaria...
bisogna sapere l'orario in cui Brì e Ross si sono messi in viaggio....
Ospite- Ospite
nessun trucco nessun inganno.
Ady non è in aggressivo, marfy non era in BL .
Inoltre pare che ady fosse leggermente impegnato nei festeggiamenti come mostra questo ritratto d'epoca.
bella prova marfy......e mo' cibatevela un po' voi a lezhe...
legio- Generalissimo
legio ha scritto:
bella prova marfy......e mo' cibatevela un po' voi a lezhe...
e chi ti dice che resto a Lezhe?
Ospite- Ospite
signor mistic....signor bembe...
pronti a dasse ?
io so' travestito da nunzio apostolico dissidente co passaporto panamense...
signor mistic se travesta da crocerossina,
signor bembe....lei va gia' bene cosi'.
al mio segnale....ordine sparso ....E DAMOSE !
legio- Generalissimo
legio ha scritto:
signor mistic....signor bembe...
pronti a dasse ?
io so' travestito da nunzio apostolico dissidente co passaporto panamense...
signor mistic se travesta da crocerossina,
signor bembe....lei va gia' bene cosi'.
al mio segnale....ordine sparso ....E DAMOSE !
m'vest da quello ke vuoi bast ke ce ne andiamooooooooo!!!
p.s. v'avvis non ho il furtif eh
p.p.s. ci sn 5 gg di viaggio sui nodi,Bè se nn hai cibo dillo ke te lo passo io...
un'ultima cosa...ma Parz e Mirte?
Ospite- Ospite
ti restituisco i crediti che ti dovevo amò...
babbi lo tieni il credito? senò te lo passo io....
ricordatevi di controllare l'ingombro... che ho dovuto buttare 6 tronchi ( compreso il tronchetto turco )
ma in tutto questo... mi posso avviare, no?
ricordatevi di controllare l'ingombro... che ho dovuto buttare 6 tronchi ( compreso il tronchetto turco )
ma in tutto questo... mi posso avviare, no?
Ultima modifica di morphea il Lun Dic 27, 2010 6:47 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:ti restituisco i crediti che ti dovevo amò...
ehm....azie! (zokkola!quando ti devi scordare le cose mai eh...)
ingombro controllato...(Valore d'ingombro: 256 / 260)
EDIT: attivato furtif e militare
Ospite- Ospite
che sia di buon augurio
ps...la parte in cui il capocarceriere lo violenta....l'ho saltata...
duchesse pure a zenica....vedo
ps...la parte in cui il capocarceriere lo violenta....l'ho saltata...
Mistic ha scritto: ehm....azie! (zokkola!quando ti devi scordare le cose mai eh...)
Ospite- Ospite
Giubius ha scritto:Mistic ha scritto: ehm....azie! (zokkola!quando ti devi scordare le cose mai eh...)
giuro che la prox vv le telefono e glielo dico a voce così mi risparmio i titoli onorari
Ospite- Ospite
hei... guardate che emulare le grandi azioni fatte da altri non è che sia sempre cosa sicura!
consigli per l'uso: prima di tutto togliete le armi... diventerete molto meno visibili... poi scappate da soli, assolutamente niente gruppi!
poi chiedete a El Peyote se abbia visto nulla... ci sta che abbia visto più lui dell'esercito
Brì e io siamo scappati ciascuno per conto suo, alle 2.30 circa, dopo che io avevo anche fatto spesa al mercato...
avevamo furtivo, pak militare e da ultimo, appena finito al mercato, abbiamo cambiato nome e ci siamo tolti di mezzo. Tutto molto velocemente, come potete immaginare, in modo da non rimanere incastrati in denunce fatte al volo. Nobiltà e alta nobiltà li ho presi il giorno dopo, quando sono stato sicuro di essere passato e vivo.
forum: abbiate l'accortezza di non farvi vedere, e tanto meno di postare, con il nome vostro, vecchio o nuovo che sia, e soprattutto di parlare delle fuga, finchè non siete al sicuro.
