LEHZE
2 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: LEHZE
koron_muzaka ha scritto:Credo perche' essercito di ADY non ha piu di 5 soldati dentro...per questo e' in status AMICO
Altra cosa...
Io sono in una citta franca...e credo che' come me sono 6 personi.
Se andiamo fuori citta vediamo che' in ville franche sono 6 personi.
Io non posso entrare nell esercito di Zippo ..
Speriamo che' domani si puo fare qualcosa...se gli admin arrivano....
Se ha qualchuno qualche' diea cosa devo fare aituatemi per questo...
non credo di aver capito bene il problema...ma forse se usi old.iregni.com esci fuori città e vedi l'esercito!
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:koron ti cont in msn, facciamo prima
fa nu poco impressione quell'avatar che tieni nei forum dei Regni..una pulizia del viso dall'estetista, visto che stiamo sotto le feste..no???
Ospite- Ospite
legio ha scritto:...quando avete scritto a gli admin per destituire il consiglio che lista gli avete mandato?
legio- Generalissimo
Appena mi appare ti metto tra gli amici.
Ho scoperto dov'è Choup:
omunque questa è la lista, data da Koron, che le ho spedito 2 volte:
Justiniani (count) (principe)
Lord_Bajron
Gjon_kastrioti
Xhemi
Kontiuran
Spiro
Gentitrim
noli
Clicknext
Mamica_kastrioti
Niku
gjon_buzuku
Ho scoperto dov'è Choup:
Mi sa che per il consiglio dobbiamo aspettare.From Thursday, the 23th of December until Tuesday, the 4th of January, I am on vacation. I won't have the opportunity to read neither to answer your email, so please write me again Tuesday, January the 4th.
Entre le 23 décembre et le 4 janvier, je suis en vacances. Je n'aurai pas l'opportunité de lire votre courriel. Je vous prie de m'écrire à nouveau à partir du 4 janvier, date de mon retour.
Zwischen dem 23. Dezember und dem 4. Januar fahre ich in den Urlaub. Ich werde die Gelegenheit nicht haben, ihre Emails zu beantworten. Ich bitte Ihnen ab dem 4. Januar mir wieder zu schreiben.
Estare de vacaciones entre el 23 de Diciembre y el 4 de Enero. No podre contestar su correo. Le pido escribirme de nuevo a partir del 4 de Enero.
legio ha scritto:...quando avete scritto a gli admin per destituire il consiglio che lista gli avete mandato?
omunque questa è la lista, data da Koron, che le ho spedito 2 volte:
Justiniani (count) (principe)
Lord_Bajron
Gjon_kastrioti
Xhemi
Kontiuran
Spiro
Gentitrim
noli
Clicknext
Mamica_kastrioti
Niku
gjon_buzuku
Ospite- Ospite
se mi recuperate per il 4 gennaio io gioco come capitano...
cosi faccio l'esercito a costo zero.
...salvate il soldato legio...
legio- Generalissimo
legio ha scritto:
meriti di essere salvato sol per aver detto sta cazzata
ja...fatemi il regalo pre befana...salvate pure ammeeeeeeeeeee
Ospite- Ospite
Mistic ha scritto:legio ha scritto:
Così non ci porti il carbone?
Ospite- Ospite
Zippotrippo ha scritto:Mistic ha scritto:legio ha scritto:
Così non ci porti il carbone?
Vi scasso direttamente la scopa in testa se nn mi venite a prendere >_<
jamm bell...
Ospite- Ospite
me esce in silenzio dall'accampamento e si dirige verso la foresta....
din don... din don... din don... din don..... din don.....
Ospite- Ospite
morphea ha scritto:me esce in silenzio dall'accampamento e si dirige verso la foresta....
-.-
tra l'avatar e le campane non so ke è peggio
Generalissimoooooooooooooo...che ne dici le dai l'ordine di farla sta ferma????
Ospite- Ospite
Visto che' Choup non sara fin al 4 gennaio allora gli daremo un altra lista.
Saro pure io in quell lista visto che' sono in Lezha...faro principe se e' bisogno...pero abbiammo tepo fin al 4 gennaio...
Ora pensiamo per Legio e gli altri che' sono in Zenica...
altro
Qui si votera per re e io ho fatto un acordo con Spiro che' penso domani avrete pure voi qua.
