LEHZE
2 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: LEHZE
questo paese è fantastico... può diventare una enorme cassa di espasione se non ci lasciamo prendere la mano e riusciamo a dare la giusta programmazione per mezzi, uomini, risorse... può essere l'inizio di un'epoca senza precedenti nei regni, può essere l'inizio del verio medio evo.... potere economico e militare.... altro che le baggianate che abbiamo visto in giro!
Ospite- Ospite
Luca_ross ha scritto:questo paese è fantastico.............. può essere l'inizio del vero medio evo....
un paio di settimane fa' la situazione era bruttina,
ma sta migliorando.
Calcolate che per mare non possiamo andare piu via ( anche perche dove andiamo ? solo firenze ci accoglierebbe )
e per terra sarebbe una campagna di russia.
I rinforzi stanno arrivando , il cibo lo avremo ( marfy appena arriva si mette a fare pane )
se solo quelli di zenica riuscissero a uscire senza scomodare l'esercito dell'ordine
e i BE facessero un secondo esercito , la situazione sarebbe piu che florida.
L'importante ora è mantenere il controllo del porto da qui al 4 gennaio,
e fare scorte di cibo.
legio- Generalissimo
Luca_ross ha scritto:
questo paese è fantastico.............. può essere l'inizio del vero medio evo....
Nel mio post: "io la vedo così" ho tentato di illustrare proprio questo. L'occasione per costruire un porto sicuro da cui partire (e rientrare)...
Se riuscissimo a fare pure un po' di navi...Venezia la iniziamo a chiudere da qui...basta mettere 4 navi nel canale d'otranto e non passa nessuno che non ci garba.
Ospite- Ospite
esattamente come farebbe chiunque altro...
e po' la logista ha int di mettere in produzione tipo 5000 panini, vedere come produrre sti azz di punti esercito, e trovare un modo per fare dct in fretta... quindi per ora sono ancora in ferie....
na cos' è sicur... mo che arrivo v' pigl' c'à mazz!
e po' la logista ha int di mettere in produzione tipo 5000 panini, vedere come produrre sti azz di punti esercito, e trovare un modo per fare dct in fretta... quindi per ora sono ancora in ferie....
Ospite- Ospite
5000 panini tutti in una sera eh, che non pensiate che ne faccia 36 in 140 giorni.... Ella può
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:esattamente come farebbe chiunque altro...
ho un lapis... sorry... quale è il problema con i punti esercito?
credevo ci fosse caso mai con la giustizia, se non arriva l'autorizzazione ministeriale a Brì...
Ospite- Ospite
jett stu lapis ross... a te o lapis t fa mal assai...
i punti esercito servono a me... devo essere in grado di produrne, non amo dipendere dagli altri, e non amo la lentezza ( come già ho detto )
i punti esercito servono a me... devo essere in grado di produrne, non amo dipendere dagli altri, e non amo la lentezza ( come già ho detto )
Ospite- Ospite
ho avuto una soffiata da zenica; dicono che una certa morphea stiavenendo a lehze per intrufolarsi nel nostro esercito
Consiglio al generale Zippo di inserire morphea con tutte le variazione in tema (mor, morphy, morfina, morfetta, morphea, cacazz, vasciaiola etc.etc.) in BL....
Consiglio al generale Zippo di inserire morphea con tutte le variazione in tema (mor, morphy, morfina, morfetta, morphea, cacazz, vasciaiola etc.etc.) in BL....
Ospite- Ospite
Giubius ha scritto:ho avuto una soffiata da zenica; dicono che una certa morphea stiavenendo a lehze per intrufolarsi nel nostro esercito
tabac- Messaggi : 339
tabac ha scritto:Giubius ha scritto:ho avuto una soffiata da zenica; dicono che una certa morphea stiavenendo a lehze per intrufolarsi nel nostro esercito
Le'... vedi di sentire Koron, vorrebbe che sciogliessimo l'esercito, così prenderebbe lo status quo ed invierebbe lui la nuova lista a Choup.
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3