Se lo fate, postate con un pnj con tutte le tutele del caso.
Sarete in territorio albanese al 5° nodo... ma non è finita lì... dovete sperare che non ci siano attacchi di briganti, perchè se si viene sconfitti ci si ritrova da capo a Zenica.
Attenzione, in territorio albanese abbiamo incrociato una sentinella bosniaca. L'abbiamo vista sia io che Brì. Se quelli volessero fare un dispetto ad un fuggitivo basterebbe che lo trasformassero in un brigante...
Probabilmente Morphea è passata senza cambiare nome perchè era da sola e credo disarmata... in ogni caso meno visibile che se fosse in gruppo. Quello che voglio dire è che secondo me, anche se forse non sono in aggressivo, i bosniaci hanno probabilmente la BL attivata: il fatto è che un esercito non necessariamente vede tutto, soprattutto quando ha i ranghi ridotti, come certamente succede adesso che non corrono pericoli a Zenica. Per quanto ne sappiamo dentro potrebbe esserci il solo comandante.
Non meravigliatevi se Morphea non ha visto l'esercito... da soli spesso si vede meno e può capitare di non vedere gli eserciti fermi, e poi tenete conto di questo: nemmeno io e Brì ci siamo visti mentre scappavamo, esattamente come non abbiamo visto l'esercito.
L'orario, riferito al sistema, non c'entra con la manovra... al reset i dati arrivano tutti insieme. C'entra invece con la strategia. Dopo una certa ora è difficile incespicare in quelli che potrebbero denunciarti e nei loro amici.
Un'ultima considerazione... il loro comandante potrebbe semplicemente avere commesso un errore nel trascrivere Morphea in BL... e non avere sbagliato a scrivere gli altri nomi
consiglio di cambiare leggermente il vostro nome, allora sarà ancora più difficile fregarvi
consigli per l'uso: prima di tutto togliete le armi... diventerete molto meno visibili... poi scappate da soli, assolutamente niente gruppi!
poi chiedete a El Peyote se abbia visto nulla... ci sta che abbia visto più lui dell'esercito
Brì e io siamo scappati ciascuno per conto suo, alle 2.30 circa, dopo che io avevo anche fatto spesa al mercato...
avevamo furtivo, pak militare e da ultimo, appena finito al mercato, abbiamo cambiato nome e ci siamo tolti di mezzo. Tutto molto velocemente, come potete immaginare, in modo da non rimanere incastrati in denunce fatte al volo. Nobiltà e alta nobiltà li ho presi il giorno dopo, quando sono stato sicuro di essere passato e vivo.
forum: abbiate l'accortezza di non farvi vedere, e tanto meno di postare, con il nome vostro, vecchio o nuovo che sia, e soprattutto di parlare delle fuga, finchè non siete al sicuro.
Se lo fate, postate con un pnj con tutte le tutele del caso.
Sarete in territorio albanese al 5° nodo... ma non è finita lì... dovete sperare che non ci siano attacchi di briganti, perchè se si viene sconfitti ci si ritrova da capo a Zenica.
Attenzione, in territorio albanese abbiamo incrociato una sentinella bosniaca. L'abbiamo vista sia io che Brì. Se quelli volessero fare un dispetto ad un fuggitivo basterebbe che lo trasformassero in un brigante...
Probabilmente Morphea è passata senza cambiare nome perchè era da sola e credo disarmata... in ogni caso meno visibile che se fosse in gruppo. Quello che voglio dire è che secondo me, anche se forse non sono in aggressivo, i bosniaci hanno probabilmente la BL attivata: il fatto è che un esercito non necessariamente vede tutto, soprattutto quando ha i ranghi ridotti, come certamente succede adesso che non corrono pericoli a Zenica. Per quanto ne sappiamo dentro potrebbe esserci il solo comandante.