In vie generale Re dell Albania, Spiro trovarea maniera per far prestare nostre navi...
Sara all nostro dispozizione per tutto.
Se non fa cio che' diciamo noi...allora lo mandiamo a quell paese...lui ha firmato pure per questo...
pero e' un segreto fin ora...solo BE e OB lo sa...questi giorni gli facio sapere tutte 8 punti che' abbiammo deciso
Saro pure io in quell lista visto che' sono in Lezha...faro principe se e' bisogno...pero abbiammo tepo fin al 4 gennaio...
Ora pensiamo per Legio e gli altri che' sono in Zenica...
altro
Qui si votera per re e io ho fatto un acordo con Spiro che' penso domani avrete pure voi qua.
In vie generale Re dell Albania, Spiro trovarea maniera per far prestare nostre navi...
Sara all nostro dispozizione per tutto.
Se non fa cio che' diciamo noi...allora lo mandiamo a quell paese...lui ha firmato pure per questo...
pero e' un segreto fin ora...solo BE e OB lo sa...questi giorni gli facio sapere tutte 8 punti che' abbiammo deciso
Ospite- Ospite
Koron, chi ci da la garanzia che spiro, una volta sapute le cose di cui parli, non ci venderà?
Ospite- Ospite
E in ALbanese ma con google transl si capisce in vie generale cosa gli ho detto...
e cosa ha firmatto...
Domani sara in italiano pure....
Articolo numero 3 parla chiaro..
che' Re dovra sicurare dall Venezia soldi per prestare nostri navi.
Se non ha venezia ha stato.
Ultimo articolo quello che' mi piace di piu dice che' Per ogni cosa che' si sara fatto contro di noi, noi amazziamo RE... lui ha messo la firma...
acceta tutto...se no ...lo mandiamo a quell paese....
* From : Spiro
* Date : 26/12/2010 - 18:55:57
* Titre : Re: kontrate!!!
* Sot me date 26 dhjetor 1458 BLACK EAGLES vendosi.
KONTRATE BASHKEPUNIMI
Te mbeshtese si kandidat per mbret Spiron nqs ai premton te plotesoj keto kushte me tu bere mbret I Arberise.
*-1 BLACK EAGLES do te jete ushtria e vetme qe do te jete ne Arberi dhe aleatet e saj.
Pra ushtrite ne mbreterine e Arberit do te vendoset me pelqimin e BLACK EAGLES.
*-2 Mbeshtetje Financiare dhe logjistike per BLACK EAGLES dhe Aleatet e saj ne raste nevoje.
*-3 Demshperblimin e anijeve te mbytura ne portin e Arberise...Anija e tipit karrake tregetare me vleren e 10000 lekeve + 5000 lek mall brenda, si dhe kompensimin e anijeve te tipit galea Genovese te grupit OB.
Keto para te kerkohen nga rep. e Venezias dhe nqs kjo e fundit nuk pranon do te likuidohen nga shteti i Arberise si dhe Mbreti do te shpall gjendjen e luftes me Venecianet .
*-4 Lufterat qe do te beje Black Eagles dhe aleatet e saj do te njihen si arritje te grupit BE dhe kur eshte e pranueshme per Arberine dhe mbretin do te njihen si arritje te mbreterise se Arberise.
*-5 Ushtria do ti sherbej mbretit te Arberise nese qellimet e ketij te fundit jane koherente dhe te pelqyeshme per grupin BE
*-6 Ushtria betohet qe do te vrase te gjithe ata qe dalin kunder mbretit te Arberise dhe veprimeve te tij kur ato jane te pa pelqyeshme per BLACK EAGLES.
*-7 Mbreti do te konsultohet para se te marre nje veprim me grupin BE , po ashtu dhe BE do te konsultohet me mbretin para vendimeve.
*-Ushtria betohet qe do te vrase mbretin nese ai shkel nje nga pikat e mesiperme, tradheton, saboton, apo kryen qellime armiqesore ndaj grupimit BE dhe aleateve te saj.
NE BESE
GJENERAL I USHTRISE
BLACK EAGLES
KORON MUZAKA
MBRETI I ARBERISE
SPIRO TOPIAJ
e cosa ha firmatto...
Domani sara in italiano pure....
Articolo numero 3 parla chiaro..
che' Re dovra sicurare dall Venezia soldi per prestare nostri navi.