Non meravigliatevi se Morphea non ha visto l'esercito... da soli spesso si vede meno e può capitare di non vedere gli eserciti fermi, e poi tenete conto di questo: nemmeno io e Brì ci siamo visti mentre scappavamo, esattamente come non abbiamo visto l'esercito.
L'orario, riferito al sistema, non c'entra con la manovra... al reset i dati arrivano tutti insieme. C'entra invece con la strategia. Dopo una certa ora è difficile incespicare in quelli che potrebbero denunciarti e nei loro amici.
Un'ultima considerazione... il loro comandante potrebbe semplicemente avere commesso un errore nel trascrivere Morphea in BL... e non avere sbagliato a scrivere gli altri nomi
consiglio di cambiare leggermente il vostro nome, allora sarà ancora più difficile fregarvi
Ospite- Ospite
Ross... a volte mi dai la sensazione di non leggere gli interventi precedenti...
1- ero armata... avevo la spada
2- non ho cambiato nome... mi chiamavo morphea, e so semp morphea
3- ho messo in vendita pure merce al mercato ( la legna... perchè avevo l'ingombro in esubero)
4- scritto sul forum tutti i giorni col mio nome, coi pnj ed in rappresentanza di... fino a 6 minuti prima di partire
5- ho caricato il pack alta nobiltà 3 minuti prima di partire
6- avevo pack esercito e furtif attivi
7- se accade qualcosa a loro dopo che li hai appena appestati faccio ordinare a Legio di farti inserire in BL da Zippo
intanto ai maschi a Zenica... grattatevi fortemente le palle dopo l'augurio di Ross, ne avete seriamente bisogno
1- ero armata... avevo la spada
2- non ho cambiato nome... mi chiamavo morphea, e so semp morphea
3- ho messo in vendita pure merce al mercato ( la legna... perchè avevo l'ingombro in esubero)
4- scritto sul forum tutti i giorni col mio nome, coi pnj ed in rappresentanza di... fino a 6 minuti prima di partire
5- ho caricato il pack alta nobiltà 3 minuti prima di partire
6- avevo pack esercito e furtif attivi
7- se accade qualcosa a loro dopo che li hai appena appestati faccio ordinare a Legio di farti inserire in BL da Zippo
intanto ai maschi a Zenica... grattatevi fortemente le palle dopo l'augurio di Ross, ne avete seriamente bisogno
Ospite- Ospite
aggiungo pure......
Opzioni del gruppo
sempre
In caso di attacco di briganti
sempre
In caso di combattimento
uccidere l'avversario senza esitazione
Opzioni del gruppo
sempre
In caso di attacco di briganti
sempre
In caso di combattimento
uccidere l'avversario senza esitazione
Ospite- Ospite
Quando ero capitano, sotto un certo contingente disattivavo Bl e mi mettevo in amico poi nemico... per non rischiare inutilmente...
ho letto quello che era leggibile cara Morphea... non mi sembra che avevi scritto se avevi armi in vista (imprudente!) e ho visto che non avevi cambiato nome...
questo semplicemente significa che non eri in lista nera o che non hanno scritto bene il tuo nome...
o più semplicemente hai avuto un gran culo!
quindi nessuna anomalia
Questo però non vuol dire che io non debba spiegare agli altri come riuscire a sgamare meglio il nemico... c'è chi con questo sistema ha fatto slalom tra gli eserciti e quando è stato localizzato ha risparmiato spada e scudo negli scontri... che non gli sarebbero serviti a niente
Sei stata avventata e fortunata, hai sfruttato un giorno di nobiltà e alta nobiltà inutilmente, ma sei salva, si deve festeggiare per questo... e festeggio volentieri con te e con gli altri, ma se mi chiedete quale è il sistema più sicuro per scappare, io quando lo conosco ve lo dico...
e questo non è gufare... è cercare di aiutare altri amici a farla franca senza lasciare niente al caso!
Altrimenti potrebbero semplicemente provare a mettersi in cammino ed affidarsi al destino... magari previo annuncio in forum
In culo alla balena ragazzi!
.