Se non ha venezia ha stato.
Ultimo articolo quello che' mi piace di piu dice che' Per ogni cosa che' si sara fatto contro di noi, noi amazziamo RE... lui ha messo la firma...
acceta tutto...se no ...lo mandiamo a quell paese....
* From : Spiro
* Date : 26/12/2010 - 18:55:57
* Titre : Re: kontrate!!!
* Sot me date 26 dhjetor 1458 BLACK EAGLES vendosi.
KONTRATE BASHKEPUNIMI
Te mbeshtese si kandidat per mbret Spiron nqs ai premton te plotesoj keto kushte me tu bere mbret I Arberise.
*-1 BLACK EAGLES do te jete ushtria e vetme qe do te jete ne Arberi dhe aleatet e saj.
Pra ushtrite ne mbreterine e Arberit do te vendoset me pelqimin e BLACK EAGLES.
*-2 Mbeshtetje Financiare dhe logjistike per BLACK EAGLES dhe Aleatet e saj ne raste nevoje.
*-3 Demshperblimin e anijeve te mbytura ne portin e Arberise...Anija e tipit karrake tregetare me vleren e 10000 lekeve + 5000 lek mall brenda, si dhe kompensimin e anijeve te tipit galea Genovese te grupit OB.
Keto para te kerkohen nga rep. e Venezias dhe nqs kjo e fundit nuk pranon do te likuidohen nga shteti i Arberise si dhe Mbreti do te shpall gjendjen e luftes me Venecianet .
*-4 Lufterat qe do te beje Black Eagles dhe aleatet e saj do te njihen si arritje te grupit BE dhe kur eshte e pranueshme per Arberine dhe mbretin do te njihen si arritje te mbreterise se Arberise.
*-5 Ushtria do ti sherbej mbretit te Arberise nese qellimet e ketij te fundit jane koherente dhe te pelqyeshme per grupin BE
*-6 Ushtria betohet qe do te vrase te gjithe ata qe dalin kunder mbretit te Arberise dhe veprimeve te tij kur ato jane te pa pelqyeshme per BLACK EAGLES.
*-7 Mbreti do te konsultohet para se te marre nje veprim me grupin BE , po ashtu dhe BE do te konsultohet me mbretin para vendimeve.
*-Ushtria betohet qe do te vrase mbretin nese ai shkel nje nga pikat e mesiperme, tradheton, saboton, apo kryen qellime armiqesore ndaj grupimit BE dhe aleateve te saj.
NE BESE
GJENERAL I USHTRISE
BLACK EAGLES
KORON MUZAKA
MBRETI I ARBERISE
SPIRO TOPIAJ
Ospite- Ospite
Metto la traduzione per gli altri:
* Da: * Data Spiro: 26/12/2010 - 18:55:57 * Sottotitoli: Re: contratto!
* Oggi, 26 Dicembre, 1458 Aquile Nere deciso.
Per sostenere l'accordo di cooperazione come candidato alla re Spiro se egli promette di soddisfare le seguenti condizioni per diventare re di Arberia.
*- 1 aquile nere sarà l'unica armata che sarebbe in Arberia e dei suoi alleati.
Così il regno eserciti Arberit verrà inserito con il consenso delle Aquile Nere.
*- 2 di sostegno finanziario e logistico per Aquile Nere e dei suoi alleati, se necessario.
*- 3 indennizzo delle imbarcazioni affondate nel porto di tipo Arberia nave ... karrake valore commerciale 10.000 + 5000 moneta merce lekeve dentro, e il rimborso della spedizione, burrasca tipo Genovese OB gruppo.
Questo denaro sarà richiesto dalla rep. di Venezia e se questi rifiuta sarà liquidato da parte dello Stato di Arberia e King dichiarerà lo stato di guerra con Venezia.
*- 4 guerre che renderanno Black Eagles ed i suoi alleati saranno riconosciuti come l'Unione europea e il conseguimento del gruppo quando è accettabile che Arberi e viene riconosciuto come re del regno di Arberia realizzazione.
*- 5 Army serviranno il re di Arberia se gli obiettivi ultimi sono coerenti e soddisfacenti per il gruppo UE *- 6 Army giura che ucciderà tutti quelli che vanno contro il re di Arberia e le sue azioni quando sono non auspicabile per aquile nere.
*- 7 King avrebbe consultato prima di prendere una azione con il gruppo UE, così come l'Unione europea si consulterà con il re prima di prendere decisioni.
*- L'esercito giura che ucciderà il re, se viola uno dei punti di cui sopra, Re, saboton o effettua il raggruppamento a fini ostili verso l'UE ei suoi alleati.
* Da: * Data Spiro: 26/12/2010 - 18:55:57 * Sottotitoli: Re: contratto!
* Oggi, 26 Dicembre, 1458 Aquile Nere deciso.
Per sostenere l'accordo di cooperazione come candidato alla re Spiro se egli promette di soddisfare le seguenti condizioni per diventare re di Arberia.
*- 1 aquile nere sarà l'unica armata che sarebbe in Arberia e dei suoi alleati.
Così il regno eserciti Arberit verrà inserito con il consenso delle Aquile Nere.
*- 2 di sostegno finanziario e logistico per Aquile Nere e dei suoi alleati, se necessario.
*- 3 indennizzo delle imbarcazioni affondate nel porto di tipo Arberia nave ... karrake valore commerciale 10.000 + 5000 moneta merce lekeve dentro, e il rimborso della spedizione, burrasca tipo Genovese OB gruppo.
Questo denaro sarà richiesto dalla rep. di Venezia e se questi rifiuta sarà liquidato da parte dello Stato di Arberia e King dichiarerà lo stato di guerra con Venezia.
*- 4 guerre che renderanno Black Eagles ed i suoi alleati saranno riconosciuti come l'Unione europea e il conseguimento del gruppo quando è accettabile che Arberi e viene riconosciuto come re del regno di Arberia realizzazione.
*- 5 Army serviranno il re di Arberia se gli obiettivi ultimi sono coerenti e soddisfacenti per il gruppo UE *- 6 Army giura che ucciderà tutti quelli che vanno contro il re di Arberia e le sue azioni quando sono non auspicabile per aquile nere.
*- 7 King avrebbe consultato prima di prendere una azione con il gruppo UE, così come l'Unione europea si consulterà con il re prima di prendere decisioni.
*- L'esercito giura che ucciderà il re, se viola uno dei punti di cui sopra, Re, saboton o effettua il raggruppamento a fini ostili verso l'UE ei suoi alleati.
Ospite- Ospite
Spiro firma il Contratto agli Albanesi alla presenza di Bruno Vespa
Arrivati stanotte a lehze...chi sono?
Elenco degli arrivi (3):
- Corason : Rotterdam [Graafschap Holland] 35 13 Liv.1
- Kisya : Konstanz [Grafschaft von Augsburg] 255 21 Liv.3
- Perling : Chiavari [Repubblica di Genova] 255 2688 Liv.3
Elenco degli arrivi (3):
Ospite- Ospite
Giubius ha scritto:Spiro firma il Contratto agli Albanesi alla presenza di Bruno Vespa
Elenco degli arrivi (3):
Sono i m,ercanti ella nave appena attraccata...
Ospite- Ospite
-L'esercito giura che ucciderà il re, se viola uno dei punti di cui sopra
certo che ci vanno giù pesanti gli albanesi senza mezzi termini proprio
Ospite- Ospite
Grevius ha scritto:-L'esercito giura che ucciderà il re, se viola uno dei punti di cui sopra
Con questo articolo...-L'esercito giura che ucciderà il re, se viola uno dei punti di cui sopra
posso dire che' OBE (OB+BE) sarano padroni di Lezha..
Sono fatto da me questi articoli e lui ha accetatto...Non ha scampo...
Pero quando gli ho pressentato questo mi ha detto...ma questa ultima punta era necesaria?
Gli ho detto...chiudi becco, chiudi occhi e FIRMA...
Ospite- Ospite
ehm....
mettevi pure la clausola in cui dicevi...
tagliati da solo le palle e mettile in un sacchetto...
faciv primm!
mettevi pure la clausola in cui dicevi...
tagliati da solo le palle e mettile in un sacchetto...
faciv primm!
Ospite- Ospite
koron_muzaka ha scritto:
Gli ho detto...chiudi becco, chiudi occhi e FIRMA...
un diplomatico nato...
un mito...
ah...pare che spiro abbia problemi a farsi votare.
legio- Generalissimo
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3