Ospite- Ospite
uhhhhhhhhhh sto buttando il sangue...
cosa? se alternavi rischiavi comunque... andavi a culo pure tu
sta nel primo intervento....
ehm... lo sanno pure i muri che sono imprudente...
rossssssssssssssssss.... m'è ric'r ch'è letttttttttttttttt? o vogl' sape!
so come san tommaso io... m piac' e tuccà...
e poi il ciucciariello zompa... non lo sapevi? e a me MI piace pure di zompare... boingboingboingboing
e poi tu ieri hai detto che eri uscito, io ho pure chiesto e tu niente....
e io al posto loro mi gratterei a sangue lo stesso...
e mo pure in culo alla balena si devono infilare? eqquesto è sul serio troppo.... nun s faaaaaaaaaaaa è puppuuuuuuuuuuu
Le'... alla fine la paresi mi sta venendo sul serio... sì na pest pur tu!
Ross ha scritto:Quando ero capitano, sotto un certo contingente disattivavo Bl e mi mettevo in amico poi nemico... per non rischiare inutilmente...
cosa? se alternavi rischiavi comunque... andavi a culo pure tu
Ross ha scritto:ho letto quello che era leggibile cara Morphea... non mi sembra che avevi scritto se avevi armi in vista (imprudente!) e ho visto che non avevi cambiato nome...
sta nel primo intervento....
ehm... lo sanno pure i muri che sono imprudente...
Ross ha scritto:Sei stata avventata e fortunata, hai sfruttato un giorno di nobiltà e alta nobiltà inutilmente, ma sei salva, si deve festeggiare per questo... e festeggio volentieri con te e con gli altri, ma se mi chiedete quale è il sistema più sicuro per scappare, io quando lo conosco ve lo dico...
e questo non è gufare... è cercare di aiutare altri amici a farla franca senza lasciare niente al caso!
questo semplicemente significa che non eri in lista nera o che non hanno scritto bene il tuo nome...
o più semplicemente hai avuto un gran culo!
morphea ha scritto:be' non credo ci sia nessun trucco....
rossssssssssssssssss.... m'è ric'r ch'è letttttttttttttttt? o vogl' sape!
Sei stata avventata e fortunata, hai sfruttato un giorno di nobiltà e alta nobiltà inutilmente, ma sei salva, si deve festeggiare per questo... e festeggio volentieri con te e con gli altri, ma se mi chiedete quale è il sistema più sicuro per scappare, io quando lo conosco ve lo dico...
so come san tommaso io... m piac' e tuccà...
e poi il ciucciariello zompa... non lo sapevi? e a me MI piace pure di zompare... boingboingboingboing
e poi tu ieri hai detto che eri uscito, io ho pure chiesto e tu niente....
e io al posto loro mi gratterei a sangue lo stesso...
Altrimenti potrebbero semplicemente provare a mettersi in cammino ed affidarsi al destino... magari previo annuncio in forum
In culo alla balena ragazzi!
e mo pure in culo alla balena si devono infilare? eqquesto è sul serio troppo.... nun s faaaaaaaaaaaa è puppuuuuuuuuuuu
Le'... alla fine la paresi mi sta venendo sul serio... sì na pest pur tu!
Ospite- Ospite
che fai, mi quoti pure???? ma quanta pazienza agg'ha tenè?
UE Morf... tu si na gatta attac ai...
....come dite dalle tue parti coglioni?
ma mica rispondevo a te... parlavo in senso generale a chi ipotizzava questo o quello...
e poi mica mi ci concentro troppo su quello che scrivi... è troppo impegnativo e stancante per me che scappo da tre notti e sono a corto di sonno....
il cicciariello zompa... ti piace zompare pure a te... e zompa allora... mica sei poi così diversa dalle altre, le donne di mezz'età se non zompano non sono contente!
ragazzi, portate pazienza, niente balena... ma visto che qui si scappa in mezzo ai balcani... io di lupi non ne parlo!!!
.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2